View Full Version : Domanda su libero 20mega
Salve ragazzi,io utilizzo la connessione a internet x l'online gaming e il p2p.
Attualmente sono abbonato alice 7mega che mi da soddisfazioni.ma mi servirebbe maggiore banda in upload.
Volevo solo avere conferma di una cosa:qualcuno di voi sa se questo servizio viene attivato in modalità fast o interleaved?...x il gaming mi serve un ping basso :D :D :D
Se poi c'è qualcuno che ha attivo questo servizio mi può dire come si trova? grazie......
Marteen1983
03-07-2008, 18:09
Ho attivato la 20 M di Libero ad un amico netgamer, di quelli tosti eh!
Ogni volta che lo vedo mi offre da bere, mi invita a cena, etc. Ti lascio immaginare il perché. :ciapet:
Ha la fortuna di abitare di fronte alla centrale ed aggancia 19997\999 di portante, ma la sua linea va veramente forte, sia a livello di ping che di banda.
innanzitutto grazie della risposta...cmq io sono del centro di napoli e sono a meno di 1km di distanza dalla centrale quindi credo non avrei problemi...
x il fatto se è in modalità fast ne sai qualcosa?
Jonny1600
03-07-2008, 19:46
innanzitutto grazie della risposta...cmq io sono del centro di napoli e sono a meno di 1km di distanza dalla centrale quindi credo non avrei problemi...
Libero 20 mega viene settato in Fast!!!
Marteen1983
03-07-2008, 19:47
Libero 20 mega viene settato in Fast!!!
E' certamente FAST. ;)
grazie ragazzi...qualcuno di voi utilizza questa connessione?
Jonny1600
03-07-2008, 21:01
Io da circa 8 mesi utilizzo infostrada 20 mega con 1 mega in up...ottimo servizio!! ;)
webmagic
03-07-2008, 21:02
Buon divertimento qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042670 :D
E' il thread della ex 12 mega, ora 20 mega (ADSL2+ ULL). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.