PDA

View Full Version : Giochi ultra violenti

sonicomorto
02-07-2008, 16:43
Ciao, capitolo 2 su permesso del mod. Si prega di usare toni cauti.

Sto cercando giochi ultra violenti in stile POSTAL 2.

Mi è stato consigliato MANHUNT come più violento, l'ho provato ma proprio non è quello che intendo! Lì le scene violente sono le esecuzioni e sono dei filmati dove devi stare a guardare. Io invece voglio agire.

Ad esempio anche Soldier of fortune mi piaceva molto per i dettagli dove potevo fare a pezzi i cadaveri (gambe, braccia, testa).

Spero di essermi spiegato bene. Quindi consigliate solo giochi realmente violente come quelli citati sopra e non i soliti.

Ricordo che un gioco non è violento solo perchè c'è da ammazzare qualcuno, qui conta il MODO in cui si ammazza.

Ciao

arxangel
02-07-2008, 17:10
Bloodrayne,una bella figliola in abiti succinti e mutilazioni ,taglio di arti e personaggi che scappano urlanti senza braccia o gambe

riazzituoi
02-07-2008, 18:08
.

Claus89
02-07-2008, 18:26
io ti consiglio bloodyrayne 1 e 2 li er sangue e le teste, e arti vari volan in tutta allegria con combo e "succhiate" ,eeehhehe, di sangue assortite da parte della succinta protagonista :p , in una combo pensa gira il corpo del nemico vorticosamente e lo riduce meglio di un puzzle hasbro hehehe:D :D , e in un altra divide il corpo in 2 mezzene mejo de un macellaio romano....heheeh:D :D

sonicomorto
03-07-2008, 09:50
Bloodrayne,una bella figliola in abiti succinti e mutilazioni ,taglio di arti e personaggi che scappano urlanti senza braccia o gambe

io ti consiglio bloodyrayne 1 e 2 li er sangue e le teste, e arti vari volan in tutta allegria con combo e "succhiate" ,eeehhehe, di sangue assortite da parte della succinta protagonista :p , in una combo pensa gira il corpo del nemico vorticosamente e lo riduce meglio di un puzzle hasbro hehehe:D :D , e in un altra divide il corpo in 2 mezzene mejo de un macellaio romano....heheeh:D :D

questo bloodrayne sarebbe ambientato nel passato e il protagonista è un vampiro? chi bisogna ammazzare? mostri o gente? quali armi ci sono? prima o terza persona? breve trama? grazie ragas

Kingpin: Life of Crime
Condemned: Criminal Origins
True Crime: New York City
Crime Life: Gang Wars

sarebbero 4 giochi distinti?
potresti darmi qualche info simili a quelle scritte sopra?
grasias

sonicomorto
03-07-2008, 10:00
questo mi piacerebbe trovare
http://it.youtube.com/watch?v=KX45V4i-bO4&feature=related

sonicomorto
03-07-2008, 11:01
Questo è la summa!!
http://it.youtube.com/watch?v=1IZIr7uHjCE&feature=related
ma il mio postal 2 non ha spade, mannaje per amputare gli arti.
Qualcuno sa come posso aggiungerli?

giacomo_uncino
03-07-2008, 11:03
questo bloodrayne sarebbe ambientato nel passato e il protagonista è un vampiro? Dampyra :O al femminile
chi bisogna ammazzare? mostri o gente? mostri, zombie, nazisti, gente quali armi ci sono? arma base un paio di lame armi secondarie un pò tutte dalla pistola al lanciarazzi prima o terza persona? terza altrimenti sventramenti e affettamenti come te li gusti? :O

prova il demo del primo http://www.gamershell.com/download_856.shtml

riazzituoi
03-07-2008, 11:10
.

Radagast?
03-07-2008, 14:58
il buon vecchio Carmaggedon ;)

sonicomorto
04-07-2008, 00:30
quel bloodrayne li non mi ingasa. i hate fantasy.

Devi avere l'espansione: POSTAL 2: Apocalypse Weekend (ha la starforce)
e poi puoi utilizzare i vari mod

apocalypse weekend aggiunge saturday e sunday. ma dopdichè quali mod devo installare per avere quelle armi?

il buon vecchio Carmaggedon ;)

beh questo è il mio preferito di sempre però precisiamo carmageddon 2. e da allora la mia vita non è più la stessa con 13 multe e 3 ritiri di patente sulle spalle. senza contare le bestiole spappolate... ovviamente black humor inglese (black humus)

tonypiz
04-07-2008, 08:11
questo mi piacerebbe trovare
http://it.youtube.com/watch?v=KX45V4i-bO4&feature=related

'mmazza che brutto. ^^"
Ad ogni modo, se sono gli smembramenti ad interessarti, e hai apprezzato il buon vecchio Soldier of Fortune (anche il 2?), ci sarebbe il più recente Soldier of Fortune Payback (se il tuo pc ce la fa). Come gioco fa abbastanza pena, ma se è solo l'iperviolenza che ti interessa probabilmente sorvolerai sulla cosa.

riazzituoi
04-07-2008, 09:16
.

sonicomorto
04-07-2008, 10:18
SOF payback dai video è favoloso.
girerà bene sul mio notebook. core2duo 1,6ghz, 1gb di ram, scheda video interna intel ??? ditemi di si!!

