View Full Version : Top Secret su Rete 4 ora!
hIRoShIMa
02-07-2008, 21:48
Ragazzi c'e' qualcuno che sta guardando ora su Rete 4 la trasmissione Top Secret??
Stanno trattando l'argomento degli UFO.
C'e' qualche anima pia che sta registrando la puntata???
Vorrei tanto potermela rivedere con calma nei prossimi giorni!!
byz
PhoEniX-VooDoo
02-07-2008, 22:46
Io la sto piu o meno seguendo.
Tutto bello finchè non hanno tirato fuori sto tizzio rapito, la foto del alieno con gli occhiali da sole e ganzissima!!
ShadowThrone
02-07-2008, 23:10
alieno... occhiali da sole. :asd:
Giant Lizard
02-07-2008, 23:15
io lo sto guardando :O mischiano cose interessanti con emerite caxxate...tipo il tizio che è stato rapito dagli alieni :asd:
PhoEniX-VooDoo
02-07-2008, 23:40
io lo sto guardando :O mischiano cose interessanti con emerite caxxate...tipo il tizio che è stato rapito dagli alieni :asd:
hai visto le "sue" foto? c'era un aliena quasi carina, altre un po' inquietanti con quei occhi così grandi...poi pero quella con gli occhiali da sole l'ha sputtanato del tutto :asd: :asd:
poi quando raccontava, a momenti nn aveva manco possesso dei sensi ma con totale certezza "sono stato portato nella loro base in amazonia" ...sticazzi, cosa aveva un prototipo del N95 con una pre-alpha di Sport Tracker, cosi poi ha potuto vedere dove è stato su google maps? :D :D
cmq sono d'accordo con te, cose interessanti mischiate a cagate pazzesche (cit.); d'altronde era su rete 4 :asd:
Giant Lizard
02-07-2008, 23:42
hai visto le "sue" foto? c'era un aliena quasi carina, altre un po' inquietanti con quei occhi così grandi...poi pero quella con gli occhiali da sole l'ha sputtanato del tutto :asd: :asd:
cmq sono d'accordo con te, cose interessanti mischiate a cagate pazzesche (cit.); d'altronde era su rete 4 :asd:
si si! Si vedeva lontano un km che era una bambina modificata, aveva le orecchie appuntite, sembrava un'elfetta più che un alieno :asd:
:D
Stasera Rai e Mediaset si son fatti concorrenza sugli alieni. Su Rai2 c'era "La Storia siamo Noi" di Minoli che parlava della possibilità dell'esistenza aliena nell'universo.
Mi sono fermato a guardarlo appena ho sentito la voce sopra ai video....indovinate un pò.....era il doppiatore di Fox Mulder! :sofico:
Giant Lizard
03-07-2008, 10:10
:D
Stasera Rai e Mediaset si son fatti concorrenza sugli alieni. Su Rai2 c'era "La Storia siamo Noi" di Minoli che parlava della possibilità dell'esistenza aliena nell'universo.
Mi sono fermato a guardarlo appena ho sentito la voce sopra ai video....indovinate un pò.....era il doppiatore di Fox Mulder! :sofico:
noooo, me lo son perso :cry:
comunque anche su Top Secret c'era Fox Mulder, hanno fatto vedere la scena in cui lui e Scully andavano nell'antica città Maya e parlavano della famosa profezia della fine del mondo del 2012 :D
Black Dawn
03-07-2008, 10:12
I
Tutto bello finchè non hanno tirato fuori sto tizzio rapito, la foto del alieno con gli occhiali da sole e ganzissima!!
Esatto....:asd:
dr-omega
03-07-2008, 22:22
Io la sto piu o meno seguendo.
Io ho pensato: ma per quale masochistico motivo gli alieni si fanno fantastilioni di anni luce nello spazio profondo per giungere sulla Terra e rapire questo personaggio assurdo???
Io se fossi alieno rapirei la Seredova (scusa Gianluigi), la Magda Gomez, la Marta Cecchetto, la Maddalena Corvaglia, e la Flower Tucci (non vi sto a spiegare i motivi...:fiufiu:), per farmi l'harem personale e sicuramente anche la Paris Hilton, da usare coma arma di rincoglionimento di massa, oppure per fare dei test nel vuoto spaziale nei pressi del Sole.
PhoEniX-VooDoo
03-07-2008, 22:40
erano belle le facce del astronauta/fisico e del giornalista scientifico, sembrava che da un momento al altro sarebbero usciti con un "ma babbancuulo va!" o scoppiandogli a ridere in faccia :D
P.S. non so se sia piu estremo credere ai rapimenti o che esseri di un altra galassia, diversi biologicamente da noi possano trovare interessanti le donne terrestri :D :D
dr-omega
03-07-2008, 23:02
erano belle le facce del astronauta/fisico e del giornalista scientifico, sembrava che da un momento al altro sarebbero usciti con un "ma babbancuulo va!" o scoppiandogli a ridere in faccia :D
Dicesi Umberto Guidoni.
Si potevano leggere nei suoi occhi tantissimi insulti verso il tizio "rapito" e sopratutto verso chi ha avuto la brillante idea di portarlo in studio.
Che manica di Topi Gigi!:O
P.S. non so se sia piu estremo credere ai rapimenti o che esseri di un altra galassia, diversi biologicamente da noi possano trovare interessanti le donne terrestri :D :D
La mia era una frase ovvia ed ironica.;)
Però scusa, se proprio l'umanità dovesse essere campionata stile collezionista, tu preferiresti che tra i migliori esemplari ci sia il "rapito" o una bella topa?
Io non voglio essere ricordato nell'Universo coma appartenente ad una razza brutta! (Cit.)
PhoEniX-VooDoo
03-07-2008, 23:17
hahah questo l'ho pensato pure io!!
se hanno rapito quel barbone chissa che idea si son fatti di noi :eek: :asd:
speriamo almeno che qualcuno di loro segua HWU, piu precisamente il thread "Top of the Topa..." :D
Giant Lizard
04-07-2008, 02:07
ma no, non vorrei mai farmi rappresentare dalle top of the topa :asd: delle ragazzette prive di cervello dovrebbero essere ambasciatori mondiali? Maddai :D io opterei per Alberto Angela :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.