PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Half-Life club

Pagine : 1 2 [3]

Ciurro
13-12-2009, 16:39
Non ho una mod. Sto giocando il gioco originale dall'inizio. È la seconda volta e mi ricordo che la prima volta, cinque o sei anni fà, i trucchi funzionavano bene.

Ma parliamo di Half-Life 2 ?

angelot
13-12-2009, 19:12
Come ho scritto in qualche messaggio fà, si tratta di Half Life 1.

Ciurro
13-12-2009, 22:13
Come ho scritto in qualche messaggio fà, si tratta di Half Life 1.

Half Life 1 su steam o propio il vecchio HL ?

Il programmatore
13-12-2009, 22:29
per usare anche gli oggetti, oltre alla stringa -console, devi mettere anche la stringa -dev sul collegamento desktop

angelot
14-12-2009, 05:05

Il vecchio Half Life

Comunque sia, mi son riletto le modifiche inserite nella patch che ho installato, e ho notato questa scritta. Non so se possa aver provocato il blocco dei trucchi... ditemi voi:

V 1.1.0.9
Changes/Additions:
-------------------------
Added anti-cheat protection
....

http://www.mofunzone.com/game_patch_downloads/half_life_1_1_1_0.shtml

ChioSa
14-12-2009, 07:54

se lo devi prendere su steam ti consiglio Half Life source che ha leggere migliorie rispetto alla versione originale e gira un po' meglio su sistemi recenti ;)

angelot
19-12-2009, 18:58
come si fà a far sparire quelle scritte che si vedono in alto a sinistra?

http://img689.imageshack.us/img689/9633/hallife1.jpg

angelot
23-12-2009, 07:01
Altro problema, ma questa volta davvero grave, perchè potrebbe impedirmi di giocare la seconda metà del gioco: giunto al livello "Sui binari", al passaggio del sottolivello che c'è dopo la stanza con una mitragliatrice e una radio ricetrasmittente, il gioco non passa alla zona successiva, appare la scritta "File read failure", e il gioco viene chiuso. Ho anche provato a caricare un savegames del livello successivo, ma al primo passaggio di sottolivello il problema si ripresenta. Non so se c'entri, ma, subito prima, nella console appare la scritta "Tracker error: TrackerUl.dll invalid".
Sapete come si può risolvere questo guaio? grazie.

Il programmatore
23-12-2009, 14:24
Altro problema, ma questa volta davvero grave, perchè potrebbe impedirmi di giocare la seconda metà del gioco: giunto al livello "Sui binari", al passaggio del sottolivello che c'è dopo la stanza con una mitragliatrice e una radio ricetrasmittente, il gioco non passa alla zona successiva, appare la scritta "File read failure", e il gioco viene chiuso. Ho anche provato a caricare un savegames del livello successivo, ma al primo passaggio di sottolivello il problema si ripresenta. Non so se c'entri, ma, subito prima, nella console appare la scritta "Tracker error: TrackerUl.dll invalid".
Sapete come si può risolvere questo guaio? grazie.

usi la versione vecchia di half-life senza steam?

viemme52
23-12-2009, 14:46
Ma usare i codici no?

angelot
23-12-2009, 15:35
usi la versione vecchia di half-life senza steam?
Sì, è la vecchia versione, che però ho aggiornato con la patch 1.1.1.1 (anche se stranamente appare sempre la scritta 1.1.1.0. nel menu iniziale...) e con lo "High Definition Pack for Steam ".

Per Viemme52:
scusa, cosa intendi per "codici"? parli dei trucchi? pensi che ci sia qualche trucco che possa risolvere il mio problema?

viemme52
23-12-2009, 18:59
Per Viemme52:
scusa, cosa intendi per "codici"? parli dei trucchi? pensi che ci sia qualche trucco che possa risolvere il mio problema?

Mai avuti sti problemi, l'ho giocato 4 volte e sempre andato liscio. Secondo me è perchè è una versione nuova....

Il programmatore
24-12-2009, 18:17
@angelot
il tuo è un problema della versione vecchia di half-life...devi registrare il tuo vecchio half-life su steam in modo che scarichi la versione nuova e aggiornata ;)

angelot
25-12-2009, 04:26
Ma per farlo bisogna pagare?

Bescio
25-12-2009, 10:41
Ma per farlo bisogna pagare?

Credo di no. Se hai un seriale valido della tua vecchia copia originale di half-life, lo inserisci in steam e ti scarica la versione "nuova".

Il programmatore
26-12-2009, 21:40
Credo di no. Se hai un seriale valido della tua vecchia copia originale di half-life, lo inserisci in steam e ti scarica la versione "nuova".

esatto..
e ti dirò di più, se è una copia di hl1 risalente a prima del 2004, avrai hl1, opposing force, blue shift e counter strike ;)

Ciurro
26-12-2009, 22:44
esatto..
e ti dirò di più, se è una copia di hl1 risalente a prima del 2004, avrai hl1, opposing force, blue shift e counter strike ;)

già già.... ;)

angelot
27-12-2009, 11:38
Ragazzi, per favore potreste fornirmi il link dove fare ciò, perchè non lo trovo.

Dimension7
27-12-2009, 12:07
Scarichi steam, lo installi e ti registri (questo il 3d ufficiale per info e varie http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615)

Poi puoi registrare su steam il gioco usando la tua cd key, come scritto nel link sopra

In alto clicca su Giochi--->Attiva un prodotto su Steam e poi metti il codice

viemme52
03-01-2010, 18:12
Per chi non avesse capito la story-line di HL:

http://www.members.shaw.ca/halflifestory/index.htm

E' in inglese e occhio agli spoilers ;)

Children of Bodom
04-01-2010, 01:50
help ragazzi

sono bloccato in un punto,esattamente il livello chiamato potenziamento.praticamente sono in un punto in cui c'è un mostro gigante e a sinistra una specie di macchina con le rotaie che però ogni volta che ci salgo su dice che la corrente principale è staccata.allora ho attivato tutto il possibile,sia il generatore vicino al soldato ferito,sia al piano di sotto,dove c'è il bottone da attivare e l'acqua ora non c'è piu.cosa devo fare?non so dove sbattere la testa.grazie

ChioSa
04-01-2010, 09:12
help ragazzi

sono bloccato in un punto,esattamente il livello chiamato potenziamento.praticamente sono in un punto in cui c'è un mostro gigante e a sinistra una specie di macchina con le rotaie che però ogni volta che ci salgo su dice che la corrente principale è staccata.allora ho attivato tutto il possibile,sia il generatore vicino al soldato ferito,sia al piano di sotto,dove c'è il bottone da attivare e l'acqua ora non c'è piu.cosa devo fare?non so dove sbattere la testa.grazie

7. Potenza

quando vedete i soldati nello stanzone che combattono il mostro, invece di aiutarli prendete il tunnel a sinistra. Una volta raggiunto l’interno, andate nel corridoio a sinistra in cima alle scale. Attenzione alla conduttura rotta e alle fiamme, uccidono istantaneamente. Salite la scaletta e superate le barricate per accedere alla stanza di controllo. La guardia morente vi dirà cosa fare per proseguire. Uscite dalla stanza di controllo e saltate nel buco, seguite il passaggio fino a due porte rosse e una ruota, giratela per aprire le porte.

