View Full Version : Borse per portatili (domanda un pò niubba)
PeterFoto
01-07-2008, 22:36
Salve a tutti, la domanda è un pò ridicola ma importante per me!!! A breve sarò un possessore di un macbookpro da 2000 euro, e volevo acquistare una tracolla che come chiusura presenta 2 calamite da 2 cm di diametro ciascuna.
la mia domanda è questa, credete che le 2 calamite possano andare ad intaccare l'HD o alti componenti del portatile??
grazie a tutti in anticipo!!
ciao, il mio fisso mi è costato 2200 euro, non saprei comunque.
...
zio.luciano
02-07-2008, 08:13
Salve a tutti, la domanda è un pò ridicola ma importante per me!!! A breve sarò un possessore di un macbookpro da 2000 euro, e volevo acquistare una tracolla che come chiusura presenta 2 calamite da 2 cm di diametro ciascuna.
la mia domanda è questa, credete che le 2 calamite possano andare ad intaccare l'HD o alti componenti del portatile??
grazie a tutti in anticipo!!
Vai tranquillo, non ci sono problemi: un minimo ma comunque il vano dove alloggiano gli HD nei portatili sono schermati, ma a parte la schermatura non penso che le calamite della chiusura della borsa che comprerai siano così potenti da intaccare la superficie del disco rigido.
ciao, il mio fisso mi è costato 2200 euro, non saprei comunque.
...
clamorosamente OT :asd: , complimenti per la spesa.
PeterFoto
02-07-2008, 11:49
Intanto grazie... altri opinioni??? aver detto il prezzo del portatile era giusto per farvi capire che ci tenevo non per sbattervelo in faccia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.