View Full Version : [VI + SPED] Cerco 2 ventole da 80x80 silenziose
psycho_lod
02-07-2008, 14:36
Salve a tutto sto cercando delle ventole da 80x80 che siano veramente silenziose, mi serve una che immetta aria fresca e una che estrae l'aria calda.
Grazie
cherokee80
02-07-2008, 14:54
Salve a tutto sto cercando delle ventole da 80x80 che siano veramente silenziose, mi serve una che immetta aria fresca e una che estrae l'aria calda.
Grazie
ventole della thermaltake con led blu...possono interessare?
gonfaloniere
03-07-2008, 22:04
Grazie
Ciao, ho proprio quello che stai cercando...ne ho 5 in totale e 3 delle 5 sono davvero inudibili (sono delle PAPST che emettono 12dB in versione senza downvolt, ma queste sono downvoltate di fabbrica quindi i valori sono sensibilmente inferiori, in pratica non si sentono), 1 delle 5 è una Cooler Master molto molto silenziosa (che anch'essa, downvoltandola, penso diventi inudibile), l'ultima è un'Adda rumorosità nella media. Sconto se le prendi in blocco.
In ogni caso trovi tutte le info nel mio thread di vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1721342
Fammi sapere, anche se hai bisogno di delucidazioni/chiarimenti, ciao.
gonfaloniere
05-07-2008, 09:08
Ciao, allora hai visto le mie ventole? Che ne pensi?
Le papst sono a 5€/cad. e sono davvero inudibili! Sono regalate...guarda il prezzo del nuovo.
Ciao;)
gonfaloniere
06-07-2008, 19:02
Ciao, a parte il fatto che sto aspettando che tu ti faccia vivo per le ventole, ho visto che avevi adocchiato giorni fa delle coollink; beh, volevo metterti in guardia perchè i dati dichiarati dalla casa non rispecchiano le prestazioni reali, specie sulla rumorosità. Le mie papst sono di gran lunga superiori...poi fai te, ciao. ;)
ciao, tra le (50-60) ventole che ho molto probabilmente ne ho 2 silenziose, dimmi se puoi essere interessato (ho prezzi veramente bassi!...1.5€ cad.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.