View Full Version : (ri + sped) VENDO XFX 8800 ULTRA
kilo9000
01-07-2008, 18:01
vendo questa bellissima scheda video 100% funzionante e completa di scatola e tutto.
vendo per passaggio a top di gamma nvidia core 2 e quindi sono costretto a venderla.
la scheda si presenta in maniera perfetta e c'è ancora la garanzia con scontrino.
PREZZO DI REALIZZO 140€ SPEDITA NN TRATTABILE
FOTO:
http://img106.imageshack.us/img106/9452/boxfrontqk4.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=boxfrontqk4.jpg)
regole:
pagamento poste pay
coda max 4h
pacco pronto per essere spedito
spedizione entro 12h dal pagamento
nn accetto contrassegno o post prova perchè lavoro con ebay e sò che il contrassegno arriva dopo 1 mese e post prova chissà quando se arriva.
vendo anche processore e6700/ asus striker/ 8800 ultra
ezekiel22
01-07-2008, 18:07
coda
foto reale ?
maglia18
01-07-2008, 18:12
coda
scambi con 9800gtx nuova?:)
Evangelion01
01-07-2008, 18:55
coda
kilo9000
01-07-2008, 20:13
tocca a maglia18...attendo
coda, che utente sei su ebay? cosi possiamo vedere i tuoi feedback dato che qui sul forum hai pochi messaggi
tra l'altro la foto che hai messo è nominata in inglese.. possiamo vederne della scheda?
kilo9000
01-07-2008, 20:30
che vuol dire nominata in inglese....questa è la scheda che ti mando io...
l'account ebay lo dò agli interessati in pm
ezekiel22
01-07-2008, 20:52
Amico, non mi rispondi nemmeno e mi salti di coda ?
Fretta di vendere eheheheheheheh :mbe:
ezekiel22
01-07-2008, 20:54
che vuol dire nominata in inglese....questa è la scheda che ti mando io...
l'account ebay lo dò agli interessati in pm
cioè quella in foto è la foto che realmente hai a casa ?
ghost driver
01-07-2008, 21:19
scusa se m'intrometto ma tu una scheda da 600€ la vendi a 140€:mbe:
mi puzza tanto questa inserzione :)
kilo9000
01-07-2008, 21:40
600€:sofico: ...
magari....questa scheda ha un prezzo anche su ebay di 350€ su ebay....io applico solo le regole cioè la metà meno 20% di iva....vorrei anche io che costasse cosi
kilo9000
01-07-2008, 21:41
cmq prenotata da maglia18
ciao vedo 6 di rieti...se è mio turno posso ritirarla da te visto che sono di avezzano e nn ci metto molto x arrivare
ezekiel22
01-07-2008, 22:35
cmq prenotata da maglia18
ci sono delle regole che vanno rispettate, la prima si chiama rispetto delle CODE.
Qual è la parte difficile da capire nella frase che ho scritto ? :read:
Invito TUTTI a fare la massima attenzione, OCCHIO ! :rolleyes:
che poi scusa una cosa, non per rompere le scatole, ma coda 4 ore cosa sarebbe? mica uno vive sul forum :rolleyes:
Se uno posta che è interessato e tu non ci sei ti connetti ed è già fuori dalla coda? :confused:
kilo9000
01-07-2008, 22:47
ragazzi dai basta attaccarmi, sono un venditore onesto e preciso e certo nn mi sporco per 100€...
capisco che sono registrato da poco ma vorrei farmi un buon nome qui e per questo intendo essere serio al 100%.
cmq la scheda ripet l'ho venduta.
il prezzo l'ho fatto facendo 350/2 -20% di iva come da regole basta...
VI PREGHEREI DI NN SCRIVERE PIU' SUL POST
Evangelion01
01-07-2008, 23:07
ragazzi dai basta attaccarmi, sono un venditore onesto e preciso e certo nn mi sporco per 100€...
capisco che sono registrato da poco ma vorrei farmi un buon nome qui e per questo intendo essere serio al 100%.
Almeno potresti specificare a chi l' hai venduta, no?
cOREvENICE
01-07-2008, 23:09
Almeno potresti specificare a chi l' hai venduta, no?
Dimentichi la privacy :D
ezekiel22
01-07-2008, 23:09
A chi l'avresti "venduta" ?
Perchè non hai risposto alle mie domande ?
Perchè non hai rispettato le regole del forum ( rispetto delle code in primis ? )
E meno male che sei un venditore onesto e preciso e non ti sporchi per 100 euro :rolleyes:
maglia18
01-07-2008, 23:11
Sarei io l'acquirente, non abbiamo concluso nulla e ci stiamo ancora accordando, sto cercando di ottenere delle garanzie dal venditore.:D
Mi ha detto che ero il secondo in coda ed era il mio turno.
Hai Pm!!
ezekiel22
01-07-2008, 23:13
Sarei io l'acquirente, non abbiamo concluso nulla e ci stiamo ancora accordando, sto cercando di ottenere delle garanzie dal venditore.:D
Hai Pm!!
Fossi in te lascerei perdere, a buon intenditor ... ;)
maglia18
01-07-2008, 23:17
Fossi in te lascerei perdere, a buon intenditor ... ;)
Dici?
Su ebay ha 20 feedback positivi però non è piu registrato (ho controllato personalmente :D :D )
Certo che come prima vendita dovrebbe fare un contrassegno cosi la gente potrebbe fidarsi di lui!!;)
Vediamo ora ci contratto....
Evangelion01
01-07-2008, 23:47
Dici?
