View Full Version : Nessuna schedatura!
Jamal Crawford
02-07-2008, 19:27
Rom, Maroni: "Nessuna schedatura"
"Si tratta soltanto di un censimento"
Dopo le polemiche suscitate dall'ordinanza per il rilevamento delle impronte ai bambini rom, il ministro dell'Interno Roberto Maroni ha precisato alcuni punti del progetto. "L'idea nasce per compiere un censimento e non una schedatura e prevede interventi per garantire la scolarizazzione - ha spiegato il ministro -. Le operazioni nei campi nomadi, compresa l'identificazione di tutti i minori che ci vivono, verrā conclusa entro il 15 ottobre".
tgcom
Maroni e' l'unico ministro con i MARONI :O
peccato che abbia precisato giā la settimana scorsa :O
Hitman04
02-07-2008, 19:38
Mi spieghi la differenza? Andranno semplicemente a contare quanti rom ci sono in ogni campo, o prenderanno generalitā (e magari impronte) ad ognuno?
svarionman
02-07-2008, 19:40
Beh, cambia nulla......č come chiamare termovalorizzatori gli inceneritori.
Jamal Crawford
02-07-2008, 19:49
censimento suona meglio, il Papa sara' contento
svarionman
02-07-2008, 19:53
censimento suona meglio, il Papa sara' contento
Magari, se lo chiami "apparato di protezione individuale", riesci anche a strappargli un ni per l'uso del goldone.
W maroni ! andiamo avanti , pigliamoli pure il dna.
Jamal Crawford
02-07-2008, 20:35
W maroni ! andiamo avanti , pigliamoli pure il dna.
Costruiamo per loro nuove strutture ma con i soldi di chi "non avrei problemi ad abiatre vicino a un campo rom"
GUSTAV]<
02-07-2008, 20:43
ma se sono figli di rom italiani, la loro nascita deve comunque essere registrata in comune..
se sono bambini extracomunitari.. vanno schedati e tolti da questi campi...
qual' č il problema ?
D'altra parte anche quando c'era il servizio militare di leva obbligatorio, venivano
prese le impronte a tutti gli italiani maschi.. e nessuno si č mai lamentato.. :rolleyes:
Jamal Crawford
02-07-2008, 20:47
<;23149066']ma se sono figli di rom italiani, la loro nascita deve comunque essere registrata in comune..
se sono bambini extracomunitari.. vanno schedati e tolti da questi campi...
qual' č il problema ?
D'altra parte anche quando c'era il servizio militare di leva obbligatorio, venivano
prese le impronte a tutti gli italiani maschi.. e nessuno si č mai lamentato.. :rolleyes:
la parola razzismo ti dice niente?
si puo' utilizzare a random in ogni situazione
Maverick18
02-07-2008, 20:47
Povero Maroni, nessuno capisce il suo operato, si ritrova sempre puntualmente a dover rilasciare precisazioni. :asd:
la parola razzismo ti dice niente?
si puo' utilizzare a random in ogni situazione
oh bella, ho fatto il servizio militare, mi hanno preso l'impronta digitale, domani corro a fare denuncia perchč ho subito un atto di discriminazione da parte di razzisti ! :D :D :D :D :D :D
Maroni e' l'unico ministro con i MARONI :O
anche il suo presidente non scherza mica :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.