PDA

View Full Version : HP Pavilion 9850 o desktop M9190

fox38
01-07-2008, 15:21
Sono indeciso tra il portatile 9850 e il desktop 9190, premetto che per giocare sia la 8600 che la 8800 mi embrano buone per le mie esigenze.....qualcuno può darmi un suo parere?
Purtroppo ho già avuto una brutta esperienza con il portatile della Toshiba M60 e forse temo di incappare in qualche altra fregatura del genere......

Lukez
01-07-2008, 18:11
Ciao Fox38
Purtroppo chiederti di consigliarti tra un desktop e un notebook è come per un motociclista sportivo scegliere tra una ducati e una moto japponese :D
Devi essere tu a scegliere :D
Per le brutte esperienze purtroppo possono capitare ovunque ma è anche vero che i notebook hanno una maggiore probabilità di rompersi e aggiustarli è sempre un problema.

Se la tua paura è che il guasto sia in agguato ti consiglio di prendere un'estensione di garanzia di 3-4 anni così dormi tranquillo :D

*Th&Punisher*
01-07-2008, 18:57
E' come chiedere se vuoi la moto o l'automobile...se mi spieghi meglio le tue esigenze posso darti una risposta + dettagliata e precisa...

fox38
01-07-2008, 20:11
Utilizzerei il pc per editing e fotoritocco, qualche videogioco e normle utilizzo casalingo, decisamente non necessito di portarlo in giro quindi per me il portatile è più una comodità che un'esigenza.
Ho già avuto un Toshiba con schermo da 17 ma è durato poco, passati i 24 mesi la scheda madre se ne è andata e quindi comprendete la mia perplessità su queste macchine. Solitamente dicono che i deskotp sono molto più affidabili e durevole nel tempo e visti i due modelli, che come prezzo si assomigliano parecchio, la mia indecisione la fa da padrona. Certo cho il 9190 ha delle prestazioni maggiori rispetto al portatile ma un 200€ di più devo metterli.........

*Th&Punisher*
01-07-2008, 20:16
Utilizzerei il pc per editing e fotoritocco, qualche videogioco e normle utilizzo casalingo, decisamente non necessito di portarlo in giro quindi per me il portatile è più una comodità che un'esigenza.
Ho già avuto un Toshiba con schermo da 17 ma è durato poco, passati i 24 mesi la scheda madre se ne è andata e quindi comprendete la mia perplessità su queste macchine. Solitamente dicono che i deskotp sono molto più affidabili e durevole nel tempo e visti i due modelli, che come prezzo si assomigliano parecchio, la mia indecisione la fa da padrona. Certo cho il 9190 ha delle prestazioni maggiori rispetto al portatile ma un 200€ di più devo metterli.........

Allora prendi il fisso. Il portatile per quanto buono che sia è comunque limitato rispetto alle potenzialità di un computer fisso! Poi da molti più problemi! Prendi il fisso senza pensarci due volte.