Salite fino in cima, fermatevi e osservate la morte del marine. Proseguite, evitando i soldati lungo la strada. Dopo un’area aperta con sacchi di sabbia al centro, salite la rampa e andate a sinistra. Dovete scendere in ascensore, ma ma prima liberatevi delle mine sulla strada. Potete indurre degli alieni a farle saltare, o sparare mentre l’ascensore scende, o usare esplosivo. Una volta scesi, seguite il percorso giù per le scale fino a una stanza allagata. Attenti alle bestiacce, usate il piede di porco cotnro di loro e per sfondare le casse che impediscono il funzionamento dei pistoni, ciò riattiverà la potenza e consentirà il drenaggio dell’acqua.

Salite una rampa di scale e andate a premere il pulsante nella piccolo stanza di controllo per riattivare l’energia. Tornate all’ascensore e fino al punto in cui avevate visto per la prima volta il mostro gigante. Potete provare ad usare granate, o lasciare che vi insegua per il tunnel a sinistra. Correte come pazzi superando le due strutture elettriche giganti, poi attivate la leva quando il mostro si trova tra di esse.

Tornate fino al treno e conducetelo alla piattaforma rotante. Scendete e tornate alla stanza di controllo, tirate la leva per ruotar ela piattaforma e posizionare il treno per poter proseguire. Dovete saltare dalla finestra e salire sul treno per continuare, sfondando la barriera a tutta velocità.

Il programmatore
04-01-2010, 13:44
help ragazzi

bel livello...devi uscire, andare nella galleria cercando di farti seguire dal mostro..dopodichè attivi la corrente elettrica in modo da fulminare il mostro (che se non mi sbaglio è un gargantuà) e attivare il carrello..

Children of Bodom
04-01-2010, 19:47
bel livello...devi uscire, andare nella galleria cercando di farti seguire dal mostro..dopodichè attivi la corrente elettrica in modo da fulminare il mostro (che se non mi sbaglio è un gargantuà) e attivare il carrello..di quale galleria parli?e l'interruttore dov'è?grazie

ChioSa
04-01-2010, 19:52
di quale galleria parli?e l'interruttore dov'è?grazie

se sei arrivato nella postazione di controllo (quella che ti permette di ruotare la piattaforma con il binario) la puoi vedere sulla sinistra, la riconosci perché è grande molto grande perché deve entrarci il mostro, raggiungerai una grande sala con un generatore, l'interruttore lo troverai in fondo alla sala, alle spalle del generatore ;)

Children of Bodom
04-01-2010, 20:10
se sei arrivato nella postazione di controllo (quella che ti permette di ruotare la piattaforma con il binario) la puoi vedere sulla sinistra, la riconosci perché è grande molto grande perché deve entrarci il mostro, raggiungerai una grande sala con un generatore, l'interruttore lo troverai in fondo alla sala, alle spalle del generatore ;) grazie

Children of Bodom
04-01-2010, 23:30
come si attiva la console per i trucchi,tipo per mettere il god mode?grazie :D

Il programmatore
05-01-2010, 14:51
come si attiva la console per i trucchi,tipo per mettere il god mode?grazie :D

è stato spiegato proprio 1/2 pagine fa..In ogni caso io ti sconsiglio di farlo, ti perdi il bello del gioco ;)

Children of Bodom
05-01-2010, 17:53
è stato spiegato proprio 1/2 pagine fa..In ogni caso io ti sconsiglio di farlo, ti perdi il bello del gioco ;)sì lo so,infatti lo sto giocando a difficile,però visto che alcuni pezzi sono bastardi potrei usarlo :D

viemme52
06-01-2010, 16:00
Un ispirato mod ha deciso di rispolverare la versione PC, la più recente, quella chiamata Orange Box e contenente sia Half Life che il suo celebre seguito, creando una sorta di update grafico in modo da poterla rendere in un certo senso al passo coi tempi. Il risultato ve lo proponiamo in calce all'articolo, dove trovate il filmato che confronta le due versioni, ovvero l'originale con quella invece "pompata", riprese durante le medesime situazioni di gioco. A questo indirizzo, invece, trovate il link per il download, disponibile attraverso due noti siti dedicati allo scaricamento veloce. Ricordiamo che per far partire il file, del peso di 1.44 GB circa, sono necessarie le copie originali di entrambi gli episodi di Half Life.

Link video (http://multiplayer.it/notizie/73495-half-life-2-orange-box-half-life-2-migliora-grazie-a-un-mod.html?piattaforma=pc)

Non sembra male.

Ciurro
06-01-2010, 16:47
Non sembra male.

no.. no... non male davvero.... in download... ;)

The_SaN
06-01-2010, 17:58
Mi piace.
Non stravolge il tutto come il cinematic, e migliora sensibilmente la grafica aggiornando il motore all' ultimo disponibile.

half life for life
06-01-2010, 19:00
davvero una bella notizia sopratutto per il fatto degli archievements steam!
Lo scaricando ora tramite bittorrent

viemme52
06-01-2010, 19:30
Postate qualche screen interessante nel caso. ;)

Ciao84
11-01-2010, 23:36
Un ispirato mod ha deciso di rispolverare la versione PC, la più recente, quella chiamata Orange Box e contenente sia Half Life che il suo celebre seguito, creando una sorta di update grafico in modo da poterla rendere in un certo senso al passo coi tempi. Il risultato ve lo proponiamo in calce all'articolo, dove trovate il filmato che confronta le due versioni, ovvero l'originale con quella invece "pompata", riprese durante le medesime situazioni di gioco. A questo indirizzo, invece, trovate il link per il download, disponibile attraverso due noti siti dedicati allo scaricamento veloce. Ricordiamo che per far partire il file, del peso di 1.44 GB circa, sono necessarie le copie originali di entrambi gli episodi di Half Life.

Link video (http://multiplayer.it/notizie/73495-half-life-2-orange-box-half-life-2-migliora-grazie-a-un-mod.html?piattaforma=pc)

Non sembra male.

In che modo si installa?

half life for life
12-01-2010, 11:45
c'è un installer installi la mod..riavii steam..et voila!

viemme52
20-01-2010, 14:02
Half life 2 Episode 3, l'atteso capitolo di chiusura del complesso "gioco più capitoli" della seconda serie di avventure di Gordon Freeman, potrebbe non uscire nel 2010 (secondo la rivista Game Informer).

