farlock
03-07-2008, 01:29
780
questo e' il punteggio che mi esce fuori alla fine del test con 3dmark 03 :doh:
la cosa mi sembra quntomeno strana visto che su sistemi equivalenti ho riscontrato punteggi 3 volte superiori e non riesco a capire da cosa dipenda...
in realtà non so se è la sezione giusta dove postare la questione ma al limite verra' spostato il topic :)
comunque la mia configuraione attuale è:
Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz
NVIDIA GeForce 6500 Driver 6.14.10.9424
2x512 mb ram 3dram
MB abit gd8 pro
windows XP SP3
questi sono i dati principali che sono riuscito a reperire.
premetto che non sono un grande smanettone ma in questi giorni mi ero deciso a tentare un overclock e volendo capire di quanto sarei riuscito a migliorare ho scaricato 3dmark che a sorpresa ha tirato fuori un punteggio scandaloso, quindi prima di avventurarmi in mondi nuovi vorrei che il sistema funzioni a dovere...
ah, cosa certa e' che le temperature sono ok, almeno si esclude una causa :)
grazie in anticipo a chi mi sapra' aiutare
questo e' il punteggio che mi esce fuori alla fine del test con 3dmark 03 :doh:
la cosa mi sembra quntomeno strana visto che su sistemi equivalenti ho riscontrato punteggi 3 volte superiori e non riesco a capire da cosa dipenda...
in realtà non so se è la sezione giusta dove postare la questione ma al limite verra' spostato il topic :)
comunque la mia configuraione attuale è:
Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz
NVIDIA GeForce 6500 Driver 6.14.10.9424
2x512 mb ram 3dram
MB abit gd8 pro
windows XP SP3
questi sono i dati principali che sono riuscito a reperire.
premetto che non sono un grande smanettone ma in questi giorni mi ero deciso a tentare un overclock e volendo capire di quanto sarei riuscito a migliorare ho scaricato 3dmark che a sorpresa ha tirato fuori un punteggio scandaloso, quindi prima di avventurarmi in mondi nuovi vorrei che il sistema funzioni a dovere...
ah, cosa certa e' che le temperature sono ok, almeno si esclude una causa :)
grazie in anticipo a chi mi sapra' aiutare