PDA

View Full Version : I mouse logitech sono molto resistenti

Redux
02-07-2008, 17:20
Oggi sono stato colto da un raptus di ira a causa della totale e bestiale inconferenza di un mio collaboratore, non supportato dal ben dell'intelletto, al che ho impugnato il mouse (un logitech laser da 4 soldi, di quelli bianchi con due tasti e la rotellina) e l'ho percosso più è più volte sulla scrivania.
Io mi sono praticamente rotto una mano, lui è completamente integro e funzionante.
Sono sinceramente colpito della resistenza di questa baracca.
Certo, ti toglie un po' di soddisfazione il fatto che non si sfracelli.

Voi che fate quando siete mostruosamente incazzati?

supermario
02-07-2008, 17:22
scaglio il mouse sul muro, giorni fa ho sfiorato il 20" LG in un incauto lancio

bob.malone
02-07-2008, 17:23
Oggi sono stato colto da un raptus di ira a causa della totale e bestiale inconferenza di un mio collaboratore, non supportato dal ben dell'intelletto, al che ho impugnato il mouse (un logitech laser da 4 soldi, di quelli bianchi con due tasti e la rotellina) e l'ho percosso più è più volte sulla scrivania.
Io mi sono praticamente rotto una mano, lui è completamente integro e funzionante.

LOL, la prossima volta percuoti la testa del collaboratore, che sarà sicuramente meno resistente:sofico:

Redux
02-07-2008, 17:24
LOL, la prossima volta percuoti la testa del collaboratore, che sarà sicuramente meno resistente:sofico:

mi dicono sia illegale, li protegge la LIPU :D

Redux
02-07-2008, 17:27
Una cosa del genere :D

http://it.youtube.com/watch?v=9m09q8q2q20

bob.malone
mi dicono sia illegale, li protegge la LIPU :D

basta sotterrare il corpo o farsi firmare una liberatoria

pandyno
è vivo il collega?

akille
02-07-2008, 17:28
pugni sulla tastiera.......non quella del notebook però :stordita: dopo un po' che spendvo una miriade di soldi in tastiere ho deciso di cominciare a comprare in stock quelle da €4...

Redux
02-07-2008, 17:29
è vivo il collega?

non ho percosso lui, anche se l'avrebbe meritato!

http://it.youtube.com/watch?v=buiq_mMjhQY&feature=related

Estero
02-07-2008, 17:34
Ho fatto lo stesso con un trust e ho scoperto che funziona meglio di prima

Giant Lizard
02-07-2008, 17:35

scusa la domanda ma...che cos'è l'inconferenza? :confused:

Redux
02-07-2008, 17:36
Non so voi, ma mi son concesso 10 minuti su youtube, oggetto office stress, e mi sono sganasciato.
Ok ora posso perdonare il mio collaboratore e farlo uscire dal cesso. :D

Redux
02-07-2008, 17:42
scusa la domanda ma...che cos'è l'inconferenza? :confused:

io uso questo termine per definire una persona o una cosa che non è risolvente, che non risolve un problema, che non c'entra con l'oggetto di un discorso o di una questione. E' la traduzione in aggettiva del "non c'azzecca".

D4rkAng3l
02-07-2008, 17:47

Bestemmio urlante davanti allo schermo e mia madre è quasi felice perchè sà che stò studiando seriamente se stò così sclerato :D
Se invece non è lo studio a farmi incazzare ma lei stessa, faccio la stessa cosa davanti a lei ed è un po' meno contenta ahahha :D

afterburner
02-07-2008, 17:58

Prossima volta compra un "Trust" e sta tranquillo che avrai molta soddisfazione .. anche quando non la vorresti :D

SuperMario=ITA=
02-07-2008, 18:06
scaglio il mouse sul muro, giorni fa ho sfiorato il 20" LG in un incauto lancio
pazzoide :asd:...

io mi sfogo sulla tastiera...il mouse (logitech G5 da 70€ :asd:) è intoccabile causa prezzo, la tastiera invece da 10 € è sacrificabile :D

Redux
02-07-2008, 18:08
io mi sfogo sulla tastiera...il mouse (logitech G5 da 70€ :asd:) è intoccabile causa prezzo, la tastiera invece da 10 € è sacrificabile :D

Io impugno la tastiera ai due lati e la percuoto sulla scrivania di taglio. Fra l'altro è un procedimento che consente di rimuovere le impurità che si depositano fra i tasti, oltre ovviamente ai tasti stessi :D

ceccoos
02-07-2008, 18:14
Vogliamo la prova tramite video su youtube.

