View Full Version : HD 4850 che marca
concrete
02-07-2008, 08:30
Ciao a tutti volevo un consiglio
cosa prendo una SAPPHIRE o una ASUS ?
Considerate che monto mobo Asus m2n4 sli.
Grazie
Ciao a tutti volevo un consiglio
cosa prendo una SAPPHIRE o una ASUS ?
Considerate che monto mobo Asus m2n4 sli.
Grazie
Vai di Sapphire che secondo voci monta un dissi leggermente migliore...ma anche Asus è ottima! :)
anche GeCube non è male...
michelgaetano
02-07-2008, 16:17
Vai di Sapphire che secondo voci monta un dissi leggermente migliore...ma anche Asus è ottima! :)
Mi chiedo se le cose ve le sognate la notte o le inventate semplicemente.
TUTTE le HD4850 sono identiche, cambia solo l'adesivo messo dal brand.
L'Asus, fino a poco fa, permetteva di modificare la velocità della ventola tramite software che esce in bundle.
Ovvio che lo permette ancora, ma dovrebbe essere ora possibile farlo tramite CCC per tutte, nel caso chiedi nel thread ufficiale.
Mi chiedo se le cose ve le sognate la notte o le inventate semplicemente.
TUTTE le HD4850 sono identiche, cambia solo l'adesivo messo dal brand.
L'Asus, fino a poco fa, permetteva di modificare la velocità della ventola tramite software che esce in bundle.
Ovvio che lo permette ancora, ma dovrebbe essere ora possibile farlo tramite CCC per tutte, nel caso chiedi nel thread ufficiale.
Infatti io ho scritto secondo voci...:rolleyes:
io ho la gigabyte e la sappphire: identiche......:)
michelgaetano
02-07-2008, 16:47
Infatti io ho scritto secondo voci...:rolleyes:
Seguo il thread ufficiale della 4850 e l uscita delle nuove ATi da un bel po', mai viste queste voci :asd:
Vabeh, comunque son tutte identiche :D
Seguo il thread ufficiale della 4850 e l uscita delle nuove ATi da un bel po', mai viste queste voci :asd:
Vabeh, comunque son tutte identiche :D
Si io l'avevo letto su un altro foro molto frequentato!! saranno dipendenti Sapphire :D
Si io l'avevo letto su un altro foro molto frequentato!! saranno dipendenti Sapphire :D
maddai ma che ti inventi!!!
quelle in commercio adesso son tutte con dissipatore reference forse in futuro metteranno dissipatori diversi ad esempio toxic per sapphire.....:)
maddai ma che ti inventi!!!
quelle in commercio adesso son tutte con dissipatore reference forse in futuro metteranno dissipatori diversi ad esempio toxic per sapphire.....:)
Ancora?? cosa mi invento ? nulla perchè ho detto che HO LETTO VOCI...compriende ? :muro:
Ancora?? cosa mi invento ? nulla perchè ho detto che HO LETTO VOCI...compriende ? :muro:
allora per le voci ci metto anche his che fara di sicuro una versione dual slot overcloccata, e magari anche asus....:)
michelgaetano
02-07-2008, 16:57
allora per le voci ci metto anche his che fara di sicuro una versione dual slot overcloccata, e magari anche asus....:)
Asus ha già presentato la glaciator 1 gb, peccato non si veda ancora da noi :muro: :D
Asus ha già presentato la glaciator 1 gb, peccato non si veda ancora da noi :muro: :D
Si infatti sono solite voci :)
Ma il modello glaciator quanto costa all'estero ?? non sarebbe male sulle nuove Ati :rolleyes:
michelgaetano
02-07-2008, 17:15
Ma il modello glaciator quanto costa all'estero ?? non sarebbe male sulle nuove Ati :rolleyes:
Non ho visto alcuna segnalazioni a riguardo sul thread 4850...quindi non se ne sono davvero viste...
mi sa che prenderò una ATI hd4870 della PEAK e risparmio un bel pò di euro,
circa 70/80€, TANTO CAMBIA SOLO L'ADESIVO...
:winner: faccio un vero affare
mi sa che prenderò una ATI hd4870 della PEAK e risparmio un bel pò di euro,
circa 70/80€, TANTO CAMBIA SOLO L'ADESIVO...
:winner: faccio un vero affare
Perchè la 4870 della Peak a quanto la vendeno ?? e dove?
Frenky_minkia
05-07-2008, 14:04
Perchè la 4870 della Peak a quanto la vendeno ?? e dove?
ti sta prendendo x il culo, owio ke nn esiste la 4870 della peak......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.