Marko.86
02-07-2008, 13:52
Non so di cosa si tratta quindi ho avuto problemi anche nel scegliere la sezione adatta...
Ormai è un mese cheh o comprato il pc nuovo:
Motherboard Asus P5K64 WS
CPU Q6600
SK VIDEO POINT OF VIEWS GF 8800 GTS 512MB
RAM OCZ3G10662GK, OCZ GOLD PC3-8500 DDR3
Il problema è il seguente:
Accendo il pc... e si sentono tutte le ventole girare velocemente e non si sente mai il BIP di accensione... quindi il pc non parte. Per farlo partire ho bisogno di premere il pulsante reset, le ventoline si fermano poi cominciano a girare velocemente per 1 2 secondi, si sente il BIP e parte...
Note:
1) Il pc è nuovo e_e
2) l'alimentatore è un coolermaster modulare ma non è quello il problema visto che ho provato con 3 alimentatori diversi e da sempre lo stesso problema.
3) il pc funziona perfettamente, una volta partito non da alcun problema, non si blocca non rallenta non si surriscalda.
cosa puo essere? :cry:
Ormai è un mese cheh o comprato il pc nuovo:
Motherboard Asus P5K64 WS
CPU Q6600
SK VIDEO POINT OF VIEWS GF 8800 GTS 512MB
RAM OCZ3G10662GK, OCZ GOLD PC3-8500 DDR3
Il problema è il seguente:
Accendo il pc... e si sentono tutte le ventole girare velocemente e non si sente mai il BIP di accensione... quindi il pc non parte. Per farlo partire ho bisogno di premere il pulsante reset, le ventoline si fermano poi cominciano a girare velocemente per 1 2 secondi, si sente il BIP e parte...
Note:
1) Il pc è nuovo e_e
2) l'alimentatore è un coolermaster modulare ma non è quello il problema visto che ho provato con 3 alimentatori diversi e da sempre lo stesso problema.
3) il pc funziona perfettamente, una volta partito non da alcun problema, non si blocca non rallenta non si surriscalda.
cosa puo essere? :cry: