View Full Version : Nootebook budget 500€
*Th&Punisher*
01-07-2008, 19:02
Un mio amico cerca un Notebook ed il suo budget arriva fino a 500€...vorrebbe una configuazione del genere:
-Cpu dual core (non importe se intel o amd, ma che non sia roba del tipo celeron o sempron)
-Ram minimo 2gb
-Hd minimo 120gb
-Scheda video non gliene frege un tubo (solo che sia accettabile...)
-Pollici 15,4 o 17
-Questo pc deve essere usato principalemnte per navigare su internet, poi per fare ricerche e bilanci dato che studia economia aziendale...
Che aveta da consigliargli??
500€ per un portatile praticamente di fascia media?
Hai detto poco...
Comunque se vai su trovaprezzi e cerchi "lenovo" puoi trovare a 429€ un lenovo con pentium dual core T2370 (che è quasi un core 2 duo), 160 GB di RAM e 1 GB di ram... con i soldi che avanzano la puoi aumentare a 2 GB. La scheda video è una intel integrata (va bene per tutto tranne i giochi) ma almeno è un lenovo (massima qualità).
In alternativa, se vai sul sito DELL puoi trovare un VOSTRO da 17 pollici con core 2 duo e 3 gb di ram a 490€ iva inclusa... e la grafica è sempre intel integrata.
*Th&Punisher*
01-07-2008, 23:04
500€ per un portatile praticamente di fascia media?
Hai detto poco...
Comunque se vai su trovaprezzi e cerchi "lenovo" puoi trovare a 429€ un lenovo con pentium dual core T2370 (che è quasi un core 2 duo), 160 GB di RAM e 1 GB di ram... con i soldi che avanzano la puoi aumentare a 2 GB. La scheda video è una intel integrata (va bene per tutto tranne i giochi) ma almeno è un lenovo (massima qualità).
In alternativa, se vai sul sito DELL puoi trovare un VOSTRO da 17 pollici con core 2 duo e 3 gb di ram a 490€ iva inclusa... e la grafica è sempre intel integrata.
Mi dai un link del portatile Dell??
Grazie
http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/4x_vostro_1710?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd
Devi scegliere il 2° modello e cliccare su "personalizza" togliendo la garanzia da 3 anni (mettila da 1 anno)
Bisogna essere proprietari di partita iva per acquistare nella sezione delle piccole e medie imprese del sito dell (in questo caso volendo acquistare un notebook VOSTRO)??
Non lo so, bisognerebbe provare.
Ho sentito dire che, se si ordina per telefono, si può acquistare anche senza partita iva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.