PDA

View Full Version : The other side

uncletoma
02-07-2008, 12:24
http://img388.imageshack.us/img388/2885/103284192623483tf7.jpg

(uccidetemi pure, grazie :))

liviux
02-07-2008, 12:37
(uccidetemi pure, grazie :))
Non incitiamo alla violenza, per favore.
Ipotizzo un'interpretazione della foto: uno stabilimento balneare che siamo abituati a vedere tutto bello, aperto, luminoso e affollato qui viene mostrato dall'altro lato ombroso, deserto, chiuso, brutto.
Se l'intenzione era questa, mi dispiace ma hai toppato alla grande: me la sono dovuta immaginare io, perché dalla foto proprio non si capisce.

Radeon_1001
02-07-2008, 14:12
:boh: :boh: :wtf: :wtf:

Ciao;)

uncletoma
02-07-2008, 14:46
Non incitiamo alla violenza, per favore.
Ipotizzo un'interpretazione della foto: uno stabilimento balneare che siamo abituati a vedere tutto bello, aperto, luminoso e affollato qui viene mostrato dall'altro lato ombroso, deserto, chiuso, brutto.
Interpretazione corretta, ma solo in parte :)

Se l'intenzione era questa, mi dispiace ma hai toppato alla grande: me la sono dovuta immaginare io, perché dalla foto proprio non si capisce.
In pratica volevo far notare come, nelle stazioni balneari, di fronte a situazioni visibili ce ne sono altre invisibili, che vanno cercate: dai "lavori in corso" al lato nascosto e al quale possono accedere solo gli addetti ai lavori degli stabilimenti balneari :)
(lo stabilimento e' aperto, e' il "retro" che nessuno vede, lontano dall'ingresso, con il deposito delle bottiglie e di altri generi di conforto).
Forse l'uso di un'ottica troppo ampia non rende bene l'idea, ma lo spazio era dannatamente angusto :/

angelodn
02-07-2008, 15:47
:boh: :boh: :wtf: :wtf:

Ciao;)

avrei detto la stessa cosa

WildBoar
03-07-2008, 11:45
anche a me non trasmette nulla, magari poteva essere più simpatica con qualche particolare, tipo una bagnante che sembra andare in cantiere in bikini, o una bimba col secchiello e un operaio nella stessa inquadratura con la pala ecc...

uncletoma
03-07-2008, 23:21
anche a me non trasmette nulla, magari poteva essere più simpatica con qualche particolare, tipo una bagnante che sembra andare in cantiere in bikini, o una bimba col secchiello e un operaio nella stessa inquadratura con la pala ecc...
Hai ragione (ci avevo pensato anche io) ma la zona che ho fotografato e' ad accesso vietato :(

Peppa
04-07-2008, 12:25
Non colpisce perchè non ci si accorge subito che è uno stabilimento balneare e quindi il contrasto tra bello/luminoso e buio/brutto non si coglie...

Riprova, sarai più fortunato! :D

Willyyyy
04-07-2008, 14:48
perdonami se sono sincero...ma è davvero brutta, forse una delle più brutte pubblicate.....
Io non sono un gran fotografo sia chiaro!:)
L'intenzione era ottima davvero. Ma non si capisce proprio....

AarnMunro
04-07-2008, 15:03
perdonami se sono sincero...ma è davvero brutta, forse una delle più brutte pubblicate.....
Io non sono un gran fotografo sia chiaro!:)
L'intenzione era ottima davvero. Ma non si capisce proprio....

La corazzata Potemkin...

malja
05-07-2008, 08:54
La corazzata Potemkin...

................................sca!

Scusa Uncletoma e riprovaci.