PDA

View Full Version : [Mi + sped] Vendo Tablet Pc Fujitsu Siemens stylistic st5020

Goteki
02-07-2008, 17:07
Vendo Tablet pc Fujitsu Siemens Stylistic st5020.
Il tablet è in formato slate, ovvero senza tastiera ma solo imput con penna.
Questo tipo di sistema è l'ideale per presentazioni ma anche per leggere le email e navigare in internet in tutta comodità sdraiato sul letto.

Il tablet è venduto in questo pacchetto:
-tablet
-2 penne
-alimentatore
-cd ripristino
In aggiunta vendo una borsa rigida apribile su di un lato (nel senso che si può lavorare con il tablet senza toglierlo dalla borsa) creata appositamente per questo tipo di tablet slate.
LA durata della pila è di almeno 3 ore, una volta ne durava il doppio sicuro, siccome non è usato da un po di tempo non posso essere sicuro di quanto duri realmente, a carica massima mi dava 4 ore e mezza.
Il tablet è in buone condizioni, solo una scalfitura su un angolo.

Le caratteristiche sono queste:
cpu Pentium M 1,1Ghz
512 mega ram
40 giga hdd
scheda video 64 mega
uscite usb, wifi, bluetooth, Irda, Lan, cardreader.

Vendo a 350€, ai tempi costava un botto :cry:

ripe
02-07-2008, 17:13
Codissima con scambio a mano! Mi devo informare un attimo! :)

onairda
02-07-2008, 19:47
Coda
Magari se metti qualche dato in più tipo durata della batteria approssimativa
qualche foto sia di reali per vedere le condizioni che di reperibbili sulla rete ma che corrispondano esattamente al modello che vendi,insomma quanto più puoi :)
Magari anche se monta ram pci o ddr
E cosa importantissima il peso :)

Goteki
04-07-2008, 18:36
Scusate il ritardo, siccome sono coglione mi sono dimenticato di HwUpgrade ^_^'

Rispondo a tutti in pvt, per le foto non ho la macchina ma vedo di procurarmela e postare delle foto (anche per gli interessati per scambi a mano).

Le caratteristiche sono queste, il mio modello differisce per le caratteristiche riportate sopra.
LA durata della pila è di almeno 3 ore, una volta ne durava il doppio sicuro, siccome non è usato da un po di tempo non posso essere sicuro di quanto duri realmente, a carica massima mi dava 4 ore e mezza.
Il tablet è in buone condizioni, solo una scalfitura su un angolo.

onairda
05-07-2008, 11:25
Posteresti qualche foto reale e magari il peso
basta metterlo su di una bilancia di quelle pesacibo :)
Vorrei farmi un'idea più precisa.
Grazie