bromomaster
02-07-2008, 07:32
La mia configurazione dovrebbe, calcolando in largo eccesso (spero) consumare più o meno questi watt quando sotto sforzo (in realtà poi dovrebbero essere meno, intorno ai 400-420 suppongo) i dati li ho trovarti cercando nella rete per cui non sono 100% esenti da vaccata :sofico:
65 watt - Processore E8400
20 watt - Hard disk
15 watt - Masterizzatore
10 watt - ventole, raffreddamento, led leddini ledducci.
100w circa per la 4850
300w in consumo MASSIMO
La mia domanda è, che alimentatore mi consigliate di acquistare per la suddetta configurazione, per avere prestazioni ottimali? Il mio problema serio è il budget, devo tenere la spesa più bassa possibile (non posso oltrepassare 80 euro e anzi dovrei tenermi più basso) per cui non posso acquistare super-alimentatori mi interessa un prodotto che offra un ottimo rapporto di qualità / prezzo e (ancora più importante) consigli su cosa dovrei valutare a parte la potenza in watt nella scelta del nuovo pezzo.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :)
Edit cvd, dati sbagliati... correzione eseguita!
65 watt - Processore E8400
20 watt - Hard disk
15 watt - Masterizzatore
10 watt - ventole, raffreddamento, led leddini ledducci.
100w circa per la 4850
300w in consumo MASSIMO
La mia domanda è, che alimentatore mi consigliate di acquistare per la suddetta configurazione, per avere prestazioni ottimali? Il mio problema serio è il budget, devo tenere la spesa più bassa possibile (non posso oltrepassare 80 euro e anzi dovrei tenermi più basso) per cui non posso acquistare super-alimentatori mi interessa un prodotto che offra un ottimo rapporto di qualità / prezzo e (ancora più importante) consigli su cosa dovrei valutare a parte la potenza in watt nella scelta del nuovo pezzo.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :)
Edit cvd, dati sbagliati... correzione eseguita!