Arrifallo

:O

Redux
02-07-2008, 18:23
Vogliamo la prova tramite video su youtube.

Impossibile, non sarei naturale e non riuscirei a sviluppare la forza dell'odio che mi esce quando sono incazzato nero.
Devo farmi installare una webcam permanente :)

pon 87
02-07-2008, 18:33
io uso da quasi 4 anni un logitech mx 1000 laser funziona ancora perfettamente:read:

pandyno
02-07-2008, 18:58
io uso da quasi 4 anni un logitech mx 1000 laser funziona ancora perfettamente:read:

non è un 3d di hardware :asd:

Redux
02-07-2008, 19:01

non vale, devi descrivere i trattamenti ai quali l'hai sottoposto :)

ozeta
02-07-2008, 19:12
a me è caduto il portatile a terra dal tavolo e funziona ancora :asd:

naturalmente mentre il computer cadeva a terra il tempo per me si era fermato...:cry:

Redux
02-07-2008, 19:15

se non l'hai scagliato tu, non vale, la semplice caduta è nulla in confronto all'accelerazione che può imprimere un pazzo incazzato :D

SuperMario=ITA=
02-07-2008, 19:16

naturalmente mentre il computer cadeva a terra il tempo per me si era fermato...:cry:

se non l'hai scagliato tu, non vale, la semplice caduta è nulla in confronto all'accelerazione che può imprimere un pazzo incazzato :D

ozeta, prova a giocare ad Unreal in rete...dopo un po' vedrai come ti si conciano tastiere&maouse dall'incazzatura :D

gabi.2437
02-07-2008, 19:18
Probabilmente abbiamo lo stesso mouse, anche io logitech bianco con 2 tasti e la rotella in mezzo ;)

Io per l'incazzatura su Unreal ho risolto diventando pro :asd:

Redux
02-07-2008, 19:21
ozeta, prova a giocare ad Unreal in rete...dopo un po' vedrai come ti si conciano tastiere&maouse dall'incazzatura :D

quel famoso video del bestemmiatore folle era di uno che giocava a unreal?

eVuGEGA
02-07-2008, 19:22
Io per incazzatura avro' rotto una dozzina di mouse :D

VegetaSSJ5
thread ciclico! :O

cmq ho rotto un nokia 7650 e vari joypad per la xbox... questi quelli che ricordo, ma sicuramente avrò rotto anche qualcos'altro... :stordita:

SuperMario=ITA=
quel famoso video del bestemmiatore folle era di uno che giocava a unreal?

o quake o unreal :asd:

Dumah Brazorf
02-07-2008, 19:26
Il mio mousman logitech avrà 6-7 anni ormai.
Indistruttibile.

ozeta
02-07-2008, 19:42

quando gioco ad ut sono tranquillissimo, se mi innervosisco stacco.. :p

cor cazzo che sbatto per l'aria un mouse pagato 100 euro!!:mad: :mad: :mad: :mad: :asd:

LilithSChild
02-07-2008, 19:50

cor cazzo che sbatto per l'aria un mouse pagato 100 euro!!:mad: :mad: :mad: :mad: :asd:

o una tastiera pagata 160 :asd:

Therinai
02-07-2008, 19:50

guarda l'etichetta sotto alla voce M/N c'è scritto M-BT58? Se si hai il mio stesso mouse ed è effettivamente una roccia. Pagato 10€ 2 anni fa da un negozio ladro, ha subito percosse inimmaginabili al limite della denuncia :D
Cmq se proprio vuoi divertirti a distruggere mouse devi stare sugli HAMA! quelli da 5.99€ si sfondano che è una favola :asd: il bello è che ti li sostituiscono in negozio entro sei mesi.
PS: complimenti anche alla tastiera bianca senza marca, resiste da 4 anni...

gabi.2437
02-07-2008, 20:10
guarda l'etichetta sotto alla voce M/N c'è scritto M-BT58? Se si hai il mio stesso mouse ed è effettivamente una roccia. Pagato 10€ 2 anni fa da un negozio ladro, ha subito percosse inimmaginabili al limite della denuncia :D
Cmq se proprio vuoi divertirti a distruggere mouse devi stare sugli HAMA! quelli da 5.99€ si sfondano che è una favola :asd: il bello è che ti li sostituiscono in negozio entro sei mesi.
PS: complimenti anche alla tastiera bianca senza marca, resiste da 4 anni...