Claus89
04-07-2008, 10:27
girerà bene sul mio notebook. core2duo 1,6ghz, 1gb di ram, scheda video interna intel ??? ditemi di si!!

provalo ma me sa de no....a livello di gameplay non sarà cod 4 ma la grafica non è malaccio...., quindi ce vole un buon pc..la integrata intel limita un po tutto
:(

tonypiz
04-07-2008, 10:36

Temo che la scheda video non ce la farebbe.
Dai video può sembrare bello, ma in realtà è uno sfacelo. La grafica bene o male si salva, il resto molto meno.

sonicomorto
04-07-2008, 10:40
ma a me la grafica interessa veramente poco, voglio solo divertirmi a sparare alla gente. se il gioco è facile ancora meglio.
se perà la mia scheda non lo regge andiamo male!!

invece SOF 2 com'è rispetto all 1? come grafica è migliore almeno? lo regge il mio pc? (SOF 1 il mio notebook lo teneva benissimo)

tonypiz
04-07-2008, 11:32
ma a me la grafica interessa veramente poco, voglio solo divertirmi a sparare alla gente. se il gioco è facile ancora meglio.

invece SOF 2 com'è rispetto all 1? come grafica è migliore almeno? lo regge il mio pc? (SOF 1 il mio notebook lo teneva benissimo)

Payback è proprio brutto da giocare, lineare, noioso e con una IA dei nemici esecrabile. SOF 2 lo giocai all'epoca ed è molto meglio. Probabile che la tua scheda ce la faccia, io ci giocai con una GeForce 4 MX. Ma non so dirti quanto cambi rispetto al primo episodio dal punto di vista grafico.

Claus89
04-07-2008, 11:35

double elix non è malaccio, la grafica non è all'avanguardia ma non è certo inferiore a postal 2...ciapalo ciapalo

sonicomorto
04-07-2008, 13:46
sicuramente vedo di trovare SOF2 e SOF3 sperando bene.

call of duty 4 è violento quanto sof3? smembramenti intendo
lo regge il mio notebook?

Claus89
04-07-2008, 18:14
sicuramente vedo di trovare SOF2 e SOF3 sperando bene.

call of duty 4 è violento quanto sof3? smembramenti intendo
lo regge il mio notebook?

no cod 4 non è violento così *__*

petru916
04-07-2008, 18:42
W la viuleeeenzaaaa!!!!:D :D cmq anke i vari unreal mi pare comprendano smembramenti e robe varie :D :D

S3[u70r
04-07-2008, 18:50
The Suffering ?

Mi verrebbe da dire anche Painkiller ma non penso sia esattamente quello che cerchi:asd:
Edit: Come The Suffering, ora che ci penso :stordita:

petru916
04-07-2008, 19:02
The Suffering ?

Mi verrebbe da dire anche Painkiller ma non penso sia esattamente quello che cerchi:asd:
Edit: Come The Suffering, ora che ci penso :stordita:

esatto!anke painkiller!!!parti mozzate a destra e a manca XDXD

sonicomorto
07-07-2008, 20:05
Ciao ragazzi, sto giocando a Postal 2 con patch A week in Paradise. Mamma mia, è grandioso, quello che cercavo. lo consiglio a tutti, esagerato.
Però ho un problema, tutte le volte che ci gioco dopo un po' si arresta il gioco dandomi l'errore:

General protection fault!

History: FCollisionHash::ActorLineCheck <- CheckWithActors <- ULevel::MultiLineCheck <- ULevel::MoveActor <- Bystanders364 <- APawn::physWalking <- AFPSPawn::performPhysics <- AFPSPawn::Tick <- TickAllActors <- ULevel::Tick <- (NetMode=0) <- TickLevel <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

ma cosa significa?
vi prego aiutatemi!

riazzituoi
07-07-2008, 20:34
.

sonicomorto
07-07-2008, 21:31
Veramente io non sono riuscito a concludere una partita senza che mi si bloccasse tutto a causa di quell'errore! Intendo tipo che prima di mezz'ora di gioco mi si pianta sempre... non c'è soluzione?

sonicomorto
08-08-2008, 16:40
E' un bug che si verifica a volte. E' presente anche nella lista dei problemi:

http://gopostal.com/postal2support/problems.php

ho probabilmente risolto il problema dei General protection fault in Postal2 AWP impostando a 0 i Corpse. pare che gli errori siano dati dalla grande quantità di cadaveri in gioco :D

W postal

p.s. quando esce il 3???