Su ebay ha 20 feedback positivi però non è piu registrato (ho controllato personalmente :D :D )
Certo che come prima vendita dovrebbe fare un contrassegno cosi la gente potrebbe fidarsi di lui!!;)
Magari è pure un venditore onesto... però il "coda 4h" abbinato al "non accetto pagamento post prova" è obiettivamente un po' strano , della serie "la fretta è una cattiva consigliera.." ;)
P.s. io lascio. :)
Dici?
20 feed sarebbe un venditore serio? Magari comprando link..:sofico:
E pure non è più registrato...:Prrr:
Siamo bessi bene..almeno posta una foto della scheda video con il tuo nome vicino...:mc:
kilo9000
03-07-2008, 13:34
maglia18 a lasciato la transazione. avanti il prossimo
maglia18
03-07-2008, 14:04
Hai Pm!!
Dici?
Trattativa non conclusa come già specificato due volte....:read:
L'utente non da garanzie e io non rischio i miei soldi.......
lascio al prossimo...
lucasante
03-07-2008, 14:12
non pagate in anticipo mi raccomando..
e guarda di seguire le regole nostre non le tue.. :rolleyes:
Reignofcaos
03-07-2008, 14:24
Interessato con granzie, ovviamente... c'è almeno uno scontrino o fattura? e si coda!
Fai sapere...
kilo9000
03-07-2008, 14:59
rispondendo a maglia18:
siamo stati due giorni a contrattare e alla fine gli avevo fatto metà subito e metà post prova, gli ho lasciato tutti i miei dati e gli ho dato il mio account ebay..se questo nn basta,nn sò proprio che fare..
rispondendo a lucasante:
se permetti la scheda è mia e se la vendo vorrei avere i soldi, prova ad andare in un negozio prendere un'oggetto e dirgli: "la pago post prova", sai che ti risponde????bè immaginatelo.
come detto io lascio dati e tutto, sono un'utente serio e mi spiace se nn la pensiate allo stesso modo.
lucasante
03-07-2008, 15:01
gia'..
ma almeno a me la spedisci con pagamento post prova ? :D
kilo9000
03-07-2008, 15:25
mi spiace nn spedisco post prova, al max ritiro di persona...
fidarsi e bene, nn fidarsi è meglio. la scheda per ora è mia e se volete la prendete metà subito e metà dopo,altrimenti nn la vendo
androsdt
03-07-2008, 20:48
ti rendi conto che stai parlando ad un moderatore???...se non ti fidi di lui!?!?!
comunque giusto per chiarezza il prezzo di regolamento non è 350/2-20%, bensì
(PREZZO MINIMO DELLA RETE/1.2)-(10~20%) SE NUOVA O USATA
in genere si fa così...almeno io ho sempre fatto così e non sono mai stato contestato...
e poi non capisco perche non vuoi concludere con chi ti ha richiesto la consegna a mano...
a me interessa... prima di mettermi in coda però vorrei che il proprietario rispondesse alle domande fatte e cioè:
se c'è uno scontrino che attesti la garanzia
se può inserire altre foto, magari anche con lo scontrino e della scheda
se può fare un contrassegno
...e poi, che male c'è fare pagamento post prova, dato che tutti i nuovi utenti lo accettano? I primi tempi purtroppo è un dazio che va pagato... ci siamo passati tutti...
Sto giusto aspettando una tastiera con pagamento post prova da un utente con 100msg circa.... tu ne hai 12....
Evangelion01
03-07-2008, 23:12
fidarsi e bene, nn fidarsi è meglio.
Quoto al 100% ;)
maglia18
03-07-2008, 23:52
a me interessa... prima di mettermi in coda però vorrei che il proprietario rispondesse alle domande fatte e cioè:
se c'è uno scontrino che attesti la garanzia
se può inserire altre foto, magari anche con lo scontrino e della scheda
se può fare un contrassegno
...e poi, che male c'è fare pagamento post prova, dato che tutti i nuovi utenti lo accettano? I primi tempi purtroppo è un dazio che va pagato... ci siamo passati tutti...
Sto giusto aspettando una tastiera con pagamento post prova da un utente con 100msg circa.... tu ne hai 12....
quello che gli ho detto anch'io.........:confused:
diavoletto88
03-07-2008, 23:59
coda in attesa di info come gli altri :)
campioni del mondo
04-07-2008, 00:10
scusate se mi intrometto, l'utente ha un'altra trattativa aperta dove vende un procio fotografato da lui ma...guardate attentamente la foto ingrandita nell'angolino in basso a destra....quando io posto immagini non mi compare mai la macchinetta fotografica:mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774765
diavoletto88
04-07-2008, 00:17
scusate se mi intrometto, l'utente ha un'altra trattativa aperta dove vende un procio fotografato da lui ma...guardate attentamente la foto ingrandita nell'angolino in basso a destra....quando io posto immagini non mi compare mai la macchinetta fotografica:mbe:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774765
logo della baya :D
ma sopratutto il 6680 ha il flash? visto che l'hai fatta con quel cell? è il riflesso del flash quello che vedo lì o sbaglio? :)
sempre più piccole ste foto....
e pensare che quando vendo qualcosa, mi sbatto sempre come un bischero ad allestire set fotografici fatti in casa, cavalletto, canon 350d, nessun flash ma luci diffuse....
ahhh..... come cambia il mondo....
diavoletto88
04-07-2008, 00:52
sempre più piccole ste foto....
e pensare che quando vendo qualcosa, mi sbatto sempre come un bischero ad allestire set fotografici fatti in casa, cavalletto, canon 350d, nessun flash ma luci diffuse....
ahhh..... come cambia il mondo....
lol...le metti in bikini pure? :ciapet:
lol...le metti in bikini pure? :ciapet:
magari :oink:
androsdt
04-07-2008, 08:27
...poi se notate nel giro di 5 ore ha fatto un up e ha calato il prezzo...un po frettoloso??...
basta con questa farsa.. chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.