La news: http://www.tomshw.it/cont/news/half-life-2-episode-3-avvolto-nel-mistero/23631/1.html

:rolleyes: :rolleyes:

Il programmatore
20-01-2010, 14:04
Half life 2 Episode 3, l'atteso capitolo di chiusura del complesso "gioco più capitoli" della seconda serie di avventure di Gordon Freeman, potrebbe non uscire nel 2010 (secondo la rivista Game Informer).

La news: http://www.tomshw.it/cont/news/half-life-2-episode-3-avvolto-nel-mistero/23631/1.html

:rolleyes: :rolleyes:

guarda, lasciamo perdere... :rolleyes:

wijjyu
05-02-2010, 21:37
Wow, appena finito half life source, davvero stupendo, ho dovuto seguire una guida in alcuni momenti.... ok molti momenti, forse mi sarei divertito di più senza, ma mi dà un po' di stress non sapere dove andare, la maggior parte delle volte lo capivo da solo, ma altre ero proprio disorientato
anche alla fine contro nihilanth la cosa dei cristalli l'ho dovuta cercare su google, non me n'ero manco accorto. Comunque non ho capito granchè della storia, si capiranno più cose col 2? quello conto di affronatarlo senza walkthrough :D

viemme52
13-02-2010, 18:36
Wow, appena finito half life source, davvero stupendo, ho dovuto seguire una guida in alcuni momenti.... ok molti momenti, forse mi sarei divertito di più senza, ma mi dà un po' di stress non sapere dove andare, la maggior parte delle volte lo capivo da solo, ma altre ero proprio disorientato
anche alla fine contro nihilanth la cosa dei cristalli l'ho dovuta cercare su google, non me n'ero manco accorto. Comunque non ho capito granchè della storia, si capiranno più cose col 2? quello conto di affronatarlo senza walkthrough :D

La traccia è questa, gli scienziati creano un portale dal quale si riversa un'altro mondo sulla terra e tu devi scappare prima che l'esercito spiani la base. Poi in HL2 attraverso questo portale avviene un'invasione (giocatelo merita).
Se vuoi approfondire guardati questa guida, tante cose sono ancora un MISHTERO però ti da l'idea.:D
http://www.members.shaw.ca/halflifestory/index.htm

sergious
04-03-2010, 21:17
guarda il 2 merita di esserefinito solo per la parte sulla dune bugy io li ho finiti tutti e meritano davvero di essere giocati

Ciao84
25-03-2010, 22:24

Non sembra male.

Non c'è il modo di avere il parlato in italiano?
Dopo aver installato questa mod e lanciata, non sono riuscito ad impostarlo.

viemme52
26-03-2010, 16:47
Non c'è il modo di avere il parlato in italiano?
Dopo aver installato questa mod e lanciata, non sono riuscito ad impostarlo.

Mmm... se è stata fatta in inglese non credo che puoi farci niente. Prova a cercare su google magari basta modificare qualche file.

viemme52
29-03-2010, 12:48
Half-Life, in un modo o nell'altro (o sarebbe meglio dire: "prima o poi"), è destinato a continuare. Ma quale sarà il pensiero di Valve a riguardo? Gabe Newell riesce a pensare ad una sola cosa: la paura.

"Sento che con il passare del tempo ci siamo allontanati dagli spaventi genuini per il giocatore più di quanto avessi voluto", ha infatti ammesso.

"E' qualcosa su cui voglio sicuramente ritornare, assieme all'allargamento della palette emozionale"

Gamesurf.

Dimension7
29-03-2010, 12:56
Mi piacerebbe molto una roba sullo stile di ravenholm, spero gabe intendesse questo quando parla di paura

viemme52
29-03-2010, 18:50
Mi piacerebbe molto una roba sullo stile di ravenholm, spero gabe intendesse questo quando parla di paura
Come non quotarti, è un livello stupendo pieno di tensione. Bello bello.

Il programmatore
01-04-2010, 13:58
finto ep1, molto corto ma apprezzabile

Dany14
02-04-2010, 19:07
Iscritto ci mancherebbe:D

Miglior gioco (saga) di sempre imho, solo stalker mi ha dato emozioni simili.

Per la cronaca sto inziando per la prima volta HL2 episode two, chissà cosa mi aspetta ne sento parlare benissimo:)

ChioSa
02-04-2010, 19:20
finto ep1, molto corto ma apprezzabile

bellissimo (soprattutto la parte dell'ascensore)

se non l'hai fatto ti consiglio ep2 e portal ;)

Il programmatore
03-04-2010, 21:40
bellissimo (soprattutto la parte dell'ascensore)

se non l'hai fatto ti consiglio ep2 e portal ;)
giocherò pure quelli..
ora però sto dando precedenza ad altri 2 giochi..dopo verrà ep2 e portal non so quando

viemme52
04-04-2010, 14:07
Secondo me ep1 e ep2 vanno giocati tutti di fila... io li ho fatti un paio di volte ma già non mi ricordo bene la trama... aspetto, l'innomiabile, ep3 e li rifarò.

The_SaN
04-04-2010, 18:02
Secondo me ep1 e ep2 vanno giocati tutti di fila... io li ho fatti un paio di volte ma già non mi ricordo bene la trama... aspetto, l'innomiabile, ep3 e li rifarò.Quando esce ep3 mi rifaccio la serie dal primo.
Sperando che HL1 venga sostituito da black mesa source :sperem:

viemme52
08-04-2010, 18:34
Crytek, interrogata sulle possibili ispirazioni che hanno dato vita al nuovo concetto alla base di Crysis 2, ha puntato Valve. Più precisamente, i loro Half-Life e Left 4 Dead, nel loro modo di raccontare la trama.

"C'erano grandi spazi e gole nel primo Crysis, e metteremo aree altrettanto grandi nella nuova New York", ha infatti confermato Camarillo, sviluppatore. "Come grandezza, sono simili"

"Quando giochi a Left 4 Dead, devi uccidere 12.000 zombie, ma c'è anche una vera e propria storia in quei livelli. Il governo sta mentendo, i militari stanno mentendo. E' il tipo di mondo che ti aspetti durante un'invasione di zombie, appunto"

"Quindi prenderemo un pizzico della visione di Valve e un po' di quello che ha fatto Half-Life 2 con il suo racconto diretto, e avremo un prodotto che narra una bella storia senza che qualcuno debba scervellarsi per capirla"
.gamesurf.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La parte che mi piace di più! :D
Cmq sono contento che si rifacciano come idee ai giochi Valve... soprattutto se è un giocone come Crysis 2! :sofico:

Bescio
24-04-2010, 16:36
http://pictureisunrelated.com/2010/03/25/wtf-photos-videos-time-to-relax/

:p

viemme52
26-04-2010, 19:38
http://pictureisunrelated.com/2010/03/25/wtf-photos-videos-time-to-relax/

:p

Tranquilli loro ah??:D

Brack
29-04-2010, 13:25
Ovviamente mi iscrivo anche io... giocati e finiti tutti, ma il primo resta sempre il migliore a mio avviso!!!:cool: :) :D

marKolino
21-06-2010, 12:46
ciao a tutti, settimana scorsa ho ordinato da play la orange box in quanto mi era venuta voglia di rigiocare ad HL2. Lo avevo acquistato quando era uscito, poi l'ho prestato ad un collega e non è mai più tornato a casa... vabbè.

