View Full Version : [Xbox360-Ps3]-Prime immagini Fifa09(differenze grafiche inside)
Prime immagini per fifa 09 per PS3 e Xbox360, ma le nette differenze di qualità, soprattutto le textures dell'erba, a favore della 360??:stordita: :D
PS3 : notare soprattutto l'erba
http://ps3.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=91267&id=91267&tipologia=ps3&foto=1&num_foto=8&anno=2008&mese=7
X360 : Qui sembra un'altra roba
http://xbox360.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=91231&id=91231&tipologia=x360&foto=1&num_foto=4&anno=2008&mese=7
http://xbox360.spaziogames.it/content2/news/foto_grande.asp?id_orig=91231&id=91231&tipologia=x360&foto=4&num_foto=4&anno=2008&mese=7
Che dite......??
killerbox
02-07-2008, 20:36
che in effeti i bacarozzi nell'erba sono molto più definiti nella versione Xbox360
la PS3 si sà che è un cesso :asd:
Ventresca
02-07-2008, 20:46
cazzarola, per fortuna mi hai postato le foto, non sarei mai riuscito a giocare con quell'erba!
:D :D :D
Aspettiamo i giochi finiti invece di scannarsi sulle foto di un gioco che deve ancora uscire..
E poi i giochi di calcio si giocano con la visuale dall'alto...
che in effeti i bacarozzi nell'erba sono molto più definiti nella versione Xbox360
la PS3 si sà che è un cesso :asd:
cazzarola, per fortuna mi hai postato le foto, non sarei mai riuscito a giocare con quell'erba!
:D :D :D
Aspettiamo i giochi finiti invece di scannarsi sulle foto di un gioco che deve ancora uscire..
E poi i giochi di calcio si giocano con la visuale dall'alto...
In effetti non volevo aprire un thread per sta capperata, però mi hanno sorpreso le immagini. Ho entrambe le console e non ho mai nascosto di patteggiare un po di più per PS3 e se posso la difendo sempre:p . Poi capisco che l'erba non inficia il gameplay però nel complesso visivo potrebbe notarsi tutto qui.;)
tanto nessuno degli shot è ingame... ;)
killerbox
03-07-2008, 07:31
In effetti non volevo aprire un thread per sta capperata, però mi hanno sorpreso le immagini. Ho entrambe le console e non ho mai nascosto di patteggiare un po di più per PS3 e se posso la difendo sempre:p . Poi capisco che l'erba non inficia il gameplay però nel complesso visivo potrebbe notarsi tutto qui.;)
per quanto mi riguarda è solo una battuta ... io manco ce l'ho la PS3 e sinceramente non me ne frega niente di difendere o attaccare una o l'altra :D
choccoutente
03-07-2008, 07:54
secondo me sono i soliti render, solo che quello ps3 magari è più vecchio e l erba non l hanno messa. cmq la qualità del campo è importante. quanto cazzo ho odiato quei campi di patate su ps2 con pro evolution...
Vediamo come saranno a giochi ultimati.
Se saranno uguali prenderò quello per 360... ovviamente per il Live!
ieri tanto per spezzare mi sono fatto 2 partite a euro 08... ho dato due mazzate a due tizi e poi sono andato a nanna felice ... w il live... w gli sfottò nell'esultanze :asd:
per quanto mi riguarda è solo una battuta ... io manco ce l'ho la PS3 e sinceramente non me ne frega niente di difendere o attaccare una o l'altra :D
Si, avavo capito la battuta. Era solo per spiegare che non ce l'ho ne con PS3 ne con 360:) . Cmq se non sono in game non hanno la minima importanza.;)
.#hist3rim
03-07-2008, 17:46
un rumor molto insistente svela che per ps3 saranno disponibili solo i campi con l'erba sintetica :asd:
in ogni caso tra le due versioni scelgo xbox live ;)
bagnino89
03-07-2008, 18:03
Ehm... Non potrebbero semplicemente essere due stadi diversi? :stordita:
beh uno stadio da 60000 posti che si gioca su terra invece che su erba è alquanto particolare.. beh è chiaro comunque che si tratta di momenti di sviluppo diversi..
Ventresca
03-07-2008, 18:43
un rumor molto insistente svela che per ps3 saranno disponibili solo i campi con l'erba sintetica :asd:
in ogni caso tra le due versioni scelgo xbox live ;)
sinceramente se uno ha ps3 e x360, anche se la versione per quest'ultima dovesse risultare peggiore sotto molti aspetti, bisogna sempre e comunque prenderla in modo da "ammortizzare" i costi per il live su più giochi possibile.
Visto che pagate un tot ogni mese per il live, tanto vale sfruttarlo al massimo per più giochi possibili.
torgianf
03-07-2008, 18:48
sinceramente se uno ha ps3 e x360, anche se la versione per quest'ultima dovesse risultare peggiore sotto molti aspetti, bisogna sempre e comunque prenderla in modo da "ammortizzare" i costi per il live su più giochi possibile.
Visto che pagate un tot ogni mese per il live, tanto vale sfruttarlo al massimo per più giochi possibili.
18 lire al giorno penso si faccia presto ad ammortizzarle-
18 lire al giorno penso si faccia presto ad ammortizzarle-
Scusa, ma paghi 3€ e mezzo l'anno il live? :D
Immagino intendessi 180 lire :).. che certo non è tanto in senso assoluto.
torgianf
04-07-2008, 06:11
Scusa, ma paghi 3€ e mezzo l'anno il live? :D
Immagino intendessi 180 lire :).. che certo non è tanto in senso assoluto.
manca uno zero, pardon. che poi sono ancora meno visto che 13 mesi costano 32€
non credo che sia necessario l'ammortizzamento del live, i fattori di scelta devono essere ben altri... be chi ha solo la xbox non è un problema, chi ha entrambe credo (come già succede per tutti i giochi multi) che si valuti principalmente quanti conosce che ci giocano su una e sull'altra per le sfide.
Per l'ammortizzare, ad esempio io ho deciso di saltare a piè pari un gioco che mi interessava... ho ammortizzato 2 anni di live :cool:
kenjcj2000
04-07-2008, 07:57
chi possiede entrambe le macchine non gioca certo sul live x ammortizzare la spesa...... ma semplicente x che il servizio è migliore
.#hist3rim
04-07-2008, 08:13
chi possiede entrambe le macchine non gioca certo sul live x ammortizzare la spesa...... ma semplicente x che il servizio è migliore
esatto non ho proprio nulla da ammortizzare visti i 35 euro l'anno per avere tutto ciò che mi serve per divertirmi.
avendo tutte e due posso confermare.
A parità di prodotto, compro quello che mi da maggiori possibilità online.
Non è detto che sarà sempre per forza il live di MS.
Stanno facendo dei cambiamenti (anche se per ora abbastanza scarsi) sulla xmb della PS3.
Forse tra qualche tempo potremo vedere un servizio analogo.
Per ora si, il Live è decisamente altra cosa rispetto al PSN :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.