PDA

View Full Version : possibile che non si possa togliere l'accelerazione del MM?

BK-201
01-07-2008, 18:38
So che il tema Mighty Mouse è stato già sviscerato nel forum, e il fatto che faccia abbastanza cagare è indubbio. Ma mi chiedo: possibile che non esista un software free che SEMPLICEMENTE tolga l'eccessiva accelerazione che caratterizza un mouse qualunque (senza i driver propri) collegato a Leopard? Mi sembra assurdo dover pagare 15-20 euro solo per questa banale feature.

jackaz127
01-07-2008, 19:00
pensare che io mi ci trovo così bene.... :)

BK-201
01-07-2008, 19:23
Per il macbook ho comprato un buon mouse microsoft con i suoi driver, che toglie l'accelerazione. Ora ho preso un iMac e vorrei usare il MM ma con quell'accelerazione ho i nervi dopo 5 minuti. Considera che di solito uso il mouse con altissima velocità, il raggio in cui lo muovo sarà si e no 4 centimetri.

PiPPoTTo
01-07-2008, 20:46
Per il macbook ho comprato un buon mouse microsoft con i suoi driver, che toglie l'accelerazione. Ora ho preso un iMac e vorrei usare il MM ma con quell'accelerazione ho i nervi dopo 5 minuti. Considera che di solito uso il mouse con altissima velocità, il raggio in cui lo muovo sarà si e no 4 centimetri.

io ho cofigurato il mouse logitech vx con steermouse, provalo magari fa al caso tuo

BK-201
01-07-2008, 23:17
io ho cofigurato il mouse logitech vx con steermouse, provalo magari fa al caso tuo
Avevo googlato e trovato steermouse come anche altri software simili, ma non ho voglia di spendere 20 euro per una cosa del genere.

BK-201
02-07-2008, 17:12
Ho comprato un normale mouse ottico logitech, e ho risolto il problema scaricando un software per OSX dal sito logitech (si chiama Control Central).