Sul mio c'è scritto M-BJ58, sarà quello più o meno

Futura12
02-07-2008, 21:15

solitamente spacco qualsiasi cosa sotto-mano...negli ultimi anni mi sono tranquilizzato dopo aver rotto diverse cose...e mi limito a cazzoti contro il muro o porte.
Una volta ho rotto un pc acceso che si impallava ogni 2 minuti...gli ho dato una stecca sopra...si è staccata la scheda-madre e puff:rolleyes:

SuNLeSs
02-07-2008, 21:35
http://it.youtube.com/watch?v=jlxSUuGB2Do :mc:

Raven
02-07-2008, 21:40
Oggi sono stato colto da un raptus di ira a causa della totale e bestiale circonferenza di un mio collaboratore,

Abbiamo la foto del losco figuro:

http://vx1.altervista.org/img/cero.jpg

Hai la mia comprensione... :O

VegetaSSJ5
02-07-2008, 22:07

[img]http://vx1.altervista.org/img/cero.jpg[img]

sei sempre il migliore! :asd:

ma anche no! :stordita:

:ops2:

Redux
02-07-2008, 22:11

http://vx1.altervista.org/img/cero.jpg

Costui non sta bene :asd:

VegetaSSJ5
02-07-2008, 22:16
ma non lo vedi che scoppia di salute?!?!? nel vero senso della parola.... :stordita:

Raven
02-07-2008, 22:25
sei sempre il migliore! :asd:

L'hai detto! :O

ma anche no! :stordita:

L'hai detto! :O

Raven
02-07-2008, 22:27

eh... che vuoi che sia... un po' di gas intestinale non ha mai ucciso nessuno... :O ... credo... :stordita:

ps: inizialmente doveva essere lui il testimonial dell'Activia sbifidus con active sregularis... non so perché poi abbiano optato per la Marcuzzi... mah... :O

gomax
02-07-2008, 22:34
Comunque confermo la resistenza dei mouse Logitech da pochi euri. Da tre anni ne ho uno ottico, colore grigio, l'ho sbattuto più volte con violenza inaudita sulla scrivania, è ancora intatto e funziona egregiamente.

Ciao

SuperMario=ITA=
02-07-2008, 23:12

è per quello che mi sfogo sulle tastiere da 10€ :D

xenom
02-07-2008, 23:39

La penna funziona bene. E' economica, si sfonda e fa un bel ciocco. Senza considerare il fatto che in ogni luogo ce n'è una a portata di mano, provate.

Più volte da incazzato furioso ho scaraventato penne per terra... Scarica molto ma poi devi raccogliere i pezzi sparsi per kilometri :asd:

ozeta
02-07-2008, 23:50
è per quello che mi sfogo sulle tastiere da 10€ :D

se lo facessi ora distruggerei il portatile, il che non sarebbe divertente :asd:

per sfogarmi c'è il nuoto :yaya:

pon 87
03-07-2008, 00:58
non vale, devi descrivere i trattamenti ai quali l'hai sottoposto :)
non sono stati per lui quattro anni, sicuramente tranquilli, qualche bella tronata contro il tavolo se l'è presa e nonostante ciò, continua imperterrito:D

Ventu15
03-07-2008, 01:09
La penna funziona bene. E' economica, si sfonda e fa un bel ciocco. Senza considerare il fatto che in ogni luogo ce n'è una a portata di mano, provate.

