View Full Version : Day of Defeat ( gratis per 2 giorni )
E' uscito un corposo aggiornamento, con in più una nuova mappa:
http://www.steampowered.com/dod/palermo/
Potrete anche giocare a gratis il gioco al completo fra il 4 e il 6 Luglio, il preload è già iniziato ( potete scaricarlo or ora, si attiverà automaticamente il 4 )
Il gioco è stato convertito alla nuova versione del engine Source, quella usata nell'EP2.
Buon download a tutti! :D
non ho capito è il gioco completo oppure un aggiornamento di mappa?
L'aggiornamento, la nuova mappa e tutto il resto ... è gratuito e lo riceveranno tutti quelli che l'hanno precedentemente comprato.
Ma oltre a questo, fra il 4 e il 6 di Luglio, TUTTI ... chiunque vorrà provarlo potrà farlo a gratis ( avrà il gioco AL COMPLETO, incluso ques'ultimo aggiornamento che ho segnalato )
Basta installare Steam, farsi un account ... e cliccare sul pulsante della segnalazione sopra con su scritto "pre-load now".
Il tutto verrà sbloccato automaticamente ( e potrete giocare ) dal 4 Luglio :)
Naturalmente, se decidete di comprare il gioco ... avrete sempre e comunque incluso l'aggiornamento sopraindicato :)
Il gioco su Steam ora costa circa ( dopo le relative conversioni e aggiunta tasse):
7.55 euro
( sono comunque presenti altre offerte con altri giochi inclusi )
è figo come gioco? quasi quasi lo provo, se gira su un
Barton 2500+
512 ram
Ati 9700
:stordita:
Hmmm ... dubito, però ... puoi provarlo gratis, fa te :p
Tanto per informarvi
Fino al 10 Luglio il gioco costa circa: 3.8 euro
Prezioso
06-07-2008, 23:41
il gioco costa davvero pochissimo, io lo provai già più di un anno fa....finalmente hanno fatto un altro weekend gratis...questa volta o per il pc più potente o per il prezzo(sicuramente) l'ho comprato.....
è molto bello....ma ci vuole gioco di squadra, per ora pochissimi italiani e server italiani non ne trovo......compratelo tutti così ci divertiamo :D
ricci-o1976
07-07-2008, 07:56
ogni tanto ci gioco, raramente, sono una pippa, ma è divertente, abbastanza immediato e pieno di azione....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.