View Full Version : Uccidere una scheda video senza lasciare traccia
Dongiulio90
02-07-2008, 12:00
Ragazzi sembra una cosa assurda ma non ne posso più della mia geforce 5700le e voglio cambiarla... il fatto è che non ho soldini è la risposta dei miei è stata "cambieremo la scheda video quando si romperà" anche perchè se si rompe si deve cambiare per forza... come faccio a farla morire il più presto possibile senza però far capire che c'è il mio zampino? fate conto che cmq già è mezza morta perchè ho parte della ram arrostita... ho provato ad overcloccarla ma continua a resistere... che mi consigliate voi??
falla girare senza ventola e vai di bench cm i vari 3dmark stai pur sicuro che se fai cosi dopo un po parte del tutto.
Dongiulio90
02-07-2008, 12:08
falla girare senza ventola e vai di bench cm i vari 3dmark stai pur sicuro che se fai cosi dopo un po parte del tutto.
Idea interessante... :D
spettacolare questa discussione!! voglio rimanere aggiornato!!
Keep it Up Dongiulio90!! :p
MI ISCRIVO!
Dongiulio90
02-07-2008, 12:12
Ragazzi io aspetto tutte le vostre idee perverse!! sono tutte benvenute!
mi raccomando
NO FIORI MA OPERE DI BENE:D :D :D
a quando i funerali?
Dongiulio90
02-07-2008, 12:15
mi raccomando
NO FIORI MA OPERE DI BENE:D :D :D
a quando i funerali?
Spero molto presto! cmq nel frattempo io sto overcloccando sempre di più la mal capitata... eh eh eh
Spero molto presto! cmq nel frattempo io sto overcloccando sempre di più la mal capitata... eh eh eh
overclocca con la ventola ferma! E fai partire AtiTool con lo Scan degli artefatti!! :eek: :eek: :eek: :eek:
madò non oso immaginare....non augurerei nemmeno al mio miglior nemico lo stato in cui ora versa la VGA...poverina:cry:
attendiamo con ansia il botto:D :D :D
_andrea_
02-07-2008, 12:30
ma se la uccidi subito si insospettiranno...dopo che ti hanno detto che te la cambiavano solo dopo rotta...però continua continua, mi diverto troppo! :D :D
Paolobody
02-07-2008, 12:31
mettila nel microonde
:D
Dongiulio90
02-07-2008, 12:32
ma se la uccidi subito si insospettiranno...dopo che ti hanno detto che te la cambiavano solo dopo rotta...però continua continua, mi diverto troppo! :D :D
Mi cullo sul fatto che avevo detto che era già mezza morta e ci mancava poco... quindi... cmq sono deciso... deve morire!!:D :D
Mi cullo sul fatto che avevo detto che era già mezza morta e ci mancava poco... quindi... cmq sono deciso... deve morire!!:D :D
A quanto è la temperatura ora?? :eek:
Dongiulio90
02-07-2008, 12:40
A quanto è la temperatura ora?? :eek:
penso che non ha il sensore infatti nvmonitor non mi segnala la temperatura... però vi dico solo che le frequenze originali erano 250-400 adesso sono arivato a 400-550... e gia si vedono i primi risultati!: gruppi di quadretti azzurri in tutto lo schermo... manca poco!!
gianni1879
02-07-2008, 12:41
senza cuore :asd:
smonti il dissipatore, picchi un chiodo sul chip e rimonti il dissipatore.
Se non lo rismonti è invisibile.
Oppure la pucci nell'acqua mentre va. :asd:
Dongiulio90
02-07-2008, 12:46
E dov'è il piacere se la uccido subito??:asd:
quella del chiodo è un'ottima idea, un'altra potrebbe essere vmoddare in modo sconsiderato. :asd:
oppure semplicemente flashagli sopra un bios di un'altra vga. :D
gabi.2437
02-07-2008, 12:49
Flashaci su un BIOS a caso :D
Dongiulio90
02-07-2008, 13:16
Flashaci su un BIOS a caso :D
allora non vi mancano le idee! vedo che la fantasia c'è... quindi buttatevi!! chi darà l'idea migliore verra nominato "vga assassin"... ahaha :D ..cmq nel frattempo ha smesso di vivere per un paio di minuti... ;)
Dreammaker21
02-07-2008, 13:23
Trovare un lavoro estivo per tirare su i soldi, è troppo faticoso?:)
già..aspetta un pò per ucciderla...comunque con ati tool aumenta la frequenza e trova un modo di bloccare la ventolina..seguo con attenzione questo thread visto che verso la fine dell' anno farò anche io qualcosa del genere
Dongiulio90
02-07-2008, 13:28
Trovare un lavoro estivo per tirare su i soldi, è troppo faticoso?:)
Se non fossi stato promosso per culo con tre debiti e non avessi corsi di recupero dalla mattina alla sera l'avrei fatto :) e poi altro che tentare di rompere un vga di nascosto, avrei buttato tutto dalla finestra e mi sarei fatto un mostro!
