PDA

View Full Version : MODEM ONDA MT502HS ... (fa cagare)

sintetico82
02-07-2008, 07:55
Ciao,
Dopo perenni problemi con questo modem per la configurazione e riconoscimento su windows xp ora mi trovo ad un nuovo simpatico problema da risolvere: Il modem non si connette più in umts!!.

La rete UMTS c'è sempre stata nella mia zona, e se faccio una ricerca con il programmino la trova pure, ma quando mi aggancio e provo a connettewrmi... nulla da fare... a volte si connette ma non trasmette pacchetti...

Qualcuno ha mai avuto questo problema con questo modem?

Il modem l'ho comprato in un negozio tim senza comprandolo direttamente ad un prezzo di 175 euro... :cry:

Che voi sappiate è possibile farsi cambiare un prodotto con uno equivalente di un'altra marca?

waveloom
02-07-2008, 09:00
Ciao,
Dopo perenni problemi con questo modem per la configurazione e riconoscimento su windows xp ora mi trovo ad un nuovo simpatico problema da risolvere: Il modem non si connette più in umts!!.

La rete UMTS c'è sempre stata nella mia zona, e se faccio una ricerca con il programmino la trova pure, ma quando mi aggancio e provo a connettewrmi... nulla da fare... a volte si connette ma non trasmette pacchetti...

Qualcuno ha mai avuto questo problema con questo modem?

Il modem l'ho comprato in un negozio tim senza comprandolo direttamente ad un prezzo di 175 euro... :cry:

Che voi sappiate è possibile farsi cambiare un prodotto con uno equivalente di un'altra marca?

Per la legge italiana, entro una settimana dall'acquisto, hai diritto al rimborso o alla sostituzione, se restituisci l'oggetto nelle condizioni pari all'acquisto e nel suo imballo originale, con tutti gli accessori sigillati.

In alternativa, potresti andare nel sito della ONDA communication
e scaricare l'ultima versione del software per il tuo modem, che potrebbe essere più efficiente di quello fornito di serie, generalmente, un poco datato.

http://www.ondacommunication.com/

sintetico82
02-07-2008, 09:03
Grazie per la risposta...
Avevo già scaricato il software .. ma niente da fare! Tra cui vi era un'aggiornamento del firmware per il problema della batteria che si consuma subito!! ..ma non mi si istalla mi da un errore... va beh continuero' la mia peripezia contattando in questi giorni la onda per telefono...

Comunque consiglio a tutti di non acquistare prodotti di questa marca.

Grazie