Ieri pomeriggio, dopo la partita dell'italia ( :asd: ) mi ha preso lo schizzo di rigiocare ad HL1, cerco della scatola dei vecchi giochi ma nulla, il disco è scomparso... che nervi.

Ora, ho guardato su steam ed è acquistabile per 8 euro.
Non ho mai utilizzato questa piattaforma pertanto volevo capire come funzionava:

se acquisto HL1 immagino me lo faccia scaricare, ma alla fine ho la versione ultima aggiornata? devo aggiungere le patch per migliorare la grafica? riesco ad utilizzare le risoluzioni 16:10?

il model pack hd ce l'ho nel disco di blue shift, cosa altro dovrei aggiungere?:)

Bescio
21-06-2010, 17:18
ciao a tutti, settimana scorsa ho ordinato da play la orange box in quanto mi era venuta voglia di rigiocare ad HL2. Lo avevo acquistato quando era uscito, poi l'ho prestato ad un collega e non è mai più tornato a casa... vabbè.

Ieri pomeriggio, dopo la partita dell'italia ( :asd: ) mi ha preso lo schizzo di rigiocare ad HL1, cerco della scatola dei vecchi giochi ma nulla, il disco è scomparso... che nervi.

Ora, ho guardato su steam ed è acquistabile per 8 euro.
Non ho mai utilizzato questa piattaforma pertanto volevo capire come funzionava:

se acquisto HL1 immagino me lo faccia scaricare, ma alla fine ho la versione ultima aggiornata? devo aggiungere le patch per migliorare la grafica? riesco ad utilizzare le risoluzioni 16:10?

il model pack hd ce l'ho nel disco di blue shift, cosa altro dovrei aggiungere?:)

Prendi Half-Life Source. Half-life 1 che gira sul motore del 2. Ottieni qualche effetto di illuminazione migliore, l'acqua più realistica, il supporto per le risoluzioni wide, la fisica se non sbaglio e qualche altra cosa. Per High Definition Pack devi usare questo -> http://hds.newmail.ru/eng_download.html

marKolino
21-06-2010, 19:38
grazzzzziie!

domani lo prendo:)

AnonimoVeneziano
29-06-2010, 11:27
Raga, sono entrato anch'io nell'universo half-life da poco :D

Nonostante l'abbia snobbato per anni di recente ho giocato a Portal (dopo che l'avevano dato gratis a Maggio per l'uscita di Steam su Mac) e il gioco mi ha preso così tanto che , partendo dalla relazione tra Aperture Science e Black Mesa, mi sono messo a leggere in giro un po' tutto quello che c'era da sapere su Half-Life e ho deciso di giocarmi tutta la saga dall'inizio :sofico:

Così , approfittando degli sconti su Steam di questo periodo mi sono preso il Valve complete pack a poco più di 40 euro e mi accingo all'ardua impresa :asd:

Ho però un problemino, non grave, ma che mi piacerebbe risolvere perchè sono un perfezionista :p

In pratica giocando ad Half-Life: Source ho notato che le lettere accentate nei messaggi in sovraimpressione non vengono visualizzate correttamente e invece vengono sostituite da dei rombi con all'interno dei punti di domanda. Per curiosità ho provato anche il più vecchio Half-Life normale (Goldsource tanto per intenderci) e non ha questo problema .

C'è un modo per far vedere ad HL:Source le lettere accentate?

Grazie

Ciao :D

imserious
21-08-2010, 11:56
we,qualcuno mi puo dare i sottotitoli di hl2 ep 2 in italiano?Un mio cugino dall'america mi ha mandato sto gioco ma è tutto in inglese se qualcuno cortesemente me li puo inviare mi fa un gran bel piacere

Ciurro
21-08-2010, 12:09
we,qualcuno mi puo dare i sottotitoli di hl2 ep 2 in italiano?Un mio cugino dall'america mi ha mandato sto gioco ma è tutto in inglese se qualcuno cortesemente me li puo inviare mi fa un gran bel piacere

Se hai Steam settato in italiano poi nelle opzioni del gioco mi sembra ci sia l'opzione per abilitare i sottotitoli....

Children of Bodom
21-08-2010, 14:08
non sono ancora riuscito a finire il primo,perchè il super salto non funziona.ma come dannazione si fa?

Ciurro
21-08-2010, 17:45
non sono ancora riuscito a finire il primo,perchè il super salto non funziona.ma come dannazione si fa?

Mentre cammini in avanti (W) poi clicchi (Ctrl) non appena rilasciato (Ctrl) premi immediatamente (Spazio)

La combinazione Ctrl+Spazio deve essere in immediata successione...

viemme52
03-09-2010, 20:09
Valve ha ammesso che il 2010 sarà un anno proficuo per quanto riguarda le proprie produzioni. O quantomeno per gli annunci dei suoi futuri progetti.

Saranno infatti ben TRE gli annunci bomba che Gabe Newell, boss di Valve, prevede nel corso di questo stesso anno.

"Posso garantire che sarete tutti sorpresi quando scoprirete a cosa stiamo lavorando", ha infatti detto.

"Rido semplicemente perchè... semplicemente perchè rimarrete nuovamente scioccati"

"Confermo che abbiamo tre grandi sorprese da annunciare nei prossimi 12 mesi"

Fonte: gamesurf

Mah...:rolleyes:

Dbz
05-09-2010, 18:40
aspettando HL 3 **

Dbz
05-09-2010, 18:45
comunque qualcuno di voi fanatico di HL come me :D per caso ha letto il libro half life 2:dietro le quinte? racconta tutta la programmazione che c'è dietro questo fantastico game. fra disegni, idee, mostri scartati e non, mappe e personaggi vari.
e un po vecchiotto come libro 2006 mi pare però mi piacerebbe leggerlo :D

viemme52
07-09-2010, 16:08
comunque qualcuno di voi fanatico di HL come me :D per caso ha letto il libro half life 2:dietro le quinte? racconta tutta la programmazione che c'è dietro questo fantastico game. fra disegni, idee, mostri scartati e non, mappe e personaggi vari.
e un po vecchiotto come libro 2006 mi pare però mi piacerebbe leggerlo :D

Io l'ho preso! E' bello si! Ci sono tante cose interessanti... ho anche la guida strategica ad HL 2 :D

Jackaos
25-09-2010, 11:31
Guardate che bellino 'sto trailarino.

http://www.youtube.com/watch?v=Bm5sEaC5tBA&feature=player_embedded

Obi 2 Kenobi
25-09-2010, 12:21
mazza che bello sto teaser :eek:

MarBel
13-10-2010, 16:58
Sperando di non essere fuori tema, mi potreste dire quale era la scheda video Ati con incluso Half Life 2, o per meglio dire il buono per ritirarlo?

