PDA

View Full Version : Aiuto M810 Over Charge Current

bingosolos
02-07-2008, 13:44
Salve ho girato per molti siti e forum ed ho trovato sul vostro molte recenzioni davvero ben fatte ed esaustive confido per questo nel vostro aiuto.

Ho regalato a mio nipote il CECT M800i o 810 insomma il watch phone con telecamera Mp3... etc... lui ne è stato davvero entusiasta ma dopo un paio di settimane non funziona più correttamente, la batteria viene indicata sempre scarica malgrado il caricabatteria esterno funzioni correttamente e quanmdo collego il cavo USB mi da "Warning over charge current" e smette di caricarsi e di funzionare se non scollego il cavo USB

Manco a dirlo che adesso ho un nipote disperato :cry: ed estremamente deluso :muro:

Ho notato che alcuni commentavano i propri firmware e volevo chiedervi di farmi capire come si legge la versione ed eventualmente come si può modificare.

Grazie mille :help:

singsong
02-07-2008, 21:39
tutte e due le batterie ti danno lo stesso problema? Ricordo che con l'M800i c'era anche un caricabatteria da tavolo....nemmeno quello carica? Comunque il messaggio che ti da non è mica bello....:(

bingosolos
03-07-2008, 09:56
tutte e due le batterie ti danno lo stesso problema? Ricordo che con l'M800i c'era anche un caricabatteria da tavolo....nemmeno quello carica? Comunque il messaggio che ti da non è mica bello....:(

Il caricabatteria da tavolo sembra caricare (ho fatto delle misurazioni con un voltmetro), ma a carica avvenuta quando inserisco la batteria sull'orologio mi risponde che è scarica, in prima battuta pensavo alla batteria ma possibile che siano entrabbe e non l'orologio?

singsong
04-07-2008, 08:55
Il caricabatteria da tavolo sembra caricare (ho fatto delle misurazioni con un voltmetro), ma a carica avvenuta quando inserisco la batteria sull'orologio mi risponde che è scarica, in prima battuta pensavo alla batteria ma possibile che siano entrabbe e non l'orologio?

mmmm...ho paura che il problema sia sull'orologio......

bingosolos
06-07-2008, 23:37
sul forum ufficiale dove ho letto la recenzione alcuni di voi parlavano di varie versione di firmware?! specificando delle sigle nessuno sa come si vede la versione oppure come so puo' riprogrammare :muro: