PDA

View Full Version : Problema con Windows Firewall

alby_mo
01-07-2008, 16:10
Un saluto a tutti, ho un problema con il firewall di windows ho provato a cercare in giro ma non sono riuscito a trovare una soluzione spero in vostro aiuto, per capire il problema vi allego un immagine, dalla quale si nota che il pannello è bloccato, sopra appare una scritta "per ragioni di sicurezza, alcune impostazioni sono regolate da Criteri di gruppo" e il firewall era impostato su disattivato ma sono riuscito a riattivarlo da registro.
Attendo vostre notizie su come poter risolvere la questione, grazie.

http://img73.imageshack.us/img73/6447/firewallot8.jpg

_MaRcO_
02-07-2008, 09:14
non vorrei dire una boiata ma ricordo che un Virus faceva proprio quello che è successo a te, ti consiglio di guardare in "aiuto sono infetto" se trovi qualcosa che ti possa interessare oppure attendi l'intervento di qualcun altro:)
Dimenticavo, hai provato a fare una scansione con l'antivirus (possibilmente avira)?

CiAo

alby_mo
03-07-2008, 01:43
Ti ringrazio per la risposta ma alla fine sono passato alla formattazione perchè avevo urgente bisogno di utilizzare la condivisione di documenti, ti posso dire che ho provato a fare scansioni con nod32, avg 8 e kaspersky 2009 e non mi hanno trovato nulla, nemmeno con hijackthis ho notato niente di strano...

_MaRcO_
03-07-2008, 08:01
va beh.. sono contento che tu abbia risolto:)

CiAO