View Full Version : Programma per scaricare da internet
simchamo
02-07-2008, 15:50
Ciao ragazzi,
volevo sapere una cosa:
ho una connessione wi-fly con un gestore privato, volevo sapere che programma mi consigliate per scaricare da internet.
Emule mi da Id basso perchè il provider mi blocca le porte, ho provato limewire ma non è un gran chè..
Ieri ho scaricato swapper ma non ho capito se mi basta solo lui per scaricare oppure ho bisogno di bitorrent.
Se conoscete qualche altro programma o qualche consiglio sarei contento.
Grazie
Dipende cosa devi scaricare,comunque se usi la rete torrent usa uTorrent che è leggerissimo e molto valido,secondo me il migliore,ID basso in emule te lo dà quando non hai crediti,lascialo andare per un pò di giorni e vedrai che i crediti salgono e nn avrai più id basso,ovviamente devi aprire un pò anche l'upload.
Ovviamente è vietato condividere e scaricare film musica e quant'altro coperto da copyright.
Credevo che queste discussioni fossero vietate su questo sito... :banned:
andrea.ippo
02-07-2008, 18:57
Sono vietati certi tipi di richieste, poi è ovvio che emule è un programma di condivisione come un altro, dipende da cosa ci fai, se lo usi per scaricare un programma free o una distro linux è tutto ok, idem per i vari sw per la gestione dei torrent ;)
emule != violazione del copyright
ragazzi ho un problema con bitorrent, devo scaricare 2 file molto grandi, uno da 4,5 gb e l'altro da 7 e passa, arrivo al punto, dopo qualche minuto mi dice che il disco di destinazione è pieno e mi blocca il download, ma questo è impossibile perchè l'hard disk è vuoto ed è da 80 gb, avete qualche idea? può dipendere dal fatto che l'hard disk sia formattato in FAT32?
Neno1982
07-07-2008, 20:01
esatto, con FAT32 la dimensione del singolo file non può essere superiore ai 4 GB
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.