PDA

View Full Version : Creazione 2° account Xbox 360 Live.

Annamaria
02-07-2008, 14:18
Ciao a tutti, ho già un accont, italiano, Xbox 360 Live ma, ne vorrei creare un 2° (magari sempre italiano, con un indirizzo e-mail che non sia hotmail ma già in mio possesso), come dovrei fare?
Ciao e grazie.

P.S. Chiaramente, il tutto senza rischiare il ban.

.#hist3rim
02-07-2008, 14:22
perchè dovresti rischiare il ban? omg...
crealo e basta :asd:

dani&l
02-07-2008, 14:29
Ciao a tutti, ho già un accont, italiano, Xbox 360 Live ma, ne vorrei creare un 2° (magari sempre italiano, con un indirizzo e-mail che non sia hotmail ma già in mio possesso), come dovrei fare?
Ciao e grazie.

P.S. Chiaramente, il tutto senza rischiare il ban.

crealo come hai fatto con il primo... non c'è nessun problema. :)

Io ho due account sulla mia xbox, uno mio e l'altro di mia moglie, anche se il suo non è attivo nel live, perchè tieni presente che gli abbonamenti al live valgono per account non per console, quindi paradossalmente se volessi avere due utenti (due account) e ognuno gioca con i suoi giochi in live, devi fare due abbonamenti.

L'altro account alla fine lo uso unicamente come utente ospine nei giochi multiplayer dove è permesso (tipo fifa08, dove io gioco in live e un'ospite sulla mia console entra e gioca con me), oppure GoW. :)

Foxlady
02-07-2008, 14:41
A proposito di account ne approfitto per fare una domanda...

Ho notato che ogni volta che si collega un secondo pad e dal gioco si schiaccia il tasto centrale per richiamare la dash, questo non è mai associato ad un profilo... cioè ad ogni pad aggiuntivo è associato un profilo?:mbe:

Annamaria
02-07-2008, 15:58
perchè dovresti rischiare il ban? omg...
crealo e basta :asd:

Ho provato ma mi chiede di inserire un e-mail hotmail invece io vorrei usare una mia esistente...
Come fare?
Ciao e grazie.

dani&l
02-07-2008, 16:18
:confused:

Devi creare un account live, alla richiesta della mail ho messo quella mia di Libero.it e non mi ha dato problemi....

Yngwie74
02-07-2008, 16:23
Ho provato ma mi chiede di inserire un e-mail hotmail invece io vorrei usare una mia esistente...
Come fare?
Ciao e grazie.

Se vuoi un email diversa da hotmail, mi sembra che tu debba prima registrarla su passport.