PDA

View Full Version : [Piacenza + spedizione] Vendo pendrive Corsair Flash Voyager USB

gonfaloniere
02-07-2008, 13:29
Ciao a tutti, vendo chiavetta usb 2.0 Corsair Flash Voyager, di capacità pari ad 1GB. Vendo assieme a laccetto da collo, mai usato. Il pendrive è in perfette condizioni estetiche e funzionali, pari al nuovo. E' impermeabile e resistente a temperature estreme e agli urti, anche molto importanti come cadute da altezze di svariati metri.

http://www.corsairmemory.com/_images/products/voyager_hero.jpg

Stiamo parlando di un prodotto indistruttibile e veloce, che nulla ha a che fare con i miliardi di chiavette da centro commerciale dalle prestazioni in lettura/scrittura davvero deludenti e fatte di plastica, spesso scadente che, se ad esempio vi cadono a terra oppure, appese al portachiavi, cadono in una pozzanghera perché vi scivola di mano il mazzo di chiavi mentre camminate o state cercando di aprire la portiera della vostra auto o il portone di casa, dovrete al 99,99% buttar via perché si sono spaccate o ossidate.

Info del produttore: http://www.corsairmemory.com/products/voyager.aspx

Recensione online: http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20060720

-Capacità 1GB
-Interfaccia USB High-Speed 2.0
-Funzionalità Plug-and-Play in Windows® Vista, XP, 2000, ME, Linux 2.4 e
successivi, Mac OS 9, X e succ.
-Possibilità di crittografare i dati.
-In garanzia fino al 09/10/2016!

Vendo ad 8€ + eventuali spese di spedizioni

- Pagamento anticipato su postepay
- Precedenza per acquisto in blocco con altri oggetti che vendo qui sul mercatino e successivamente per consegna a mano; precedenza assoluta invece se si associano entrambe le condizioni.
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirare l'oggetto per qualsiasi motivo

gonfaloniere
05-07-2008, 13:09
up;)

gonfaloniere
06-07-2008, 19:07
up ;)

gonfaloniere
08-07-2008, 09:09
up ;)

gonfaloniere
12-07-2008, 10:42
up ;)

gonfaloniere
24-07-2008, 11:08
up :mc:

gonfaloniere
25-07-2008, 11:36
up ;)

gonfaloniere
27-07-2008, 18:23

gonfaloniere
30-07-2008, 10:47
up ;)

gonfaloniere
13-09-2008, 20:54
up ;)

gonfaloniere
16-09-2008, 09:49
up :D

Mangianastri
25-09-2008, 09:55
Coda :)

Vinxkr
25-09-2008, 12:58
coda.. mi sapresti dire la data d'acquisto?

gonfaloniere
25-09-2008, 15:56
Coda :)

Perfetto, sei il primo in coda; segue l'utente Vinxkr.

Al momento purtroppo mi trovo fuori Piacenza (dove è la chiavetta), ma rientrerò domenica, quindi lunedì stesso (previo pagamento anticipato a mezzo ricarica postepay) potrei già spedirla se per te va bene.

Siccome non l'ho ancora confezionata non so ancora il peso complessivo di chiavetta+imballo al fine di calcolare le spese di spedizione e quindi l'importo da ricaricarmi sulla postepay.

Ritengo utile però che tu mi dica nel frattempo che tipo di spedizione preferisci: prioritaria (ma io non mi assumo alcuna responsabilità) o raccomandata, così ti saprò dire i costi di conseguenza.

Ti interessa altro in vendita qui sul mercatino?
Probabilmente ho da vendere (ma dovresti aspettare qualche giorno in più) un hd seagate barracuda ES.2 da 500GB, perfettamente funzionante, con qualche mese di vita e naturalmente un'ampissima garanzia residua. Ho necessità di sostituirlo con uno da 750GB o 1TB usati, che però devo ancora cercare in giro.

Fammi sapere, ciao.;)

Mangianastri
25-09-2008, 16:48
Perfetto, sei il primo in coda; segue l'utente Vinxkr.

Al momento purtroppo mi trovo fuori Piacenza (dove è la chiavetta), ma rientrerò domenica, quindi lunedì stesso (previo pagamento anticipato a mezzo ricarica postepay) potrei già spedirla se per te va bene.

Siccome non l'ho ancora confezionata non so ancora il peso complessivo di chiavetta+imballo al fine di calcolare le spese di spedizione e quindi l'importo da ricaricarmi sulla postepay.

Ritengo utile però che tu mi dica nel frattempo che tipo di spedizione preferisci: prioritaria (ma io non mi assumo alcuna responsabilità) o raccomandata, così ti saprò dire i costi di conseguenza.

Ti interessa altro in vendita qui sul mercatino?
Probabilmente ho da vendere (ma dovresti aspettare qualche giorno in più) un hd seagate barracuda ES.2 da 500GB, perfettamente funzionante, con qualche mese di vita e naturalmente un'ampissima garanzia residua. Ho necessità di sostituirlo con uno da 750GB o 1TB usati, che però devo ancora cercare in giro.

Fammi sapere, ciao.;)

Se mi includi le spese in prioritaria a 8 € tela prendo :)

gonfaloniere
25-09-2008, 18:21
Se mi includi le spese in prioritaria a 8 € tela prendo :)

No, ho scritto 8€+s.s., stiamo sempre parlando di una chiavetta indistruttibile e prestazionale. E per 5€ nette me la tengo nel cassetto.

