PDA

View Full Version : connessione ad internet

xamm63
01-07-2008, 21:37
buona sera a tutti.
volevo sapere da voi una dritta per accedere ad internet dal mio ufficio senza avere i privilegi di amministratore su windows xp.
ho provato da dos ma non avendo i privilegi da amministratore l'account AT è disabilitato. come posso fare ad attivarlo ? lascerei perdere anche le live di linux perchè non posso installare nulla. siamo tutti in rete e tutti o quasi disabilitati addirittura a leggere i cd. ce la devo fare. un mio caro amico che stà al ced del mio lavoro dice che il sistema c'è ed è banale......... CI DEVO RIUSCIRE

Khronos
01-07-2008, 22:11
non centrano i privilegi di amministratore.
centra l'interdizione alla rete, o magari il fatto che il router (se mai è connesso con l'esterno) ti blocca alla fine del giro.
ciao

xamm63
01-07-2008, 22:14
quindi è tutto inutile ?

bgpop
02-07-2008, 13:22
E' bloccato tutto o alcuni siti vanno?

shingo
02-07-2008, 13:28
buona sera a tutti.
volevo sapere da voi una dritta per accedere ad internet dal mio ufficio senza avere i privilegi di amministratore su windows xp.
ho provato da dos ma non avendo i privilegi da amministratore l'account AT è disabilitato. come posso fare ad attivarlo ? lascerei perdere anche le live di linux perchè non posso installare nulla. siamo tutti in rete e tutti o quasi disabilitati addirittura a leggere i cd. ce la devo fare. un mio caro amico che stà al ced del mio lavoro dice che il sistema c'è ed è banale......... CI DEVO RIUSCIRE

Se il sistema è banale perchè non te lo fai spiegare da lui? Qui non puoi venire a chiedere come bypassare le protezioni di una lan aziendale....