stefano130094
02-07-2008, 08:36
ciao a tutti amici di HU volevo esporvi il mio problema che ormai da parecchiu giorni mi tormenta:
io ho acquistato da poco questo computer:
Case:
Hiper ANUBIS Middle Tower
Alimentatore:
Hiper 680W SLI Rev 2.2
Processore:
Intel® Core2 Quad Q6700 2.66GHz
Ram:
2Gb OCZ Kit PC6400 Platinum XTC
Scheda Madre:
Gigabyte GA-N650SLI-DS4L
Chipset:
NVIDIA nForce 650i SLi
Hard Disk:
Seagate 750Gb SATA2 7200RPM
Scheda Grafica:
2x NVIDIA GeForce 8800GT by ZOTAC
» combinazione:
NVIDIA SLI
Memoria Video:
512Mb GDDR3 256bit
Lan:
10/100/1000Tx integrata
Masterizzatore:
Samsung DVDRW 20x SATA
Audio:
Codec 7.1 Canali HD
I/O:
Card Reader
come vedete e con due schede video . ora asrriva il mio problema , io ho installato drriver recenti e tutto per la scheda video e gli altri componenti, ma VISTA(os) la seconda non me la rileva , o meglio me la rileva a volte , non sempre , pero anke quelle poche volte che me le rileva non mi sembra k vada, ho provato anche con 3Dmarks ma nulla, ne rileva una , anche se win in ql momento ne aveva rilevate 2 , sapete darmi una soluzione al mio problem ?? vi prego rispondete , a dimenticvavo io ho gia il SP1 e qnd gli agiornamenti k ho trovato in rete x risolvere il mio prob non me li fa fare , ma io non so se il problema e hardware o software , vi prego rispondete!!!!!!!!!!
P.S anche con xp fa la stessa cosa! :cry: help
io ho acquistato da poco questo computer:
Case:
Hiper ANUBIS Middle Tower
Alimentatore:
Hiper 680W SLI Rev 2.2
Processore:
Intel® Core2 Quad Q6700 2.66GHz
Ram:
2Gb OCZ Kit PC6400 Platinum XTC
Scheda Madre:
Gigabyte GA-N650SLI-DS4L
Chipset:
NVIDIA nForce 650i SLi
Hard Disk:
Seagate 750Gb SATA2 7200RPM
Scheda Grafica:
2x NVIDIA GeForce 8800GT by ZOTAC
» combinazione:
NVIDIA SLI
Memoria Video:
512Mb GDDR3 256bit
Lan:
10/100/1000Tx integrata
Masterizzatore:
Samsung DVDRW 20x SATA
Audio:
Codec 7.1 Canali HD
I/O:
Card Reader
come vedete e con due schede video . ora asrriva il mio problema , io ho installato drriver recenti e tutto per la scheda video e gli altri componenti, ma VISTA(os) la seconda non me la rileva , o meglio me la rileva a volte , non sempre , pero anke quelle poche volte che me le rileva non mi sembra k vada, ho provato anche con 3Dmarks ma nulla, ne rileva una , anche se win in ql momento ne aveva rilevate 2 , sapete darmi una soluzione al mio problem ?? vi prego rispondete , a dimenticvavo io ho gia il SP1 e qnd gli agiornamenti k ho trovato in rete x risolvere il mio prob non me li fa fare , ma io non so se il problema e hardware o software , vi prego rispondete!!!!!!!!!!
P.S anche con xp fa la stessa cosa! :cry: help