Più volte da incazzato furioso ho scaraventato penne per terra... Scarica molto ma poi devi raccogliere i pezzi sparsi per kilometri :asd:

quoto, le bic esplodono manco fossero di vetro LOL :D

waterball
03-07-2008, 02:36
Ogni volta che sbatto seppur piano la mia tast o l mio maus...
si apre lo sportellino e volano le pile chissa dove:mad:
ormai non lo faccio + x evitare le esetnuanti ricerche:D :D
Comunque parliamo di set Trust 3011A
apparte il mouse che ha perso portata tutto ok...:D :D :D

giovane acero
03-07-2008, 15:35
- cazzotto sulla scrivania stile giocatore di briscola da bar peso
- prova di flessibilità della bic (finora sempre fallita, si spezzano ma non si piegano)
- in caso di serie di masterizzazioni fallite la prova di flessibilità viene effettuata sul supporto colpevole
- prova di aerodinamicità del primo oggetto che mi capita sottomano (fortuna che come cellulare sono fedele ai nokia di fascia bassa)

in ogni caso vado a correre abbastanza regolarmente per mantenere il livello del fumino basso

mitologica: bisturata alla coscia da dissimulare con nonchalance (cit.)

Teox82
03-07-2008, 18:53
Quando sono al top dell'incazzatura spengo e vado a fare un giro o un bel bagno :)

LilithSChild
03-07-2008, 19:06
Quando sono al top dell'incazzatura spengo e vado a fare un giro o un bel bagno :)

hai la vasca in ufficio ? :stordita:

GnR
03-07-2008, 19:10
Io solo in 2 occasioni causa litigata con una ho praticamente sventrato quella del notebook... :rolleyes:

-dieguz-
03-07-2008, 19:15
i miei mouse hanno assaggiato più o meno tutte le pareti intorno a me...

quando avevo il CRT mi sfogavo tirando i pugni su di esso...ma ora con l'LCD non si può...:cry:

di solito però preferisco prendermi a sberle:O

xenom
03-07-2008, 21:16
- in caso di serie di masterizzazioni fallite la prova di flessibilità viene effettuata sul supporto colpevole

Poi il cadavere dell'unità ottica dallo a me che ci faccio un bel laser :O

dr-omega
03-07-2008, 21:46
Io ho sfondato, causa incazzatura:
-Un Commodore 64 :O
-Il lettore a cassette del sopracitato Commodore 64 :)
-Un paio di mouse Logitech durante partite di Tribes e di Unreal o Quake
-Un pad della XBOX durante una sessione di GTA
-Un cellulare Siemens C55

Con il pad e con il cellulare sono stato molto cattivo, ero così "al limite" che li ho perfino chiusi e stritolati nella morsa del banco di lavoro... :fiufiu:

Fortunatamente ora sono cresciuto ed è da parecchi anni che non trito più nulla. :D

sdk
04-07-2008, 13:43
Mouse Logitech V400
mi è caduto...dentro la vasca da bagno piena di acqua insaponata :stordita:

Dovo aver tentato di asciugarlo pensavo che il laser fosse partito, ma ogni tanto provavo lo stesso a vedere se andava, ma niente...fino ad un anno e mezzo dopo quando ha ripreso a funzionare :sofico:

doppiouno
04-07-2008, 14:33
io tengo un rotolo di carta igienica (a casa) e un pupazzetto (a lavoro) che quando mi incazzo scaglio a dx e a sx con grande gioia....e sono il meglio.....perchè non si rompono ed è difficile che rompano qualcosa

giovane acero
04-07-2008, 14:58
Poi il cadavere dell'unità ottica dallo a me che ci faccio un bel laser :O

a dire il vero me la prendo col cd/dvd! ora che estraggo il masterizzatore l'incazzatura mi è bella che passata! :D

Futura12
04-07-2008, 15:29
Ho appena lanciato il mio Lg-8360 dritto sul muro di potenza:mad: causa ragazza stronza:mad: ora mi ritrovo con un cellulare con lo speaker mezzo morto,senza antenna e con un incazzatura bestiale:mad:

waterball
04-07-2008, 17:18
gli elleggì so indistruttibili quasi quanto i nokia...
tuttavia ne ho rotti 2,causa torture..
poi...l'a55...ho infierito col cacciavite sullo schermo...macchiato ma si vede ancora..

Redux
04-07-2008, 17:32
Riprendendo il discorso, ultimamente per l'incazzatura, sempre lavorativa, ho preso a pugni la scrivania, facendomi parecchio male, ho provato a stritolare il mouse, senza alcun risultato ed ho provato a spezzare la tastiera, anche in questo caso senz'alcun risultato.
Direi che devo lavorare al mio autocontrollo...