Bescio
13-10-2010, 23:26
Sperando di non essere fuori tema, mi potreste dire quale era la scheda video Ati con incluso Half Life 2, o per meglio dire il buono per ritirarlo?

Mi pare la 9800Pro... o la XT?

Max Ichnusa
14-10-2010, 20:09
ho deciso di rigiocarli tutti partendo dal primo che... non ho mai giocato!!!

non ero appassionato di sparatutto all'epoca...

per quel che riguarda half life 2 e i seguenti sarà uno spettacolo rigiocarmeli con la grafica al max e sul 24 pollici :D :D :D :D

viemme52
18-11-2010, 17:44
ho deciso di rigiocarli tutti partendo dal primo che... non ho mai giocato!!!

non ero appassionato di sparatutto all'epoca...

per quel che riguarda half life 2 e i seguenti sarà uno spettacolo rigiocarmeli con la grafica al max e sul 24 pollici :D :D :D :D

A che punto della storia sei? :)

alex.sera
26-11-2010, 13:39
salve ragazzi

vi volevo fare una domanda

io ho giocato ad half life 1 e 2 che mi sono stati dati in omaggio con la mia scheda dell'epoca 9600XT asus gran bella scheda, scaricati da stream, adesso stavo dando un occhiata e ci sono una miriade di titoli di half life

vi chiedo se non è gia stato detto nella discussione, di HL 1 e 2 quali sarebbero dei titoli all'inizio del thread quelli che continuano la storia?

spero che la domanda sia chiara ;)

ciao e grazie per la risposta

The_SaN
26-11-2010, 13:52
salve ragazzi

io ho giocato ad half life 1 e 2 che mi sono stati dati in omaggio con la mia scheda dell'epoca 9600XT asus gran bella scheda, scaricati da stream, adesso stavo dando un occhiata e ci sono una miriade di titoli di half life

vi chiedo se non è gia stato detto nella discussione, di HL 1 e 2 quali sarebbero dei titoli all'inizio del thread quelli che continuano la storia?

ciao e grazie per la rispostaIn ordine, sono:
- Half-life
- Half-life 2
- Half-life 2 Episode 1
- Half life Episode 2

Opposing Force e Blue Shift hanno la stessa identica trama di Half-life, solo che da un punto di vista di altri personaggi (soldato e guardia).
Half-life Source é Half-life con qualche effettino del surce.
Lost Coast é un livello aggiuntivo di Half-life 2, ma non aggiunge nulla di importantissimo alla trama.

E intanto si aspetta Black Mesa Source (Remake di Half-life con il vero source) e Episode 3 per continuare la storia...

Comunque, se ti appassiona la storia, ti consiglio di giocarli tutti, compreso portal. Ci sono tanti piccoli spoiler davvero interessanti ;)

gaxel
26-11-2010, 14:00
salve ragazzi

ciao e grazie per la risposta

Quelli canonici sono:

Half Life
Half Life 2
Half Life 2 - Episode One
Half Life 2 - Episode Two
Portal (spin-of diciamo, ma si lega a Episode Two per certi versi)

Quelli non canonici (quindi che Valve non tiene in considerazione per spiegare HL2 ed episodi):

Half Life: Opposing Force
Half Life: Blue Shift

Questi ultimi raccontano più o meno la stessa storia del primo, da due punti di vista differenti... se ti interessa solo la storia globale, da HL1 a quello che sarà, puoi evitarli, ma Opposing Force sorattutto, son comunque ottimi FPS.

Il programmatore
26-11-2010, 14:31
news su seguiti?

alex.sera
26-11-2010, 15:22
ok grazie mille

intanto mi gioco l'episodio 1 e 2 poi vedrò anche perchè mi ricordo che mi piaceva tantissimo questo gioco solo che poi non l'ho potuto più seguire ci riprovo adesso :D

ciao e grazie cercherò anche di seguire questo thread molto interessante ;)

Il programmatore
28-12-2010, 17:18
auguri a tutti anche se in ritardo :D
vi lascio questa chicca
http://necromanthus.com/Games/ShockWave/half-life.html

viemme52
26-04-2011, 17:49
E' uscito Portal 2... sinceramente non ho provato neanche il primo e non mi attira tanto... potrebbero concentrarsi su altro!

ChioSa
26-04-2011, 18:35
E' uscito Portal 2... sinceramente non ho provato neanche il primo e non mi attira tanto... potrebbero concentrarsi su altro!

male! :D sono entrambi fantastici e un amante della serie half life non può non aver giocato a portal 1 e 2 ;)

JamesTrab
01-05-2011, 09:48
Voglio giocare ad Half life.. che devo fare? :D
Della serie, ok, inizio da Half-Life quello del 1998; c'è qualche mod grafica per le texture da poter usare per svecchiarlo?
All'incirca quante ore di gioco sono?
C'è qualche capitolo che si può saltare a pie' pari, o i 4 capitoli Valve sono tutti e 4 obbligatori?

Questa mod per esempio dove si trova?
http://pcmedia.ign.com/media/previews/image/hl_compare02.jpghttp://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090506003754/half-life/en/images/thumb/a/af/Barneys.jpg/200px-Barneys.jpg

Bescio
01-05-2011, 11:33
Procurati questo:

http://store.steampowered.com/app/280/?snr=1_4_4__13

e successivamente installaci questo:

http://hds.newmail.ru/eng_download.html

viemme52
01-05-2011, 17:29
male! :D sono entrambi fantastici e un amante della serie half life non può non aver giocato a portal 1 e 2 ;)

Va ben dai.... allora lo provo :D

HomerTheDonutsHunter
03-12-2011, 12:07
Finalmente ho deciso di giocare la serie half life, ho appena installato la mod HD per il primo:sofico:

Sapete dirmi quanto dura all'incirca?

