PDA

View Full Version : Uefa euro 2008: come attivo la leva analogica di destra?

blunay
03-07-2008, 00:09
Salve a tutti
Sto giocando a Uefa euro 2008 :eek: , ma non riesco proprio a far uso della leva analogica di destra: la muovo ma non funge, ne nei calci piazzati ne nel resto. QUalcuno sa aiutarmi? COme la si attiva?

_MaRcO_
03-07-2008, 09:46
temo che ci sia ben poco da fare, se il pad non è supportato al 100% puoi provare con XPADDER ma non so che risultati otterresti...
Che pad hai?

CiAO

blunay
04-07-2008, 16:48
Ho un pad della pc line a 12 bottoni 1 pad e 2 leve analogiche. Ho provato con xpadder, ma come faccio a farlo funzionare? Cioè ho settato il progrtamma sul mio pad, ora come faccio a farlo andare in funzione durante il gioco?
Grazie

_MaRcO_
04-07-2008, 16:53
Ho un pad della pc line a 12 bottoni 1 pad e 2 leve analogiche. Ho provato con xpadder, ma come faccio a farlo funzionare? Cioè ho settato il progrtamma sul mio pad, ora come faccio a farlo andare in funzione durante il gioco?
Grazie

imposi i tasti come se usassi la tastiera e poi però usi il pad ad esempio prima da XPADDER imposti che la X corrisponde al tasto "A" del tuo pad, poi vai nel gioco ed imposti per tirare la X dalla tastiera però durante il gioco premi la "A" sul tuo pad ed il tutto funzionerà

CiAo