EnzoHendrix
04-07-2008, 22:19
lanciato una chitarra(classica) per terra e un'altra volta ho sbattuto sulla scrivania un mouse(quelli vecchi)che si è letteralmente smontato e un pò spaccato

Redux
21-10-2008, 10:15
Aggiornamento doveroso.
Venerdì scorso il mio fido mouse non ha più retto all'ennesima feroce percussione da ira: attualmente funziona soltanto più il tasto sx, morta la rotellina, morto il tasto dx.
Tenterò di rianimarlo aprendolo, oppure imprimendogli un'ulteriore percussione di egual violenza :muro:

morg79
21-10-2008, 11:15

confermo la resistenza di questa marca, non perchè lo abbia sbattuto io, ma essendo senza filo, mi è caduto qualche volta, fortunatamente senza problemi:D

quando sono mostruosamente incazzata posso fare varie cose, dipende dal tipo di incazzatura e il motivo.
si va dagli strilli che superano la voce di katia ricciarelli, ad una bella sbattuta di porte.
qualche volta ho buttato per l'aria quello che avevo in mano senza pensarci neanche, qualche altra volta ho dato pugni nel muro facendomi ovviamente male alla mano :asd:
ora ho imparato.. appena sento che l'ira prende il sopravvento, esco coi cani o mi metto a pensare a qualcosa di coccoloso come i bambini per farmi passare tutto:)

edit: condoglianze per il mouse Redux :asd:

KuWa
21-10-2008, 12:49

anche io quando giocavo ad uno sparatutto usavo il mouse come antistress... però ho smesso da quando ho il razer da 60 euro :D

Verro
21-10-2008, 13:00
Io davo cazzotti ai muri o ai termosifoni, non è mai stata una scelta troppo felice...:rolleyes:

Redux
21-10-2008, 17:51
E questa perla a chi non è sfuggita?!?!? :D :D :D
Ma come parli!!! :doh:

orpo, una a anzichè una o! puoi andare a "la sai l'ultima", perchè è davvero esilarante! :rolleyes:

speck
21-10-2008, 19:12
che uso sempre per ascoltare radio e musica e vedere film mi è caduto per terra tre volte negli ultimi quattro giorni dalla tasca dei pantoloni e dal letto ma va ancora a meraviglia !! E' indistruttibile oltre che il miglior lettore che ci sia (secondo me) !!

Verro
21-10-2008, 19:32
be, su quello che cade per terra, penso che i Nokia siano imbattibili (ad un mio amico è caduto dal 2° piano di un condominio, si è aperto e tutto, ma una volta richiuso andava benissimo!!:D), ma anche i Samsung nn se la cavavano male...il mio D500 mi cadde dopo un dosso dalla tasca dei pantaloni mentre andavo a 85 km/h, si è sbattuto tanto, e non andava bene (un pò a singhiozzo) il pulsante per abbassare il volume, ma lo schermo nn aveva un graffio e la scocca qualcuno, ma veramemte pochi!:D

renax200
21-10-2008, 19:33
bene, vari joipad della 360 scaraventati letteralmente sulla scrivania, 2 paia di cuffie wireless lanciate contro il muro a velocita folle :asd:

VIKKO VIKKO
21-10-2008, 22:06
io ho maltrattato parecchio il mio gamboy advance, ha resistito fino a quando non gli ho sfondato lo schermo :stordita:

pgp
21-10-2008, 22:13
be, su quello che cade per terra, penso che i Nokia siano imbattibili

Quoto, il mio 6600 è caduto dal 3° piano (stavo scendendo le scale e mi è scivolato) ed un'altra volta ha colpito violentemente uno spigolo di un mobile. In quest ultimo caso si è incrinata la cover, ma il cell funziona :stordita:

Quando mi vengono gli attacchi d'ira in genere dò un pugno alla scrivania, e, ovviamente, se ho il mouse in mano utilizzo anche quello. Tuttavia il mio fido mouse Microsoft 3000 vive da ben 2 anni e mezzo, e funziona ancora perfettamente :sofico:

pgp

ciriccio
21-10-2008, 22:17
Io impugno la tastiera ai due lati e la percuoto sulla scrivania di taglio. Fra l'altro è un procedimento che consente di rimuovere le impurità che si depositano fra i tasti, oltre ovviamente ai tasti stessi :DInteressante procedura di pulizia:cool: