PDA

View Full Version : [HELP] Jack portatile

Alex_Spin1
02-07-2008, 17:22
Salve a tutti, ho un vaio FZ21S (SO:vista) e da qualche settimana ho un problema piuttosto stupido...

Il jack d'uscita del portatile ha smesso di funzionare correttamente, quando inserisco le cuffie non vengono escluse le casse e non viene riprodotto alcun suono dall'uscita jack. All'inizio pensavo che si fosse rotta l'uscita ma dopo aver testato le periferiche d'uscita (pannello di controllo->audio) ho realizzato con stupore che con il test di winzoz venivano correttamente riprodotti i bip sia sulla cuffia destra sia su quella sinistra.

Ho provato a disinstallare la scheda audio, reinstallarla ed aggiornare i driver ma con poco successo. Io credo che il problema sia software ma dopo parecchie ricerce non ho trovato nessuna opzione che mi risolvesse il dilemma. L'unica che un minimo mi sembra avvicinarsi alla risoluzione è sulle caratteristiche avanzate dell'altoparlante dove viene specificato "consenti alle applicazioni di assumere il controllo esclusivo del dispositivo".. ma anche la niente..

Qualcuno saprebbe darmi una mano o anche solo un consiglio ? :muro:

Vi ringrazio,
Alex

Alex_Spin1
05-07-2008, 16:02
up ? :confused: :confused: