View Full Version : Prime immagini di 007: The Quantum of Solace
Redazione di Hardware Upg
02-07-2008, 07:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/prime-immagini-di-007-the-quantum-of-solace_25833.html
Activision rivela visivamente l'adattamento videoludico del prossimo episodio della nota serie cinematografica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
wow....se penso che alcune scene del film le hanno girate vicino al paese dove abito :D (e quante auto hanno distrutto :muro: )
cmq speriamo bene per il gioco...anche se l'accoppiata gioco-film mi lascia sempre perplesso...però la grafica non sembra male!
E io che stavo pensando "come mai HWUP si interessa dell'uscita di un FILM?".. mi sa che non mi sono ancora svegliato stamattina.
David 93
02-07-2008, 08:13
Quoto appieno Za87... Come è accaduto ad aprile con Assassin's Creed, anche questo gioco non verrà convertito per psp... ma qualcuno mi potrebbe dire come diavolo si fa a giocare ad Assassin's Creed o a 007 sul DS???! Mah...
mmm.. le classiche ambientazioni che me gustano...
bLaCkMeTaL
02-07-2008, 08:33
sembra promettente
ma questo è il primo 007 che esce di gioco? perchè io di altri non ne ho mai sentito parlare...... questo sembra un buon titolo. staremo a vedere :)
spannocchiatore
02-07-2008, 08:51
x scruffy
cito soltanto goldeneye (che era veramente bello a parer mio)..ma penso che ne abbiano fatto degli altri
Solo a me sembra che abbiano su degli abiti fatti in PVC ? Son quelle che vendeva il Baffo in tv per dimagrire ?
JohnPetrucci
02-07-2008, 09:31
sembra promettente
Concordo pienamente, almeno dalle immagini lo sembrerebbe eccome, speriamo sia un ottimo gioco complessivamente, perchè di giochi basati sui film e fatti con i piedi ne ho visti troppi.
Mighty Max
02-07-2008, 09:37
@p4ever
sei mica del garda te nel caso condividiamo la sorte di chi vede aston martin distrutte e piange :D
-------
tornando IT da amatore dei film e dei vari videogiochi [come hanno citato prima uno su tutti goldeneye] non vedo l'ora di giocare e gustarmi il nuovo episodio dell'uomo con la licenza di uccidere
mi auguro solo ke lo sviluppatore, ke non apprezzo moltissimo, dovendo contemporaneamente portare avanti anke il quinto calla of duty, non faccia uscire alla fine un prodotto mediocre...
@p4ever
sei mica del garda te nel caso condividiamo la sorte di chi vede aston martin distrutte e piange :D
-------
tornando IT da amatore dei film e dei vari videogiochi [come hanno citato prima uno su tutti goldeneye] non vedo l'ora di giocare e gustarmi il nuovo episodio dell'uomo con la licenza di uccidere
diciamo che abito a circa 15 minuti dal lago di garda...nn ho visto di persona le aston martin accartocciate, ma ne ho letto la cronaca sul giornale regionale il giorno dopo! :cry:
bye
fine OT
costa@73
02-07-2008, 09:55
Ma che importa se non escono questi multi iper_ commerciali su psp
fateli uscire su ds
Per me basta che la square continui il suo supporto alla psp insieme a sony, capcom, konami ecc, e adesso che la psp stravende soprattutto in jap, non puo' che migliorare.
Crisis Core, Dissidia, kingdom hearts, locoroco 2, e altri tutti in uscita tra poco e tutti che sfruttano l'hardware della psp a fondo.
Questi sono i giochi che voglio vedere su psp
Ps.: se avete una psp dovete assolutamente giocare FF Crisis Core
è bellissimo sia graficamente che come gameplay ,
imperdibile sia per appassionati che per chi non ha mai visto un Final Fantasy.
ciao
Master_T
02-07-2008, 11:42
ma questo è il primo 007 che esce di gioco? perchè io di altri non ne ho mai sentito parlare...... questo sembra un buon titolo. staremo a vedere :)
Ce ne sono diversi, per varie console. I 2 migliori probabilmente Goldeneye e The World is not Enough per N64. Io li ho entrambi, e nonostante siano ormai datati restano due gran giochi, soprattutto goldeneye. Il multiplayer per l'epoca era anni avanti.... partite infinite in 4 sull' n64.... mitici....
A me 007 e' sempre stato sui maroni, quest'ultimo poi particolarmente, ma il gioco sembra meritare. Poi il motore di COD4 per me e' una garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.