Dongiulio90
02-07-2008, 13:32
già..aspetta un pò per ucciderla...comunque con ati tool aumenta la frequenza e trova un modo di bloccare la ventolina..seguo con attenzione questo thread visto che verso la fine dell' anno farò anche io qualcosa del genere
Infatti la sto facendo soffrire a poco a poco con l'overclock... la mia fortuna in questo caso (sfortuna in alri) è quella di avere il pc in una stanza dove ci sono tipo 40 gradi!
Infatti la sto facendo soffrire a poco a poco con l'overclock... la mia fortuna in questo caso (sfortuna in alri) è quella di avere il pc in una stanza dove ci sono tipo 40 gradi!
flashagli il bios...romperla oc non è così facile
Se non fossi stato promosso per culo con tre debiti e non avessi corsi di recupero dalla mattina alla sera l'avrei fatto :) e poi altro che tentare di rompere un vga di nascosto, avrei buttato tutto dalla finestra e mi sarei fatto un mostro!
macche macche lavoretti estivi!!
Va giu di massacro!! Overclocca quella maledetta! SPARAGLI I MHZ SU PER IL :ciapet: !!!!
AMMAZZALA QUELLA BASTARD4!!! aahahahahahahahah
Dicevi che gia era morta per 2 minuti? Su su impegnati di piu a farle tirare l'ultimo sospiro!!
Cmq ti consiglio di scaricare ATITOOL (http://www.techpowerup.com/downloads/436j/ATITool_0.26.exe)
E di cliccare su "Scan for Artifacts" ... e lasciala andare per un po... .............................
.................... A VENTOLA BLOCCATAAAAAAA!!!! YAHAHAA
ma è condannato l'omicidio volontario per apparecchiature elettroniche:D
Dongiulio90
02-07-2008, 13:50
ma è condannato l'omicidio volontario per apparecchiature elettroniche:D
Spero proprio di no!:D cmq.. dai che appena finisco di scaricare 3dmark le do il colpo di grazia!!
Spero proprio di no!:D cmq.. dai che appena finisco di scaricare 3dmark le do il colpo di grazia!!
naaah...peggio di AtiTool con lo scan for artifacts... :O
Dongiulio90
02-07-2008, 14:38
naaah...peggio di AtiTool con lo scan for artifacts... :O
Dici che è meglio?
il cubo peloso di ati tool è pesantissimo...
comunque uppo la mia soluzione, il flashing :D
Dongiulio90
02-07-2008, 14:44
il cubo peloso di ati tool è pesantissimo...
comunque uppo la mia soluzione, il flashing :D
sono arrivato ad overcloccarla del 75%! adesso vado giù a via di atitool e 3dmark!!! entro domani questa scheda tornerà ad essere sabbia!:D
sono arrivato ad overcloccarla del 75%! adesso vado giù a via di atitool e 3dmark!!! entro domani questa scheda tornerà ad essere sabbia!:D
3dMark non le fa un baffo...
prova il cubo peloso di AtiTool!
3dMark non le fa un baffo...
prova il cubo peloso di AtiTool!
quoto, comunque romperla solo cloccando è difficile...servirebbe qualche belal vmod. :asd:
io già ci avrei dato dentro di punta di cacciavite :D
io già ci avrei dato dentro di punta di cacciavite :D
io se fossi stato in lui c'avrei fatto cadere una goccia d'acqua sul pcb...
e si risolve tutto in 1 secondo... :O
EDIT: pero non è detto....
sfila i due condensatori viola dal pcb.... tanto non penso proprio se ne accorgano...
mna non è ancora morta sta vga!!! quanto ci impieghi? :D
mna non è ancora morta sta vga!!! quanto ci impieghi? :D
eh ci vuole coraggio e sangue freddo.... (?!)
bhe cmq se non risponde è perche magari non puo piu vedere niente sul monitor...chissa perche :p
eh ci vuole coraggio e sangue freddo.... (?!)
bhe cmq se non risponde è perche magari non puo piu vedere niente sul monitor...chissa perche :p
:sbonk:
diseducativa come pochi questa discussione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.