PDA

View Full Version : Nootebook budget 500€

*Th&Punisher*
01-07-2008, 19:02
Un mio amico cerca un Notebook ed il suo budget arriva fino a 500€...vorrebbe una configuazione del genere:

-Cpu dual core (non importe se intel o amd, ma che non sia roba del tipo celeron o sempron)

-Ram minimo 2gb

-Hd minimo 120gb

-Scheda video non gliene frege un tubo (solo che sia accettabile...)

-Pollici 15,4 o 17

-Questo pc deve essere usato principalemnte per navigare su internet, poi per fare ricerche e bilanci dato che studia economia aziendale...

Che aveta da consigliargli??

gpat
01-07-2008, 23:00
500€ per un portatile praticamente di fascia media?
Hai detto poco...
Comunque se vai su trovaprezzi e cerchi "lenovo" puoi trovare a 429€ un lenovo con pentium dual core T2370 (che è quasi un core 2 duo), 160 GB di RAM e 1 GB di ram... con i soldi che avanzano la puoi aumentare a 2 GB. La scheda video è una intel integrata (va bene per tutto tranne i giochi) ma almeno è un lenovo (massima qualità).

In alternativa, se vai sul sito DELL puoi trovare un VOSTRO da 17 pollici con core 2 duo e 3 gb di ram a 490€ iva inclusa... e la grafica è sempre intel integrata.

*Th&Punisher*
01-07-2008, 23:04
500€ per un portatile praticamente di fascia media?
Hai detto poco...
Comunque se vai su trovaprezzi e cerchi "lenovo" puoi trovare a 429€ un lenovo con pentium dual core T2370 (che è quasi un core 2 duo), 160 GB di RAM e 1 GB di ram... con i soldi che avanzano la puoi aumentare a 2 GB. La scheda video è una intel integrata (va bene per tutto tranne i giochi) ma almeno è un lenovo (massima qualità).

In alternativa, se vai sul sito DELL puoi trovare un VOSTRO da 17 pollici con core 2 duo e 3 gb di ram a 490€ iva inclusa... e la grafica è sempre intel integrata.

Mi dai un link del portatile Dell??

Grazie

gpat
02-07-2008, 07:30
http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/4x_vostro_1710?c=it&cs=itbsdt1&l=it&s=bsd

Devi scegliere il 2° modello e cliccare su "personalizza" togliendo la garanzia da 3 anni (mettila da 1 anno)

PanCar
02-07-2008, 12:02
Bisogna essere proprietari di partita iva per acquistare nella sezione delle piccole e medie imprese del sito dell (in questo caso volendo acquistare un notebook VOSTRO)??

gpat
02-07-2008, 16:14
Non lo so, bisognerebbe provare.
Ho sentito dire che, se si ordina per telefono, si può acquistare anche senza partita iva.