Il programmatore
18-12-2011, 22:22
Finalmente ho deciso di giocare la serie half life, ho appena installato la mod HD per il primo:sofico:

il primo dura molto per quanto possa ricordare :D
è un ottimo gioco anche da questo punto di vista

scusa se non ti abbiam risp subito ma essendo che di hl non esce praticamente niente da anni pochi controllano questo thread..peccato..

Vivisector
19-12-2011, 01:52

bravissimo! Meglio tardi che mai. Gli episodi e le espansioni non durano tantissimo, per i capitoli principali invece ne hai a ben donde. Divertiti ;)

comunque non avrei messo nessuna mod HD. Classico gusterebbe di più!

HomerTheDonutsHunter
21-12-2011, 11:25
bravissimo! Meglio tardi che mai. Gli episodi e le espansioni non durano tantissimo, per i capitoli principali invece ne hai a ben donde. Divertiti ;)

comunque non avrei messo nessuna mod HD. Classico gusterebbe di più!

il primo dura molto per quanto possa ricordare :D
è un ottimo gioco anche da questo punto di vista

scusa se non ti abbiam risp subito ma essendo che di hl non esce praticamente niente da anni pochi controllano questo thread..peccato..

Grazie delle risposte:D
Vabbè con calma li finirò tutti:sofico:

viemme52
07-06-2012, 07:32
Incredibile che non si sappia ancora niente :confused:

viemme52
13-09-2012, 10:59
Dai siamo vicini!! :D :D

Notizia:
http://www.badgames.it/notizie-videogiochi/black-mesa-riceve-lo-steam-greenlight

Sito ufficiale.
http://www.blackmesasource.com/

Malek86
13-09-2012, 11:57
La prima cosa che farò, sarà di controllare ogni stanza per vedere cos'hanno cambiato. Tanto l'originale lo conosco a memoria :O

The_SaN
13-09-2012, 13:22
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Non ci credo :eek:

viemme52
13-09-2012, 18:07
Ovviamente è FREE e ha pure i sottotitoli in italiano :eek:
Sarà la prima cosa che farò domani :sofico:

Provate ad ascoltare la colonna sonora... ad un primo ascolto veloce sembra molto buona e accattivante!!

fluke81
13-09-2012, 18:17
si deve reinstallare half life 2?:stordita:

viemme52
13-09-2012, 18:24
si deve reinstallare half life 2?:stordita:

Non capisco perchè lo chiamino Black Mesa: A Half Life 2 modification quando si tratta di un restyling del primo half life...
Cmq no, non necessita giochi già installati.

Ho appena rimesso cacca-steam con l'idea di rifare lost coast tanto per riprendere la mano ma sul sito lo vendono a 27euri quando anni fa era gratis!! E pure il deathmatch era gratis e adesso non lo è più.
Per fortuna ho ritrovato il mio account e mi ha tenuto i vecchi download quindi lo sto riscaricando apparentemente gratis:Prrr:
http://store.steampowered.com/search/?snr=1_7_7_151_12&term=half+life#sort_by=&sort_order=ASC&term=half%2Blife&page=1

Il programmatore
13-09-2012, 19:08
Invece credo necessiti di almeno un gioco (non so se necessariamente HL2) da cui perdere il motore grafico..

Cmq neanche io ci credo :D!! Finalmente!! Ben ritornati sul club xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

oasis90
13-09-2012, 19:08
Dai siamo vicini!! :D :D

Notizia:
http://www.badgames.it/notizie-videogiochi/black-mesa-riceve-lo-steam-greenlight

Sito ufficiale.
http://www.blackmesasource.com/

Era ora!!! :winner: :winner:

ChioSa
13-09-2012, 19:21
Invece credo necessiti di almeno un gioco (non so se necessariamente HL2) da cui perdere il motore grafico..

invece no ;)

Requires only a FREE installation of the Source Sdk Base 2007!

The_SaN
13-09-2012, 19:25

Sent from my iPhone using TapatalkBasta il Source SDK 2007 ;)

Edit: azz sono stato battuto in velocitá

Malek86
13-09-2012, 19:28
Pare che esca fra 20 ore :O

Forse potrei giocare un'altra volta ad HL1 durante questo tempo :O

Il programmatore
13-09-2012, 19:38
invece no ;)

Ottimo!

Jeremy01
13-09-2012, 21:02
ragazzi alla fine non ho capito: black mesa è standalone?....inoltre si tratta di un gioco nuovo, grafica moderna e giocabilità diversa o è un espansione del vecchio hl con textures migliorate?

viemme52
13-09-2012, 21:58
ragazzi alla fine non ho capito: black mesa è standalone?....inoltre si tratta di un gioco nuovo, grafica moderna e giocabilità diversa o è un espansione del vecchio hl con textures migliorate?

Sinceramente non so cosa sia sto source sdk 2007 che viene menzionato sulla pagina di steam però penso che ti forniscano tutto loro o almeno cosa serve.

Diciamo che è il primo half life rifatto con una nuova grafica (di qualche anno fa) e forse ci sarà qualche modifica ai livelli... basta che ti guardi qualche video per farti un'idea..

Inviato dal mio Arc S.

bobby10
13-09-2012, 23:57
:)

viemme52
14-09-2012, 12:42
Ecco un pò di screenshots da lost coast :cool:

http://imageshack.us/g/829/2012091400001.jpg/

Xalexalex
14-09-2012, 14:27
Ecco un pò di screenshots da lost coast :cool:

http://imageshack.us/g/829/2012091400001.jpg/

Che c'entra? :stordita:

Malek86
14-09-2012, 17:42
Sto installando! :O

giovanbattista
14-09-2012, 19:25
torrent di Black Mesa

http://www.mediafire.com/?khmzyygg4vetko0

3.07 GB

Malek86
14-09-2012, 22:56
Finora sono arrivato fino a Riattivazione Generatore.

Beh, che posso dire? E' così che si fa un remake. Grafica molto migliorata, ma questo è il meno. Il level design è stato interamente cambiato per essere più bilanciato e vario. Sono sparite diverse situazioni che nell'originale erano poco chiare o poco realistiche (anche se devo ammettere, ne hanno aggiunte un paio di nuove) e Black Mesa sembra molto più viva.

I miei unici appunti sono che il gioco non è stabilissimo, ci sono un paio di bug (il Roll View viene resettato ogni volta che si chiude il gioco e bisogna cambiarlo di nuovo), e mentre il nuovo doppiaggio degli scienziati va bene, quello dei soldati non mi piace per niente. Preferivo nettamente le voci dei soldati dell'originale.

Jeremy01
15-09-2012, 15:42
torrent di Black Mesa

http://www.mediafire.com/?khmzyygg4vetko0

3.07 GB

di cosa si tratta?

michael1one
15-09-2012, 15:51
di cosa si tratta?

:confused: :confused:

bobby10
15-09-2012, 16:11

LOL

Jeremy01
15-09-2012, 17:57

LOL

:D

nel senso: si tratta del gioco black mesa?....se si non si compra sui canali comuni?

Il programmatore
15-09-2012, 22:04
:D

nel senso: si tratta del gioco black mesa?....se si non si compra sui canali comuni?

è distribuito gratuitamente tramite diversi canali, tra cui torrent ufficiali

giovanbattista
16-09-2012, 01:15
confermo quanto sopra

Jeremy01
16-09-2012, 02:11
è distribuito gratuitamente tramite diversi canali, tra cui torrent ufficiali

quindi non'è a pagamento?....non lo sapevo grazie

viemme52
16-09-2012, 13:33
A me sta piacendo molto, ci sono tanti cambiamenti e aggiunte che danno un tocco in più! Veramente bello! :D

http://tinypic.com/r/10ptumr/6

http://tinypic.com/r/34jdgna/6

Malek86
16-09-2012, 14:49
Finito proprio ora! Un lavorone davvero.

L'unica cosa che non mi è tanto piaciuta è che, capisco volessero farlo un po' diverso, ma hanno rimosso anche alcune delle scene migliori (tipo quando il soldato mette la bomba dentro il canale in Surface Tension). Ma ne hanno aggiunte di nuove, quindi non mi lamento troppo.

Hanno soprattutto modificato i livelli che la gente riteneva più frustranti. Ad esempio, stavolta nel combattimento al portale (praticamente alla fine del gioco) lo scienziato ai comandi si direbbe che non venga mai ucciso neanche se perdi tempo.

Il programmatore
17-09-2012, 11:27
Lol xD
http://www.blueshiftsource.com/

e

http://www.moddb.com/mods/operation-black-mesa

Ciurro
17-09-2012, 12:39
Lol xD
http://www.blueshiftsource.com/

e

http://www.moddb.com/mods/operation-black-mesa

ma lol ??? :D

Il programmatore
17-09-2012, 14:22
ma lol ??? :D

:asd: :asd:
peccato solo che il progetto "uplink: source" è stato definitivamente stoppato

viemme52
09-11-2012, 16:27
L'ho finito.
Devo dire che è veramente ben fatto! Effetti luce,suoni,texture,l'acqua e altro ancora ben realizzato! Mi sono divertito. :eek: :D
Un bel lavoro complimenti.

In confronto la BFG edition di Doom 3 è un pacco micidiale! E te la devi pure comprare! :fuck:

Aspetto con ansia la seconda parte!:D

Di seguito posto alcuni screen per mostrare le qualità.

http://imageshack.us/a/img812/678/2012091600001.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/2012091600001.jpg/)

http://imageshack.us/a/img440/1893/2012091600003h.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/440/2012091600003h.jpg/)

http://imageshack.us/a/img819/4561/2012091600004t.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/819/2012091600004t.jpg/)

http://imageshack.us/a/img43/5572/2012093000001z.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/43/2012093000001z.jpg/)

http://imageshack.us/a/img6/8851/2012092900003.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/2012092900003.jpg/)
http://imageshack.us/a/img707/8313/2012092900002c.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/2012092900002c.jpg/)

http://imageshack.us/a/img197/3236/2012092600001.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/2012092600001.jpg/)

http://imageshack.us/a/img208/3383/2012092300003v.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/2012092300003v.jpg/)

http://imageshack.us/a/img607/4639/2012092000001.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/607/2012092000001.jpg/)

http://imageshack.us/a/img849/1254/2012091600005.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/2012091600005.jpg/)

http://imageshack.us/a/img839/795/2012093000005.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/2012093000005.jpg/)

http://imageshack.us/a/img217/3296/2012093000007.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/217/2012093000007.jpg/)

viemme52
09-11-2012, 16:48
La cura dei dettagli. Bellissimo.

http://imageshack.us/a/img542/3764/2012102700002.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/542/2012102700002.jpg/)

http://imageshack.us/a/img132/183/2012102700006.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/132/2012102700006.jpg/)

http://imageshack.us/a/img31/733/2012110200001o.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/2012110200001o.jpg/)

http://imageshack.us/a/img585/9374/2012110900009.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/2012110900009.jpg/)

http://imageshack.us/a/img692/7579/2012110900005.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/2012110900005.jpg/)

http://imageshack.us/a/img189/3246/2012110900004.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/2012110900004.jpg/)

http://imageshack.us/a/img641/10/2012110900003.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/2012110900003.jpg/)
http://imageshack.us/a/img846/2931/2012110900002i.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/2012110900002i.jpg/)

http://imageshack.us/a/img35/553/2012110200003.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/35/2012110200003.jpg/)
http://imageshack.us/a/img145/6852/2012110200002.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/145/2012110200002.jpg/)

viemme52
06-02-2013, 22:02
:eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il sito di informazione videoludica Polygon riporta una informazione molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi: al DICE Summit (Design, Innovate, Communicate, Entertain) che si sta svolgendo a Las Vegas, il regista e produttore J.J. Abrams (Star Trek, Star Wars: Episodio VII) ha parlato della differenza tra cinema e videogiochi assieme a Gabe Newell, presidente e co-fondatore di Valve.

I due hanno anche discusso una possibile collaborazione artistica tra Valve e la casa di produzione Bad Robot, e secondo Polygon è emersa l'intenzione di portare sul grande schermo nientemeno che Half-Life e il suo spin-off Portal:

Abrams: "C'è questa idea, un gioco a cui vorremmo lavorare assieme a Valve".

Newell: "Siamo molto eccitati riguardo a quel progetto, e vorremmo anche parlare di film, un film di Portal o uno di Half-Life... siamo arrivati alla fase in cui non vogliamo più soltanto parlarne".

Ovviamente non è nulla di concreto, anche se il fatto che non se ne voglia più "solo parlare" può significare che Bad Robot e Valve stiano pensando a qualcosa. D'altronde è dal 2010 che si parla della possibilità di portare al cinema Half-Life, e di Portal esistono straordinari cortometraggi come Portal: No Escape di Dan Trachtenberg...

http://www.badtaste.it/articoli/bad-robot-e-valve-interessate-ai-film-di-half-life-e-portal

Dantor
08-02-2013, 10:07
E' da quando è uscito il primo half life che aspetto un film sul gioco al cinema, ma non so per quale motivo nessuno ci ha mai provato.

Adesso speriamo bene...

viemme52
30-03-2013, 06:13
Morgan Freeman (dal film Oblivion):

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/63397_10150306371659980_1037201138_n.jpg

Eli Vance:

http://fc09.deviantart.net/fs51/f/2009/268/c/c/Eli_Vance_realism_by_Hawkshadow741.jpg

:cincin:

The_SaN
30-03-2013, 14:01
DEVE farlo lui :ave:

Vivisector
30-03-2013, 14:50
morgan freeman ci sta tutto! Però sono curioso di capire: ma colui che interpreterebbe gordon freeman avrà un copione con delle battute o cosa? XD

fluke81
30-03-2013, 14:53
Ma perche il film è ufficiale?

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

viemme52
01-04-2013, 01:05
Così al volo per il ruolo di gordon ci vedrei Edward Norton anche se è un pò sbarbatello...
Oppure:

http://trueslant.com/fruzsinaeordogh/files/2010/06/housefreehy4.jpg

Ma perche il film è ufficiale?

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
No non c'è niente di ufficiale riguardo il film su HL.

La pic di morgan proviene dal film Oblivion con Tom Cruise, esce questo 11 aprile...ho aperto pure un 3D nella sezione cinema!

Inviato dal mio Arc S

Vivisector
20-07-2014, 21:44
lo so che non si scrive da molto quì, ma questo è l'half life club e credo di aver comprato qualcosa che ne faccia parte :D ve harba?:sofico:

CLICCA PER L'IMMAGINE (http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxMzcz/z/DGIAAOxyTjNSmgdq/$_57.JPG)

viemme52
23-07-2014, 14:54
lo so che non si scrive da molto quì, ma questo è l'half life club e credo di aver comprato qualcosa che ne faccia parte :D ve harba?:sofico:

CLICCA PER L'IMMAGINE (http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxMzcz/z/DGIAAOxyTjNSmgdq/$_57.JPG)

Mai visto prima d'ora! Mi sembra abbasta trash!.....interessante ahah :D

Ciurro
23-07-2014, 19:10
giocato a suo tempo, ce l'ho su steam.... :D

'mmonnezza pura!!!! :D :D :D

Vivisector
24-07-2014, 01:49
giocato a suo tempo, ce l'ho su steam.... :D

'mmonnezza pura!!!! :D :D :D

sta anche su steam?

Ciurro
24-07-2014, 20:06
sta anche su steam?

Non ricordo bene la procedura, cmq è una patch per la versione retail per metterlo su steam....

http://www.moddb.com/games/gunman-chronicles/downloads/gunman-to-steam-patch

Ciurro
24-07-2014, 20:26
http://s5.postimg.org/4bqoyezk7/image.jpg

Vivisector
25-07-2014, 01:16
Non ricordo bene la procedura, cmq è una patch per la versione retail per metterlo su steam....

http://www.moddb.com/games/gunman-chronicles/downloads/gunman-to-steam-patch
mi linkeresti il tuo profilo steam?

Ciurro
25-07-2014, 09:17
mi linkeresti il tuo profilo steam?

Profilo (http://steamcommunity.com/id/ciurro/)

Vivisector
25-07-2014, 15:31
Profilo (http://steamcommunity.com/id/ciurro/)

ah praticamente si lega solo alla tua libreria, anche se non appare nella lista

Ciurro
25-07-2014, 19:30
ah praticamente si lega solo alla tua libreria, anche se non appare nella lista

Esatto.... ma cartella di gunman comunque, fisicamente è dentro la cartella di steam steam....

Il programmatore
30-01-2015, 16:14
Ciao ragazzi :D
uppo il 3ad per una piccola chicca che ho scoperto di recente
nel 2013 è comparso online su ebay questo! :eek:

http://3.bp.blogspot.com/-h1ictMwjV_A/UPO9t_WEVCI/AAAAAAAANuA/QOyo46cAQTQ/s1600/wow.jpg

si tratta di una "leaked alpha" di half-life, contiene una versione molto acerba del gioco con qualche livello, qualche mappa, qualche arma..interessanti alcuni modelli 3d di personaggi/mostri poi cambiati nella versione finale del gioco (es: la guardia Barney (http://vignette3.wikia.nocookie.net/half-life/images/e/ee/Enginegl_2013-06-07_18-56-10-04.jpg/revision/latest/scale-to-width/600?cb=20130608030230&path-prefix=en))

qua una descrizione:
http://half-life.wikia.com/wiki/Half-Life_Alpha

qua un video:
https://www.youtube.com/watch?x-yt-cl=85114404&v=phTjVY04_k0&x-yt-ts=1422579428

il contenuto del cd si trova facilmente in rete ma non so se posso mettere un link, chi cerca trova! :read:

viemme52
30-01-2015, 16:47
Di recente hanno rilasciato HL2 e gli episodi per un terminale gaming android...giusto per far capire quanto tempo è passato.:stordita:

athlon xp 2400
31-01-2015, 22:02
Ma non far finire la storia in hl2 l'ho trovato veramente ridicolo.. valve veramente vergognosi..bha

Il programmatore
01-02-2015, 15:37
Ma non far finire la storia in hl2 l'ho trovato veramente ridicolo.. valve veramente vergognosi..bha

Effettivamente..
Ma il progetto è ufficialmente abbandonato?? Spero di no..per quanto hl2 nn mi sia particolarmente piaciuto avrei voluto ci fosse una conclusione

The_SaN
01-02-2015, 18:55
Ho visto notizie dove alcuni dipendenti (o ex...non ricordo) dicevano che il gioco è in sviluppo.
Secondo me aspettano l'idea che darà una svolta, come a suo tempo la gravity gun e la portal gun di portal.

Uscirà...ma non aspettatelo :ciapet:

Vivisector
02-02-2015, 00:52
si è sentito bene o male di tutto ormai :mc:

viemme52
02-04-2015, 19:02
E' uscito un update ufficiale per Half-Life 2 su STEAM. Migliora qualche effetto e luci/ombre.:D
https://www.youtube.com/watch?v=aqzyvWjLzRg

ChioSa
02-04-2015, 19:02
Si ne parlavamo nel thread delle mod

viemme52
03-04-2015, 19:09
Visto che ho appena finito HL 2 ho rigiocato pure Lost Coast.
Su youtube ho visto un video interessante dove si poteva raggiungere l'altra sponda con un semplice trucco :Prrr:

http://i.imgur.com/qNHbhfbh.jpg (http://imgur.com/qNHbhfb)

http://i.imgur.com/7o28Oy6h.jpg (http://imgur.com/7o28Oy6)

http://i.imgur.com/wK7ZDQjh.jpg (http://imgur.com/wK7ZDQj)

http://i.imgur.com/CFkzZNIh.jpg (http://imgur.com/CFkzZNI)

http://i.imgur.com/g5nnu4ph.jpg

http://i.imgur.com/CGrvAZYh.jpg (http://imgur.com/CGrvAZY)

http://i.imgur.com/HcaEWlVh.jpg (http://imgur.com/HcaEWlV)

http://i.imgur.com/LlGp8gAh.jpg (http://imgur.com/LlGp8gA)