J3X
02-07-2008, 16:27
Salve a tutti!
come da titolo dovrei prendere un portatile e vendere il mio desktop... in mancanza di tempo per ora vedo se č possibile fare un veloce scambio a mano (preferito) o postale.
configurazione del desktop:
Amd Athlon 2500+ Barton
motherboard: K7S8XE+
ram: 768Mb DDR (misti 2100,3200)
hd 80gb maxtor + hd 20gb
Scheda video Geforce4MX440
Masterizzatore dvd (nuovo) LG GSA-4167B (mi appare questo dalle proprietā di sistema)
Masterizzatore cd benq 52x24x52x
Scheda di rete
ovviamente perfettamente funzionante, lo sto usando ora:)
se volete ho anche mouse, tastiera e un monitor 15" LG e uno 17" Samtron 76E.
se volete ancora avrei da sostituirci/aggiungerci una radeon 9200 ma non ancora testata e non ricordo nemmeno se il modello preciso č quello.
le caratteristiche che mi interessano di pių, in ordine, sono:
Processore e ram
masterizzatore dvd
dimensione display 17"
hard disk
perfettamente funzionante e in buono stato estetico
quindi come potete capire č inutile propormi un celeron 1000 con un'ottima scheda video... ;)
:::rulez:::
Non vendo nč in blocco nč soprattutto singoli pezzi per mancanza di tempo se non sono sicuro di avere quasi sotto mano il portatile.
Nelle proposte scrivetemi marca e modello e magari un link diretto o le caratteristiche.
Avanti con le proposte. :D
come da titolo dovrei prendere un portatile e vendere il mio desktop... in mancanza di tempo per ora vedo se č possibile fare un veloce scambio a mano (preferito) o postale.
configurazione del desktop:
Amd Athlon 2500+ Barton
motherboard: K7S8XE+
ram: 768Mb DDR (misti 2100,3200)
hd 80gb maxtor + hd 20gb
Scheda video Geforce4MX440
Masterizzatore dvd (nuovo) LG GSA-4167B (mi appare questo dalle proprietā di sistema)
Masterizzatore cd benq 52x24x52x
Scheda di rete
ovviamente perfettamente funzionante, lo sto usando ora:)
se volete ho anche mouse, tastiera e un monitor 15" LG e uno 17" Samtron 76E.
se volete ancora avrei da sostituirci/aggiungerci una radeon 9200 ma non ancora testata e non ricordo nemmeno se il modello preciso č quello.
le caratteristiche che mi interessano di pių, in ordine, sono:
Processore e ram
masterizzatore dvd
dimensione display 17"
hard disk
perfettamente funzionante e in buono stato estetico
quindi come potete capire č inutile propormi un celeron 1000 con un'ottima scheda video... ;)
:::rulez:::
Non vendo nč in blocco nč soprattutto singoli pezzi per mancanza di tempo se non sono sicuro di avere quasi sotto mano il portatile.
Nelle proposte scrivetemi marca e modello e magari un link diretto o le caratteristiche.
Avanti con le proposte. :D