Bako
01-07-2008, 17:18
Oggi per puro caso ho provato un vecchissimo titolo con mame e mi sono tornati in mente alcuni capolavori ai quali ero affezionatissimo, da ragazzino... Uno in particolare mi faceva impazzire ma non ricordo minimamente come si chiamasse (era un titolo da bar, quindi roba da Mame direi). Ho alcune scene in mente ma non riesco a ricordarlo tutto. Ricordo però l'inizio: un omino con una tuta bianca mi pare, tipo tuta spaziale molto semplice... che può sparare una specie di laser di colore giallo. Ricordo benissimo che colpendo una torcia accesa con il laser... la si spegneva e occasionalmente poteva cadere un bonus. Il tutto a scorrimento orizzontale. Stile grafico non cartoonesco, l'omino era magro e "normale", non un cartoon/disegno insomma.
Parliamo di circa 15 anni fa, più o meno (1990-1995 direi), solo che non ho in mente neanche una parte del nome, potreste darm iqualche vaga indicazione?
Parliamo di circa 15 anni fa, più o meno (1990-1995 direi), solo che non ho in mente neanche una parte del nome, potreste darm iqualche vaga indicazione?