View Full Version : Consigli x Pc nuovo
ciao a tutti!!!mi serve gentilmente una mano...devo fare un pc nuovo...e devo acquistare:
processore
ram
scheda madre
scheda video..
l'hard disk ce l'ho gia e il case anke......vorrei spendere sui 550 600€ + o -..
il pc mi serve NON mi serve x giocare:Prrr: ..deve essere Veloce x + applicazioni insieme tipo(autocad msn internet masterizzare scaricare ecc)!!!:read:
x il processore avevo visto il q9450...oppure x risparmiare il q9300...ke dite?!x il resto non saprei..mi affido a voi!!!grazie a tutti ragazzi!!!:sofico:
ilratman
02-07-2008, 15:23
e8400
p5k-pro
9600gt
2GB ddr2 800 qualsiasi marca.
più che sufficiente per l'uso che vuoi fare anzi dire pure troppo.
e8400
p5k-pro
9600gt
2GB ddr2 800 qualsiasi marca.
più che sufficiente per l'uso che vuoi fare anzi dire pure troppo.
Mah visto che deve usare più applicazione contemporaneamente meglio quad core.
ilratman
02-07-2008, 16:09
Mah visto che deve usare più applicazione contemporaneamente meglio quad core.
tu dici che per "(autocad msn internet masterizzare scaricare ecc)" servono più di due core?
mai sentito che msn o internet o masterizzare occupino tutte insieme un core a tal punto da richiederne due se non non funzionano contemporaneamente.
siamo un po' realistici e non markettari per favore, un dual basta e avanza anche per un uso molto intenso.
un quad serve solo o per credere che il pc va meglio o se fai calcoli multithread cosa che lui non fa assolutamente visto che non ha nessun software che sfrutta più di un core.
ho un ottima idea :O
sentiamo cosa dice Gesù Cristo
tu dici che per "(autocad msn internet masterizzare scaricare ecc)" servono più di due core?
mai sentito che msn o internet o masterizzare occupino tutte insieme un core a tal punto da richiederne due se non non funzionano contemporaneamente.
siamo un po' realistici e non markettari per favore, un dual basta e avanza anche per un uso molto intenso.
un quad serve solo o per credere che il pc va meglio o se fai calcoli multithread cosa che lui non fa assolutamente visto che non ha nessun software che sfrutta più di un core.
Hai ragione ma il quad core è più longevo.
Hai ragione ma il quad core è più longevo.
T'ha chiuso.....:cry:
ke dice Gesù ..stev-o?!?! :P
x il ratman ..l'importante è ke sia veloce nei processi!!lo sò ..nn devo utilizzare il pc x fare cose grandiose..xò almeno ke nn si punti cn la clessidra!! :Pcmq grazie mille!!!
il q6600 ormai si trova a prezzi accessibilissimi
per Gesu0 guardatevi un po' intorno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.