Direi che, ad occhio, considerando anche la spesa per la busta imbottita con pluriball, direi che stiamo sui 10€ circa spedita in prioritaria (ma è una stima, quindi potranno esserci variazioni verso il basso o verso l'alto), per cui, come ti ho già detto, dovrai aspettare che torni a Piacenza per farti sapere di preciso.

Se ti sta bene ok, altrimenti avanti il prossimo (cioè Vinxkr) alle mie condizioni.
A proposito, la chiavetta penso che sia stata acquistata il 09/10/2006, ma non sono sicuro al 100%, devo rincontrollare la fattura.

Mangianastri
25-09-2008, 22:20
No, ho scritto 8€+s.s., stiamo sempre parlando di una chiavetta indistruttibile e prestazionale. E per 5€ nette me la tengo nel cassetto.

Direi che, ad occhio, considerando anche la spesa per la busta imbottita con pluriball, direi che stiamo sui 10€ circa spedita in prioritaria (ma è una stima, quindi potranno esserci variazioni verso il basso o verso l'alto), per cui, come ti ho già detto, dovrai aspettare che torni a Piacenza per farti sapere di preciso.

Se ti sta bene ok, altrimenti avanti il prossimo (cioè Vinxkr) alle mie condizioni.
A proposito, la chiavetta penso che sia stata acquistata il 09/10/2006, ma non sono sicuro al 100%, devo rincontrollare la fattura.

Lascio :)

gonfaloniere
26-09-2008, 13:24
Lascio :)

Benissimo!:O

Vinxkr è arrivato il tuo turno, che mi dici? :rolleyes:

Vinxkr
26-09-2008, 15:39
Benissimo!:O

Vinxkr è arrivato il tuo turno, che mi dici? :rolleyes:

8 € + s.s. sono troppe... ho girato su internet e trovo quelle da 4gb a 16 euro.... considera che è pur sempre una pen drive di 2 anni..
a quel prezzo lascio

gonfaloniere
26-09-2008, 17:07
8 € + s.s. sono troppe... ho girato su internet e trovo quelle da 4gb a 16 euro.... considera che è pur sempre una pen drive di 2 anni..
a quel prezzo lascio

Certo, e le spese di spedizione per fartela spedire dal web store (ca. 10€) non le consideri?

Avrà pure due anni, ma è come nuova e soprattutto è superiore prestazionalmente (e come caratteristiche di resistenza) a moltissime pendrive oggi in commercio.

Ribadisco, per 5€ me la tengo per tenerci altri dati sensibili che non occupano tanto spazio. 8€ è il prezzo che ho trovato online fino a poco tempo fa - iva 20% - limata per "usura".

E' un po' come per gli hd vecchi, sotto un certo valore di mercato non scendono mai, perchè cmq è un pezzo funzionante, anche se magari datato o piccolo.

E poi non mi piace l'atteggiamento che avete avuto entrambi: prima vi mettete in coda senza fare alcun appunto (che peraltro andrebbe fatto in privato), cioè accettando implicitamente le mie condizioni e poi vi mettete a fare storie sul prezzo. Il prezzo è quello stabilito ed è da regolamento fino a che qualcuno non mi smentirà. Se qualcuno è interessato bene, altrimenti me la tengo come seconda chiavetta, non muore nessuno se non incasso 5,8,10€ che siano.

Vinxkr
26-09-2008, 17:31
Lascio la coda... sicuramente la venderaia al prezzo da te chiesto.

per fare un appunto, la mia scelta si basa anche sulla data di acquisto della pen drive. due anni per me sono troppi a quel prezzo... se scendi si vede....

Buona vendita.

gonfaloniere
26-09-2008, 19:27
Lascio la coda... sicuramente la venderaia al prezzo da te chiesto.

per fare un appunto, la mia scelta si basa anche sulla data di acquisto della pen drive. due anni per me sono troppi a quel prezzo... se scendi si vede....

Buona vendita.

Magari trovo qualcuno nei dintorni di Piacenza per lo scambio a mano o qualcun altro che la vuole assieme ad altri componenti che vendo qui sul mercatino. E se non la dovessi vendere...amen, non mi sto a disperare perchè non l'ho venduta, dato che stiamo parlando di valori in € molto molto esigui.

Riguardo ai due anni, trovami una corsair flash voyager che porta addosso i segni del tempo e poi ne riparliamo. Questi sono prodotti che hanno vita potenziale di decenni e decenni, tant'è che corsair stessa dà ben 10 anni di garanzia e quindi una volta che sono anche perfette esteticamente, oltre che funzionalmente, in cosa vuoi che differiscano dal nuovo? (stesso discorso per ram)

Al max posso arrivare a 9€ spedita in prioritaria (ma devo controllare prima con certezza lo scaglione di peso)...oltre può rimanere nel mio cassetto all'infinito.

gonfaloniere
03-10-2008, 17:30

gonfaloniere
09-11-2008, 21:19
up :)

gonfaloniere
15-11-2008, 10:49

gonfaloniere
27-11-2008, 09:17

gonfaloniere
29-11-2008, 16:13
up ;)

gonfaloniere
27-01-2009, 14:32
up ;)

gonfaloniere
07-02-2009, 11:48
up ;)

gonfaloniere
12-02-2009, 17:33

gonfaloniere
18-04-2009, 14:09
up ;)

gonfaloniere
27-04-2009, 12:02
:read: Vendita momentaneamente sospesa a tempo indeterminato per rinnovata esigenza d'uso personale:read: