View Full Version : Cosa consigliate per un assemblaggio?...
Loren_ita
02-07-2008, 15:28
Voglio comperare un pc nuovo! ma me lovoglio assemblare da solo!
Allora, ho bisogno di un alimentatore, di una ventola economica che vada alla cpu ovviamente, una scheda madre buona ma non costosa (penso sui 50-69 euro) ma non con la scheda video integrata, e un processore possibilmente amd compatibile con il tutto (possibilmente sui 30-49 euro!).
Poi una cosa! sto comprando un hd esterno della LACIE che me lo regalano i miei genitori penso! lo prendo esterno xke dentro ce un hd interno e poi costa meno! :p vorrei che la scheda madre non dasse problemi con l'hd!
Loren_ita
02-07-2008, 17:17
UP! perfavore non ignorate questo topic! :mad:
Loren_ita
02-07-2008, 18:31
Possibile che nessuno mi può aiutare?
Speedy L\'originale
02-07-2008, 18:46
Voglio comperare un pc nuovo! ma me lovoglio assemblare da solo!
Allora, ho bisogno di un alimentatore, di una ventola economica che vada alla cpu ovviamente, una scheda madre buona ma non costosa (penso sui 50-69 euro) ma non con la scheda video integrata, e un processore possibilmente amd compatibile con il tutto (possibilmente sui 30-49 euro!).
Poi una cosa! sto comprando un hd esterno della LACIE che me lo regalano i miei genitori penso! lo prendo esterno xke dentro ce un hd interno e poi costa meno! :p vorrei che la scheda madre non dasse problemi con l'hd!
UP! perfavore non ignorate questo topic! :mad:
VEdiamo come mai non hai ancora ottenuto risposta:
1. Questa non è una CHAT!!, non puoi pretendere d'aver una risposta dopo 2 ore..
2. Hai Sbagliato sezione, chiedi nella sezione adatta..
3. Non sei stato molto chiaro, cerca di chiarir meglio cosa effettivamente vuoi e quanto vuoi spendere in totale..
4. Cerca d'indicare pure cosa ne farai del pc...
Forse cosi otterrai risposta, facendo come hai fatto te adesso ottieni l'esatto contrario..
Mendocino89
02-07-2008, 18:48
Forse xkè il tuo tono è un pò troppo "arrogante"???
Devi capire che ci sono delle regole di civile convivenza....nn ti puoi mettere a uppare ogni minuto e pretendere aiuto e subito......eh....scusa....:mad:
Mendocino89
02-07-2008, 18:49
STRAQUOTO SPEEDY!!!!!!:D
havanalocobandicoot
02-07-2008, 22:50
Perché il processore lo vuoi possibilmente AMD?
Comunque di AMD per quel prezzo ti consiglierei un Athlon 64 X2 4600+ 2.4 GHz a 45 euro o con un paio d'euro in più l'Athlon 64 X2 4800+ 2.5 GHz a 47 euro.
Altrimenti ci sarebbero un 4000+ 2.1 GHz a 39 euro, o scendendo ancora di prezzo un Athlon 64 LE-1620 2.4 GHz monocore a 35 euro o anche un Sempron LE-1200 2.1 GHz a 28 euro.
Giusto per darti un punto da cui partire.
Altrimenti, per Intel ci sarebbe per esempio un Pentium Dual Core E2160 1.8 GHz a 47 euro, giusto per citarne uno. O ancora un Celeron Dual Core E1200 1.6 GHz a 36 euro.
Per il dissipatore + ventola della CPU, se non hai esigenze di silenziosità, puoi prendere la versione boxed di qualunque processore. Consigliato comunque un dissipatore di terze parti, sempre per questioni acustiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.