PDA

View Full Version : Informazione su schede video

lord_of_asus
01-07-2008, 20:14
Buona sera a tutti, dato che sono un "mezzo profano" in materia, vorrei sapere se il cambio del sistema operativo (passando da win XP home basic a win XP professional) possa essere la causa del non riconoscere la scheda grafica.Grazie.

esticbo
01-07-2008, 21:02
La causa nn é Xp, una volta si diceva che i maggiori errori di un pc erano causati nn dal pc ma da chi stava tra il pc e la sedia.

In tutti i modi se hai fatto un bel format c: e messo Xp professional, ora devi metterci anche i driver aggiornati della mobo, della scheda video.....

Mazda RX8
02-07-2008, 08:57
La causa nn é Xp, una volta si diceva che i maggiori errori di un pc erano causati nn dal pc ma da chi stava tra il pc e la sedia.

In tutti i modi se hai fatto un bel format c: e messo Xp professional, ora devi metterci anche i driver aggiornati della mobo, della scheda video.....

quoto in tutto...;)

lord_of_asus
02-07-2008, 19:25

Ti ringrazio, il mio dubbio era proprio questo: nn trovavo i driver perchè ce li dovevo mettere io.Grazie.