View Full Version : Voglio eliminare tutto l'eliminabile dalla bolletta telecom!
ciccio er meglio
01-07-2008, 19:20
Ragazzi voglio eliminare queste voci dalla mia bolletta! mi aiutate?
1. teleconomy 24, 9.30€
2. noleggio accessori (suonerie, altro) 0.62€
3. noleggio apparecchi telefonici 3.10€
Sono andato in un punto telecom e mi hanno detto che devo spedire il telefono alla telecom e di chiamare al 187 per eliminare la tariffa, teleconomy 24...ma non mi hanno saputo dire neanche l'indirizzo. Avete altre informazioni piu precise?
ciccio er meglio
02-07-2008, 07:46
1. teleconomy 24, 9.30€
Sono andato in un punto telecom e mi hanno detto che devo spedire il telefono alla telecom e di chiamare al 187 per eliminare la tariffa, teleconomy 24...ma non mi hanno saputo dire neanche l'indirizzo. Avete altre informazioni piu precise?
help!
alfaseti
02-07-2008, 07:54
Io ho eliminato tutto (anche la linea):D con una semplice telefonata al 187;)
ciccio er meglio
02-07-2008, 07:59
Io ho eliminato tutto (anche la linea):D con una semplice telefonata al 187;)
uhm non vorrei essere cosi drastico! :D
L'unica cosa buona della telecom, per ora, è l'adsl. :)
Mi sa che faccio una chiamata allora. Anche se non mi fido molto del 187. Quelli non capiscono un ca..o (o fingono di non capire...) e come minimo mi attivano alice tutto incluso! :D
EnzoHendrix
07-07-2008, 11:59
1. teleconomy 24, 9.30€
a sto punto dicdici il contratto con telecom, comunque telefona al 187 e disattiva la teleconomy, dopodicchè(metodo funzionante)ritelefona al 187 dicendo che stavi facendo questa operazione solo che è caduta la linea e non sai se è stato fatto tutto con successo....così sei sicuro che non ti combinano guai;)
il noleggio accessori penso sia la suoneria...un apparecchietto accanto la presa del telefono che suona quando ti telefonano(anche con i telefoni staccati)
per gli apparecchi telefonici dovresti inviarlo a questo indirizzo
Telecom Italia S.p.A.
Casella Postale 211
14100 Asti (AT)
non farlo con spese a carico del destinatario sennò non lo accettano, mi raccomando fallo con ricevuta di ritorno!
spero di esserti stato d'aiuto
ciccio er meglio
07-07-2008, 12:37
a sto punto dicdici il contratto con telecom, comunque telefona al 187 e disattiva la teleconomy, dopodicchè(metodo funzionante)ritelefona al 187 dicendo che stavi facendo questa operazione solo che è caduta la linea e non sai se è stato fatto tutto con successo....così sei sicuro che non ti combinano guai;)
il noleggio accessori penso sia la suoneria...un apparecchietto accanto la presa del telefono che suona quando ti telefonano(anche con i telefoni staccati)
per gli apparecchi telefonici dovresti inviarlo a questo indirizzo
Telecom Italia S.p.A.
Casella Postale 211
14100 Asti (AT)
non farlo con spese a carico del destinatario sennò non lo accettano, mi raccomando fallo con ricevuta di ritorno!
spero di esserti stato d'aiuto
Grazie ;)
Non posso disdire telecom perchè non sono in ull. :(
Quindi lo devo inviare a mie spese? Ma al negozio mi avevano detto che le spese erano a carico della telecom! Mah, certe volte dimentico che siamo in italia...
EnzoHendrix
07-07-2008, 13:09
Grazie ;)
Non posso disdire telecom perchè non sono in ull. :(
Quindi lo devo inviare a mie spese? Ma al negozio mi avevano detto che le spese erano a carico della telecom! Mah, certe volte dimentico che siamo in italia...
io ho rimandato a mie spese due modem alice e non ho avuto problemi......siccome leggendo qua e là sui forum ho letto di un tizio che aveva fatto la spedizione a spese del destinatario, cioè telecom, ma loro non lo avevano accettato...vedi un pò tu....casomai puoi fare la richiesta di rimborso(un'odissea)ma persevera e nel giro di un anno avrai il tuo rimborso(io sono riuscito a farmi accreditare un bel pò di spese che telecom mi aveva addebitato ingiustamente
ciccio er meglio
07-07-2008, 13:48
io ho rimandato a mie spese due modem alice e non ho avuto problemi......siccome leggendo qua e là sui forum ho letto di un tizio che aveva fatto la spedizione a spese del destinatario, cioè telecom, ma loro non lo avevano accettato...vedi un pò tu....casomai puoi fare la richiesta di rimborso(un'odissea)ma persevera e nel giro di un anno avrai il tuo rimborso(io sono riuscito a farmi accreditare un bel pò di spese che telecom mi aveva addebitato ingiustamente
Uhm ok, magari tento di mandarglielo a spese telecom male che vada chiedo il rimborso. Grazie ancora
EnzoHendrix
07-07-2008, 14:08
Telecom Italia S.p.A.
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale n° 211
14100 Asti
aggiungi Servizio clienti residenziali....ho controllato la mia ricevuta di ritorno;)
girovagando su internet ho trovato anche un numero di fax a cui mandare le disdette telecom: 803308187 e cosi ho fatto. Voi consigliate di inviare anche la raccomandata?
girovagando su internet ho trovato anche un numero di fax a cui mandare le disdette telecom: 803308187 e cosi ho fatto. Voi consigliate di inviare anche la raccomandata?
Mandala mandala..quelli della telecom sono delle carogne.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.