PDA

View Full Version : problemi tra chiavetta wireless Digitus e Service Pack 3 di XP

lightjay2000
02-07-2008, 22:45
Ciao ragazzi, possiedo una chiavetta wireless della Digitus che comunica con il mio router, ma se installo la Service Pack 3 da Windows Update non funziona più. Premetto che non utilizzo il software della chiavetta per connettermi al router, ma utilizzo l'utilità di Windows di connessione al router tramite wireless. Rimuovendo la Service Pack 3 funziona tutto bene.

Cosa può essere? Come posso far convivere service pack 3 e funzionamento della chiavetta wireless?

Grazie

Khronos
02-07-2008, 23:24
incompatibilità di driver... non sarebbe la prima volta.
ora non ho molto tempo, prova con google a cercare "sp3 service pack 3 digitus wireless" o cose simili per vedere se qualcuno ha lo stesso problema.
in ogni caso, domandina: la chiavetta è su un portatile o su un fisso vicino al router?

lightjay2000
02-07-2008, 23:46
incompatibilità di driver... non sarebbe la prima volta.
ora non ho molto tempo, prova con google a cercare "sp3 service pack 3 digitus wireless" o cose simili per vedere se qualcuno ha lo stesso problema.
in ogni caso, domandina: la chiavetta è su un portatile o su un fisso vicino al router?

Ciao, la chiavetta è su un PC fisso a una decina di metri dal router

lightjay2000
03-07-2008, 17:31
purtroppo ancora non sono riuscito a risolvere........

up

UtenteSospeso
03-07-2008, 21:38
Perchè non usi il soft fornito con la key WI-FI ?
Poi il non funziona cosa wol dire ?

Non si connette?
Scompare dalle periferiche ?
Si connette e non comunica ?

lightjay2000
03-07-2008, 22:51
Perchè non usi il soft fornito con la key WI-FI ?
Poi il non funziona cosa wol dire ?

Non si connette?
Scompare dalle periferiche ?
Si connette e non comunica ?

Non ho mai usato il software fornito con la chiavetta, anche perché funzionava ugualmente. Per fare una prova comunque ho provato anche a installare il software dopo aver messo la SP3, ma anche con il software non si connette proprio la chiavetta al router.

Non si connette e non comunica. Come periferica la chiavetta viene vista, ma è come se Windows "non sa come usarla".

lightjay2000
05-07-2008, 03:31
up

lightjay2000
05-07-2008, 18:15
up

lightjay2000
06-07-2008, 03:38
up

lightjay2000
06-07-2008, 16:55
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Vi prego mi sto esaurendo... :muro:

Rivimario
18-07-2008, 21:33
Lo sai anche io appena da quando ho installato il SP3 sul portatile ed il fisso, ho seri problemi di connessione al wireless.
Non sempre si connette e pre prendere la connessione devo fare sbariate volte il ripristino.
Eppure prima funzionava una bomba (da 2 anni a questa parte)

non è che sia proprio un bug ??

lightjay2000
18-07-2008, 23:47
Lo sai anche io appena da quando ho installato il SP3 sul portatile ed il fisso, ho seri problemi di connessione al wireless.
Non sempre si connette e pre prendere la connessione devo fare sbariate volte il ripristino.
Eppure prima funzionava una bomba (da 2 anni a questa parte)

non è che sia proprio un bug ??

Ciao,

poi ho risolto; praticamente ho scaricato gli ultimi drivers e software per la mia chiavetta USB e fortunatamente adesso va alla grande anche con SP3! :)

perché non provi anche te per la tua chiavetta a scaricare gli ultimi drivers/software dal suo sito ufficiale? Magari risolvi :)

Io ho risolto così...

billyloia1
23-09-2008, 18:32
amico disistarli il service pach 3 è propio lui che da pobblemi con la connessione ciao

billyloia1
25-03-2009, 20:45
amico hai trovato idriver aggionati per la chiavetta digitus per il service pach 3a me ancora non funziona e non riesco atrovare i driver aggiornati c è qualcuno che mi puo aiutare ciao