PDA

View Full Version : Consiglio per monitor solo gioco con pc

Sachiel
02-07-2008, 23:34
come da titolo mi serve un consiglio su che monitor comprare. A me interessa solo il gioco con il pc.
Budget 600 euri (piu grande è il monitor meglio è)

LEONARDO4076
03-07-2008, 00:09
Ciao! Io da poco ho comprato un Samsung SyncMaster 2693HM da 25.5 pollici. Mi sto trovando benissimo! Se cerchi un monitor grande questo senza dubbio è ok. Costa mediamente 550 euro circa.

Se vuoi leggi la recensione che ho scritto su questo monitor.

Ciauz!:)

EDIT: mi sono appena accorto che sei l'autore dell'altro post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774999 quindi il consiglio te l'avevo già dato.

Sachiel
03-07-2008, 01:18
eh gia... speravo che mi cagasse anche qualcun'altro. Il monitor che mi hai segnalato è un ottimo candidato ma vorrei anche qualche altra proposta.

Abilmen
03-07-2008, 11:20
Nel frattempo cerca cortesemente di usare vocaboli più consoni alla netiquette. Grazie.

Sachiel
03-07-2008, 14:05
Oddio, è solo slang... in questo caso l'accezzione del termine non ha nulla a che vedere con l'espletamento delle funzioni corporee. E come se dessi del figlio di troia ad Enea, nessuno si offenderebbe o peserebbe che io stia usando termini poco educati nei suoi confronti.

Abilmen
03-07-2008, 15:39
Vedo che insisti a spammare vocaboli triviali non richiesti e non consoni. Questo è il 2° richiamo. Al 3° sarai sospeso.

Sachiel
03-07-2008, 17:51
LOL ma quanto è vero che il potere da alla testa :) Sospendimi ti prego, anzi bannami, al massimo se ne avrò bisogno farò un altro account. E se pensi che il mio linguaggio sia triviale mi sorge anche il dubbio che tu non abbia la ben che minima idea di chi fosse Enea...

Abilmen
03-07-2008, 18:32
Sachiel, leggi il regolamento, non si può polemizzare con un mod, non è questione di potere. Qualsiasi mio collega ti direbbe le stesse cose. Sei tu che continui sulla strada sbagliata. Quindi, ripeto, usa termini adeguati. Questi non vanno.

Sachiel
03-07-2008, 18:51
Sachiel, leggi il regolamento, non si può polemizzare con un mod, non è questione di regolamento

Ti trovo un po confuso :D

E questione di regolamento oppure no? :)

In ogni caso nessuna polemica, cercavo di farti capire che il mio linguaggio non è sconveniente ne triviale, ma se vuoi zittirmi dicendo che con il mod non si polemizza beh... evviva il fascismo...

ciao ciao

Abilmen
03-07-2008, 19:00
Ovviamente "non è questione di potere". Che il tuo linguaggio non sia triviale lascialo decidere al sottoscritto. Che tu stia polemizzando con un moderatore pubblicamente (vietato) è un dato di fatto. Che c'entra il fascismo?