PDA

View Full Version : Ma esiste un 27/28 pollici adatto al gioco?

Sachiel
01-07-2008, 18:22
Dopo estenuanti ricerche su moti forum (specialmente questo) ho comprato il vx2835wm viewsonic perchè seguendo il tread ufficiale si diceva buon monitor, niente input lag... e invece mi pare di aver legato al mouse un elastico (per me sono almeno 10 i frame di lag)!!!. Forse sono io ipersensibile ma con il mio vecchio sony 19 xblack non avvertivo nessun problema. Ora cercando, leggendo, telefonando, sono piu o meno arrivato alla conclusione che di monitor di queste dimensioni senza input-lag non ce ne sono. O mi sbaglio?
Dovrei ripiegare su un 24? se si quale? a me interessa la prestazione videoludica e basta, per i film ho il pioneer da 43. Leggevo molto bene dell iiyama ma a sto punto non so se fidarmi o meno.

LEONARDO4076
01-07-2008, 21:37
Beh, io ho preso il Samsung 2693HM e l'input lag è inesistente... Non dico che ce n'è poco, intendo dire che è pari a zero. Dai simulatori di volo, agli FPS posso tranquillamente dire che questo problema su questo schermo non esiste minimamente.

Se vuoi info in più guarda la mia rece, magari può esserti utile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1773497

Ciao,
Leonardo.

Sachiel
01-07-2008, 22:10
Grazie per aver risposto, dici che sia ottimo per il pro-gaming? a me non interessa nient'altro.

LEONARDO4076
02-07-2008, 23:07
A dire la verità non so cosa sia il "pro-gaming". Comunque ti ripeto che per i videogiochi è ottimo in tutti i sensi.