PDA

View Full Version : Rimuovere fisicamente Media Center da Vista

Aiden
02-07-2008, 12:46
è possibile rimuovere questa cosa inutile e malfunzionante?? Intendo proprio eliminandola e guadagnando spazio su disco...:muro:
Grazie

Aiden
06-07-2008, 13:22
someone?

yeppala
06-07-2008, 16:03
149MB occupati dalla cartella ehome di Media Center, sono nulla (circa 0,05%) in confronto alla capacità dell'hard disk del tuo notebook (http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-AR41S&productFilters=retired&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+AR+Series) che è di 298GB effettivi.

dovella
06-07-2008, 17:15
è possibile rimuovere questa cosa inutile e malfunzionante?? Intendo proprio eliminandola e guadagnando spazio su disco...:muro:
Grazie

comprati home basic, o buisness

G1971B
06-07-2008, 17:22
comprati home basic, o buisness

Quoto anche se francamente il mediacenter di Vista personalmente lo trovo ottimo.

bassplayer84
06-07-2008, 18:52
Non credo si possa come ti suggeriscono anche gli altri ragazzi, cmq con 100mb occupati dal media center non penso che senti la differenza se lo disinstalli a livello di spazio di memoria...

grandeucci
13-07-2008, 22:13
Salve a tutti ragazzi ho un problema con vista ultimate o meglio con il media center di vista ke purtroppo non mi fa installare il software della mia scheda technisat dvb-pc, mi spiego meglio, premetto che la licenza è stata acquistata e che tutto funzioni ma, appena cerco di installare il software della skystar mi dice che rileva una versione di windows media player 6 e se voglio continuare devo installare windows media player 9 o successivo, a questo punto come tutti voi saprete vista ha precaricato media player 11 ma il media center è versione 6 qualcuno sa come posso ovviare a questo problema? Dimenticavo di dirvi che ho disabilitato tutti i servizi del media center ed adesso non va piu' ma non essendo disinstallato ne rileva sempre la versione. Aiuto Please mi secca uscire altri soldini per acquistare una nuova skystar hd.