PhoEniX-VooDoo
01-07-2008, 16:28
Ciao, vorrei prendere una PSP Slim perchè mi e tornata la voglia di "mobile gaming sulla sdraio" e perchè sono usciti titoli che voglio giocare.
Il mio primo dubbio è questo:
- Versione Ceramic-White senza giochi a ~164 EUR
oppure
- Versione Black con inclusi Ratchet & Clank: Size Matters e Locoroco a ~183 EUR
La versione White mi piace parecchio di piu della nera (che ho gia avuto, era la Fat ma vabbhe), però se mi dite che quei due giochi sono davvero meritevoli...
Come seconda questione, ho gia deciso di prendere FF Crysis Core e GoW e poi volevo riprendere Lumines (dato che ci passavo delle ore) però non lo trovo piu, in compenso c'e in giro Lumines II, è bello come il primo?
Qualche altro consiglio in fatto di giochi da non perdere?
bye!
Il mio primo dubbio è questo:
- Versione Ceramic-White senza giochi a ~164 EUR
oppure
- Versione Black con inclusi Ratchet & Clank: Size Matters e Locoroco a ~183 EUR
La versione White mi piace parecchio di piu della nera (che ho gia avuto, era la Fat ma vabbhe), però se mi dite che quei due giochi sono davvero meritevoli...
Come seconda questione, ho gia deciso di prendere FF Crysis Core e GoW e poi volevo riprendere Lumines (dato che ci passavo delle ore) però non lo trovo piu, in compenso c'e in giro Lumines II, è bello come il primo?
Qualche altro consiglio in fatto di giochi da non perdere?
bye!