View Full Version : Consiglio per monitor solo gioco con pc
come da titolo mi serve un consiglio su che monitor comprare. A me interessa solo il gioco con il pc.
Budget 600 euri (piu grande è il monitor meglio è)
LEONARDO4076
03-07-2008, 00:09
Ciao! Io da poco ho comprato un Samsung SyncMaster 2693HM da 25.5 pollici. Mi sto trovando benissimo! Se cerchi un monitor grande questo senza dubbio è ok. Costa mediamente 550 euro circa.
Se vuoi leggi la recensione che ho scritto su questo monitor.
Ciauz!:)
EDIT: mi sono appena accorto che sei l'autore dell'altro post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774999 quindi il consiglio te l'avevo già dato.
eh gia... speravo che mi cagasse anche qualcun'altro. Il monitor che mi hai segnalato è un ottimo candidato ma vorrei anche qualche altra proposta.
Nel frattempo cerca cortesemente di usare vocaboli più consoni alla netiquette. Grazie.
Oddio, è solo slang... in questo caso l'accezzione del termine non ha nulla a che vedere con l'espletamento delle funzioni corporee. E come se dessi del figlio di troia ad Enea, nessuno si offenderebbe o peserebbe che io stia usando termini poco educati nei suoi confronti.
Vedo che insisti a spammare vocaboli triviali non richiesti e non consoni. Questo è il 2° richiamo. Al 3° sarai sospeso.
LOL ma quanto è vero che il potere da alla testa :) Sospendimi ti prego, anzi bannami, al massimo se ne avrò bisogno farò un altro account. E se pensi che il mio linguaggio sia triviale mi sorge anche il dubbio che tu non abbia la ben che minima idea di chi fosse Enea...
Sachiel, leggi il regolamento, non si può polemizzare con un mod, non è questione di potere. Qualsiasi mio collega ti direbbe le stesse cose. Sei tu che continui sulla strada sbagliata. Quindi, ripeto, usa termini adeguati. Questi non vanno.
Sachiel, leggi il regolamento, non si può polemizzare con un mod, non è questione di regolamento
Ti trovo un po confuso :D
E questione di regolamento oppure no? :)
In ogni caso nessuna polemica, cercavo di farti capire che il mio linguaggio non è sconveniente ne triviale, ma se vuoi zittirmi dicendo che con il mod non si polemizza beh... evviva il fascismo...
ciao ciao
Ovviamente "non è questione di potere". Che il tuo linguaggio non sia triviale lascialo decidere al sottoscritto. Che tu stia polemizzando con un moderatore pubblicamente (vietato) è un dato di fatto. Che c'entra il fascismo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.