PDA

View Full Version : Subnotebook entro agosto, quale?

Stussi
02-07-2008, 15:24
Salve a tutti, vorrei prendermi un subnotebook entro agosto e sono indeciso su quale prendere. Mi sembra di capire che il migliore in termini di prezzo/prestazioni/grandezza monitor sia l'MSI WIND U100, giusto??? Oppure dite conviene aspettare l'ACER ONE con HD e risparmiare qualcosina? O addirittura aspettare settembre??? Ho paura che così facendo però non lo comprerò mai...

Ultima domandina, sono di Roma e avrei la possibilità di usufruire dello sconto "un PC per un CO.CO.CO" sapete in caso l'MSI WIND dove lo posso trovare?

Grazie!

fritzstoka
02-07-2008, 16:36
Salve a tutti, vorrei prendermi un subnotebook entro agosto e sono indeciso su quale prendere. Mi sembra di capire che il migliore in termini di prezzo/prestazioni/grandezza monitor sia l'MSI WIND U100, giusto??? Oppure dite conviene aspettare l'ACER ONE con HD e risparmiare qualcosina? O addirittura aspettare settembre??? Ho paura che così facendo però non lo comprerò mai...

Ultima domandina, sono di Roma e avrei la possibilità di usufruire dello sconto "un PC per un CO.CO.CO" sapete in caso l'MSI WIND dove lo posso trovare?

Grazie!

bravo i subnotebook cambiano rapidamente e vanno comprati quando se ne ha bisogno.... l'eeepc 900 è ottimo e ad un prezzo spettacolare.... tutti gli altri sono dei grandi punti interrogativi perché non si sa quando e come usciranno... se ne hai bisogno ora compralo senno aspetta ma per me andrai a finire almeno a novembre per avere un quadro abbastanza completo dell'atom

Draven94
02-07-2008, 17:22
Guarda, io in un altro thread ho postato questa offerta:
Asus EEE PC 4G (http://www.sfogliashopping.it/offerta.php?id=1495) a 149€ ma a condizione che si attivi un abbonamento vofafone internet e la cosa è un pò snervante. Se non sbaglio tra i punti vendita che aderiscono all'offerta c'è anche la zona di Roma...non so se può interessarti

Stussi
02-07-2008, 17:54
Guarda, io in un altro thread ho postato questa offerta:
Asus EEE PC 4G (http://www.sfogliashopping.it/offerta.php?id=1495) a 149€ ma a condizione che si attivi un abbonamento vofafone internet e la cosa è un pò snervante. Se non sbaglio tra i punti vendita che aderiscono all'offerta c'è anche la zona di Roma...non so se può interessarti

Si l'avevo letto ma m'interessa poco. Per nulla l'offerta Vodafone.

In più come subnotebook mi interessava principalmente uno fornito di display di almeno 8.9"

Grazie cmq!
Stussi