PDA

View Full Version : STEAM e migrazione giochi

Terroncello86
01-07-2008, 14:50
ciao a tutti,
sono in possesso di due account steam sui quali ho comprato giochi differenti, ora, non avendo più la necessità di due distinti account vorrei accorpare in un unico account tutti i giochi, sapete se è possibile e come si deve fare?

Jammed_Death
01-07-2008, 14:54
non si può fare

Terroncello86
01-07-2008, 15:20
come non si può fare, io ho comprato e pagato, e per tanto devo poter decidere come sfruttare i servizi che appunto mi sono comprato, forse devo rivolgermi direttamente alla steam, mi informo un pò dul forum steam e vediamo che succede

Jammed_Death
01-07-2008, 15:28
non si può fare
.

edit: ci ho provato per più di un anno, se non hanno cambiato qualcosa negli ultimi 2 mesi non si può. Alla fine mi son otenuto l'account con più giochi e mi sono ricomprato i 2 che stavano nell'altro. Ah e io avevo 2 account per colpa dell'addetto steam che ha risolto un problema creandomi il secondo account -_-"

Terroncello86
01-07-2008, 16:04
.

edit: ci ho provato per più di un anno, se non hanno cambiato qualcosa negli ultimi 2 mesi non si può. Alla fine mi son otenuto l'account con più giochi e mi sono ricomprato i 2 che stavano nell'altro. Ah e io avevo 2 account per colpa dell'addetto steam che ha risolto un problema creandomi il secondo account -_-"

rimango basito dalla tua disavventura e dal comportamento di steam, io ci riprovo sperando che sia cambiato qualcosa in questo anno di tempo, ti farò sapere cosa mi dicono.
Ma esiste anche un'assistenza italiana di steam?

Jammed_Death
01-07-2008, 16:23
che io sappia no, ho sempre parlato con operatori americani...posta sul forum di steam, quello mi pare abbia una sezione italiana