PDA

View Full Version : pci mass storage controller??

pallox
20-12-2001, 13:18
Ieri ho montato una nuova motherboard e altre cosucce ma nn si sentono più i suoni,i driver della sk audio li ho installati(e cmq cn l'altro pc andava anche senza driver),l'unica cosa è che nn mi trova i driver di pci mass storage controller,qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare?

tcianca
20-12-2001, 14:56
potrebbe essere il controller raid, che mobo e' ???

pallox
20-12-2001, 18:44
direi che ho la stessa tua!!Abit kt7a-raid,tra l'altro oggi ho comprato una sound blaster nuova pensando che fosse quella e invece..!Bhe,se mi puoi aiutare almeno adesso ho la sk audio nuova!Allora,cosa posso fare??I driver di quella periferica nn li trovo neanche in giro su internet,nn è che me li manderesti via e-mail?Oppure dimmi dove li posso trovare,grazie mille in anticipo

dr.alex
20-12-2001, 21:18
si tratta del controller raid!!!!!

i driver sono sul CD della mobo oppure aggiornati su questo stesso sito.....

;)

Masterminator
20-12-2001, 22:17
http://www.highpoint-tech.com/370drivers_down.htm

questo è il link del sito dell'azienda.

Hai installato i Via 4in1 prima di tutto? Che sistema operativo usi?

pallox
21-12-2001, 12:27
francamente nn so cosa sono i via 4in1 e quindi nn li ho installati!!Ora scarico i driver del controller raid ma prima installo quelli del 4in1 giusto?Io purtroppo ho poco spazio sull'hdd e uso win98

Masterminator
21-12-2001, 18:53
Incredibile che si accenda il PC senza i 4in1. Apri il manuale della sk madre e cerca un CD nero nella confezione. Sul manuale è spiegato passo passo come installare i 4in1 e altri driver. Non ti preoccupare occupano molto poco, ma sono fondamentali!

babu
21-12-2001, 19:13
Ho avuto lo stesso identico problema con la stessa mobo.
I driver raid sono sul cd della mobo.
Per quanto riguarda la skeda audio devi cambiargli slot pci perchè va in conflitto proprio con il controller raid... vedrai che funzionerà. ;-)