View Full Version : MSI Wind: gli Stati Uniti dovranno aspettare
Redazione di Hardware Upg
03-07-2008, 08:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/msi-wind-gli-stati-uniti-dovranno-aspettare_25848.html
A causa dei problemi di approvvigionamento delle batterie, slitta ulteriormente la data di lancio del netbook Wind di MSI. Fortunatamente il problema non dovrebbe avere alcuna ripercussione sul lancio del prodotto in Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
gianni1879
03-07-2008, 08:46
possibile che non ci siano altri produttori di batterie?
mi sembra che ci stanno marciando un pò sopra, e presentano i modelli da tre celle
paulgazza
03-07-2008, 08:49
ma il modello venduto in italia che batteria monta? 3 celle?
Mi sembra un ottimo sistema per rifilare altro rispetto a quanto promesso: batterie a 3 piuttosto che 6 celle... :rolleyes:
Hitman04
03-07-2008, 09:04
MA che assoldino qualche cinese per andarle a rubare di notte ai concorrenti no? Roba da matti...
bLaCkMeTaL
03-07-2008, 09:09
qua secondo me i produttori si stanno scannando a furia di grossi ordini e relativi shortage vari: se un produttore si accaparra la maggior parte della produzione di un dato componente, ovvio che l'altro arranca per uscire in tempo sul mercato..potere dei soldi!
tommy781
03-07-2008, 09:14
già il fatto che adottino una 3 celle al posto della 6 senza variare il prezzo dimostra quanto ci speculino su questi prodotti. comunque tutto ciò non fa altro che giovare alla asus che il suo prodotto lo fa già da tempo trovare in tutti i centri commerciali, già msi ha una rete di vendita ridicola per capillarità, se neanche là fa trovare il wind è meglio che si ritiri dalla corsa.
continua la guerra, ora sul fronte delle batterie, è un mercato davvero redditizio se si scannano così!
sesshoumaru
03-07-2008, 09:25
Ma asus come fa invece ?
ha rapporti con la mafia delle batterie ?
Io non capisco: asus annuncia eeepc e quelli escono prontamente sul mercato, MSI, HP, Acer, Dell, etc etc annunciano il loro emulo dell'eeepc ma dopo MESI ancora non si vede nulla.
Boh!? Sembra che si siano messi daccordo per lasciare strada libera a Asus, contenti loro.
Sembra proprio che l'asse terrestre si sia spostato a Oriente...
il 7 luglio in italia?
dove?
paulgazza
03-07-2008, 09:43
anche asus al tempo ha avuto ritardi con il 701
Hitman04
03-07-2008, 09:44
Comunque il 12 luglio da euronics venderanno l'Acer Aspire One a 299€.
si ma l'acer ha la metà della ram...lo schermo + piccolo e non ha winxp!
e l'acer ha anche solo 8gb di hard disk!
Hitman04
03-07-2008, 10:31
Costa anche 100€in meno...
MiKeLezZ
03-07-2008, 16:54
quello venduto il 7 luglio in italia sarà con 3 oppure 6 celle ?
Therinai
03-07-2008, 20:58
il 7 luglio in italia?
dove?
si infatti, chi lo venderà in italia? MW non mi sembra, hanno annunciato in anticipo l'acer ONE ma di msi non si parla. Non so le altre catene. Forse nei piccoli negozi?
... è, e resta una specie di surrogato che nulla ha a che vedere con un umpc che a sua volta è un vero pc anche se in miniatura.
sesshoumaru
04-07-2008, 07:35
... è, e resta una specie di surrogato che nulla ha a che vedere con un umpc che a sua volta è un vero pc anche se in miniatura.
E perchè scusa ?
L'aspire one non è un "vero pc" ?
possibile che non ci siano altri produttori di batterie?
mi sembra che ci stanno marciando un pò sopra, e presentano i modelli da tre celle
ad essere sincero tempo fa avevo letto un articolo dove c'era scritto che la più grande azienda produttrice di batterie è andata a fuoco e che per parecchi mesi ci sarebbero stati problemi con i rifornimenti
ho trovato pure un articolo a proposito...
http://www.techup.it/news/a_fuoco_una_fabbrica_penuria_batterie_laptop-0334
ma il modello venduto in italia che batteria monta? 3 celle?
purtroppo sembra di si
MA che assoldino qualche cinese per andarle a rubare di notte ai concorrenti no? Roba da matti...
:asd:
già il fatto che adottino una 3 celle al posto della 6 senza variare il prezzo dimostra quanto ci speculino su questi prodotti. comunque tutto ciò non fa altro che giovare alla asus che il suo prodotto lo fa già da tempo trovare in tutti i centri commerciali, già msi ha una rete di vendita ridicola per capillarità, se neanche là fa trovare il wind è meglio che si ritiri dalla corsa.
da euronics mi hanno detto che non trattano msi wind...
Ma asus come fa invece ?
ha rapporti con la mafia delle batterie ?
Io non capisco: asus annuncia eeepc e quelli escono prontamente sul mercato, MSI, HP, Acer, Dell, etc etc annunciano il loro emulo dell'eeepc ma dopo MESI ancora non si vede nulla.
Boh!? Sembra che si siano messi daccordo per lasciare strada libera a Asus, contenti loro.
asus avrà canali preferenziali...
il 7 luglio in italia?
dove?
boh
Comunque il 12 luglio da euronics venderanno l'Acer Aspire One a 299€.
si ma l'acer ha la metà della ram...lo schermo + piccolo e non ha winxp e solo 8gb di hard disk!
Costa anche 100€in meno...
si però con 100euro in + prendi un prodotto che effettivamente ti da molto di +....;)
quello venduto il 7 luglio in italia sarà con 3 oppure 6 celle ?
sembra 3 celle
si infatti, chi lo venderà in italia? MW non mi sembra, hanno annunciato in anticipo l'acer ONE ma di msi non si parla. Non so le altre catene. Forse nei piccoli negozi?
mah sono curioso anch'io di sapere se dove e quando arriverà msi :O
l'aspire one base è un competitivo concorrente dell' eeepc 701 non del 900!!
infatti per 299€ ti danno gli 8,9" e l'SSD da 8GB contro i 7" e 4GB dell'asus che ora costa 249€
elpumargentino
10-07-2008, 13:21
Si sono d'accordo, non solo perchè al prezzo attuale avrebbero dovuto darlo a 6 celle ma anche perchè non hanno ancora reso disponibile l'opzione della Ram a 2 Gb prevista pagando qualcosa in più. Invece arrivano tutti a scatola chiusa con batt a 3 celle e ram a 1Gb prendere o lasciare. Della serie..... Secondo me conviene aspettare 1 o 2 mesi e poi ci prendiamo allo stesso prezzo batt a 6 celle e 2 Gb di ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.