PDA

View Full Version : Londra e London pass:qualcuno l'ha mai usata?

gighen78
01-07-2008, 17:22
Qualcuno di voi è mai stato a Londra usufruendo dei servizi e degli sconti di London pass?cosa potete dirmi a riguardo?conviene farla con i trasporti inclusi o solo la london pass semplice?
aspetto vostre opinioni in merito!

gighen78
02-07-2008, 15:10
up

recoil
02-07-2008, 22:32
non mi ricordo il London pass, ho presente la oyster card
comunque quando sono andato su per 4 giorni ho fatto per 3 l'abbonamento quotidiano alla metro (off peak, ovvero non orario di punta) che costava 5,3£ mentre il quarto giorno ho girato solo a piedi

spingono molto sta benedetta oyster card che è ricaricabile, però al momento non ho capito se al termine dell'uso potevo avere indietro i soldi o meno quindi ho lasciato perdere

certa oyster card il primo risultato di google è quello buono ;)
non fare come me che sono arrivato su senza aver letto per bene e preso dalla fretta ho magari fatto la scelta meno conveniente
a quanto ho capito ti costa poco se fai viaggi singoli cmq, l'abbonamento giornaliero penso sia uguale

gighen78
02-07-2008, 23:10
non mi ricordo il London pass, ho presente la oyster card
comunque quando sono andato su per 4 giorni ho fatto per 3 l'abbonamento quotidiano alla metro (off peak, ovvero non orario di punta) che costava 5,3£ mentre il quarto giorno ho girato solo a piedi

spingono molto sta benedetta oyster card che è ricaricabile, però al momento non ho capito se al termine dell'uso potevo avere indietro i soldi o meno quindi ho lasciato perdere

certa oyster card il primo risultato di google è quello buono ;)
non fare come me che sono arrivato su senza aver letto per bene e preso dalla fretta ho magari fatto la scelta meno conveniente
a quanto ho capito ti costa poco se fai viaggi singoli cmq, l'abbonamento giornaliero penso sia uguale

no london pass la ostrica la conoscevo gia..grazie comunque

Zortan69
02-07-2008, 23:43
io ho fatto la oyster per 1 settimana, vai ovunque e hai gli sconti per le attrazioni. Poi quando devi rincasare e devi prendere il treno a king's cross per heatrow la rendi e ti restituiscono i soldi dei giorni non consumati. comodissima. Ti ricaricano la carta di credito. Ero permanentemente in metro e in autobus. troppo bello.

gighen78
03-07-2008, 06:56
sconti di che tipo?
http://www.londonpass.com/languages/italian/index_attractions.asp
questa è la london pass penso che sia meglio della oyster.

Dante_Cruciani
03-07-2008, 09:59
sconti di che tipo?
http://www.londonpass.com/languages/italian/index_attractions.asp
questa è la london pass penso che sia meglio della oyster.

ma la oyster è solo per i mezzi(credo), la london pass è per visitare luoghi e roba simile

gighen78
04-07-2008, 08:54
up

FrancescoSan
04-07-2008, 12:06
Se proprio vuoi spendere poco e ti sai muovere, ricordati che l'abbonamento giornaliero degli autobus costa solo 3,5 sterline e vale sino alle 4 di mattina del giorno dopo.
Tra l'altro adesso che è estate è molto più bello girare con l'autobus :)

gighen78
04-07-2008, 12:16
Se proprio vuoi spendere poco e ti sai muovere, ricordati che l'abbonamento giornaliero degli autobus costa solo 3,5 sterline e vale sino alle 4 di mattina del giorno dopo.
Tra l'altro adesso che è estate è molto più bello girare con l'autobus :)

ma per la oyster card non ci sono problemi io chiedevo info sulla london pass..

gighen78
06-07-2008, 12:43
se dovessi dimorare nella zona 3 , diciamo nel centro di Stratford, e volessi muovermi verso il centro di londra ogni giorno e muovermi comunque sempre all'interno delle 2 zone principali,che abbonamento mi consigliate di fare e su che prezzi si aggira?

gighen78
07-07-2008, 10:04
up

Sisupoika
18-07-2008, 15:05
london pass? :fagiano: