View Full Version : Rapidshare manager aiuto
ciao a tutti, credo di essere nella sezione giusta.
io ho un account premium, solo che è un pò scomodo scaricare un file alla volta aprendo sempre un link diverso. e ho bisogno di un file manager per rapidshare. ora, rapidshare manager che è possibile scaricare dal sito mi da errore, ve lo riporto qui.
Exception has been thrown by the target of an invocation.
cosa vuol dire? premetto che ho installato anche l'ultima versione di Netframework. la 3.5. Vi posso dire che ho un router netgear dg834g v3 e che il programma rapget non va...quindi mi affido a voi o semplicemente a chi ha riscontrato lo stesso mio problema. grazie. :help:
Ciao,io uso RapGet,e' molto ben configurabile,e' freeware,in italiano,
e non mi ha mai creato il minimo problema..
purtroppo non me li scarica, credo sia colpa del router. ho un netgear dg834g v3. sai se bisogna sbloccare delle porte? grazie per l'intervento :D
..mi dispiace.ma non so che dirti:rolleyes:
sicuramente sara' un problema di gestione porte del router..
occorre l'aiuto di qualche "smanettone"
Marteen1983
07-07-2008, 00:55
purtroppo non me li scarica, credo sia colpa del router. ho un netgear dg834g v3. sai se bisogna sbloccare delle porte? grazie per l'intervento :D
..mi dispiace.ma non so che dirti:rolleyes:
sicuramente sara' un problema di gestione porte del router..
occorre l'aiuto di qualche "smanettone"
Chiedi nel thread ufficiale del router DG834G V3, lo trovi nella sezione Networking di questo forum. :)
SgAndrea
13-07-2008, 08:26
Chiedi nel thread ufficiale del router DG834G V3, lo trovi nella sezione Networking di questo forum. :)
Non cnetra nulla il router.....alla fine tu scarichi da un indirizzo http...è proprio loro che hanno messo dei blocchi e han problemi....
humaxmen
19-07-2008, 13:47
Stesso identico problema
ho risolto usando jdownloader
ciao;)
MIRAGGIO
20-07-2008, 18:45
usa idm:)
Quoto
Internet Download Manager.
E poi entri nel tuo account di Rapidshare nelle opzioni spunti DirectLink.
Ciao
deidara80
26-07-2008, 02:26
Quoto
Ciao
ciao. sai come devo fare per scaricare molti file insieme?
per i file su mega uso rapget. megamenager fa qualcosa di simile. rapid manager non mi funge
boyzzzz72
29-07-2008, 00:10
Innanzitutto, salve a tutti! Mi sono appena registrato per evidenziare un problema identico a quanto successe a Vincy87 a inizio luglio credo. Anche a me, poco prima di terminare l'installazione di Rapidshare Manager, mi dà il messaggio d'errore: "Exception has been thrown by the target of an invocation." Ho visto già alcune risposte a riguardo ma il mio problema è, come mai qualche mese fa non ho avuto il minimo problema ad installarlo e ora, dopo 2 giorni dalla formattazione di XP (originale) e qualsiasi tipo (come prima) di aggiornamento di Windows, mi dà questo errore..!? Prima l'installazione di Rapidshare Manager veniva tranquillamente portata a termine e il programma funzionava e scaricava alla perfezione, ora invece non porta a termine l'installazione e di conseguenza non riesco a far partire il software!! Mistero della Fede
MIRAGGIO
29-07-2008, 13:06
ciao. sai come devo fare per scaricare molti file insieme?
per i file su mega uso rapget. megamenager fa qualcosa di simile. rapid manager non mi funge
Basta che li metti in coda...
KratosGoW
06-08-2008, 13:50
Basta che li metti in coda...
Io sto provando oggi per la prima volta..ho messo tipo 30 link in Rapget con scritto di fare un conteggio di 1 minuto e poi farli partire..fa il conteggio dei primi 3..poi mi da errore..e passa agli altri 3 link..errore e passa ad altri 3..e via dicendo..in poche parole non riesco a far partire nessun link:confused:
milonaro
06-08-2008, 19:04
parecchi mesi fà ho avuto lo stesso problema di boyzzzz72,:muro: ho risolto semplicemente facendo i tre passaggi che rapid impone di fare prima di arrivare al download del file. Per sentito da un mio amico che usa Vista, li a quanto pare funge tutto alla grande, nel senso che inserisci i 10-50-100 link su rapid manager e in automatico te li scarica. Vi consiglio di lasciare perdere con rapget,:cry: l'ho provato parecchie volte anche con numerosi versioni differenti, ma non funge, è da cestinare, come del resto i vari downloader manager che si trovano in rete.
Se nel frattempo qualcuno risolve l'ighippo ci faccia sapere.....
kissaaaa.... le vie di microsoft sono infinite
schizzato
06-08-2008, 19:16
parecchi mesi fà ho avuto lo stesso problema di boyzzzz72,:muro: ho risolto semplicemente facendo i tre passaggi che rapid impone di fare prima di arrivare al download del file. Per sentito da un mio amico che usa Vista, li a quanto pare funge tutto alla grande, nel senso che inserisci i 10-50-100 link su rapid manager e in automatico te li scarica. Vi consiglio di lasciare perdere con rapget,:cry: l'ho provato parecchie volte anche con numerosi versioni differenti, ma non funge, è da cestinare, come del resto i vari downloader manager che si trovano in rete.
Se nel frattempo qualcuno risolve l'ighippo ci faccia sapere.....
kissaaaa.... le vie di microsoft sono infinite
con Download Accelerator Plus io ho risolto...
milonaro
07-08-2008, 00:05
con Download Accelerator Plus io ho risolto...
hai risolto nel senso che metti su i 50 link e te li scarica tutti senza dover fare nessun altro passaggio.
bahhh.... se così fosse perchè non posti la procedura che hai fatto.
grazie
jeffryeretico
09-08-2008, 21:50
ragazzi aiuto mi sta scoppiando la testa.
ho un account premium rapishare che mi scade dopodomani, ho scaricato rapget ma non riesco a farlo funzionare :(
potete aiutarmi nel configurarlo?
esempio, su proxy , connessioni ecc.ecc, devo mettere qualcosa...?
ecco a te il Rapidshare manager.
per agirare il problema qui trovi il programa completo.
http://rapidshare.com/files/139190209/RapidShare_Manager_v1.1__2008.rar.html
Fammi sapere
ecco a te il Rapidshare manager.
per agirare il problema qui trovi il programa completo.
http://rapidshare.com/files/139190209/RapidShare_Manager_v1.1__2008.rar.html
Fammi sapere
grazie avevo lo stesso problema e me l'hai risolto:)
Fatemi capire una cosa: anche se hai un account premium hai un massimale di gigabyte che puoi scaricare durante il periodo di validità?!
Quoto
Ciao
ricordiamo prima, di scegliere un server piuttosto veloce!
Fatemi capire una cosa: anche se hai un account premium hai un massimale di gigabyte che puoi scaricare durante il periodo di validità?!
Up!!!
si, max 10gigabyte al gg
NORMALMAN
17-10-2008, 11:08
Vorrei anch'io ringraziare Costy74 innanzitutto!
Poi vorrei chiedere:
con un account premium come il mio possibile si possano scaricare solo 5 files per volta con rapidshare manager?
oppure questo limite può essere forzato?
fonzie007
23-10-2008, 11:17
ragazzi ho un account premium ed avevo anch'io il problema di installazione di rapid manager, risolto con quello postato dall'amico costy74, rimane però il problema che appena lo avvio il programma scarica spedito i 5 file, però dopo un paio di minuti si ferma il download, allora chiudo, riavvio rapid manager e riparte per poi fermarsi dopo un paio di minuti, qualcuno sa come risolvere questo problema oppure esistono altri soft dove si possa usare l'account premium?
Grazie 1000
Io uso Multi Stream Downloader,di gran lunga il migliore di tutti quelli che ho usato,estrae anche autoaticamente il file dai rar e aggiunge automaticamente i file appena fai copia sulla pagina web...:stordita:
ronnydaca
23-10-2008, 15:27
Io non uso programmi esterni per scaricare molti file da rapidshare, e nemmeno il suo rapidshare manager, uso l'estensione per firefox downthemall, con il quale, se vado in una pagina con 12 link "cliccabili", clicco su "strumenti, downthemall, e li scorro la lista fino ad individuare i link, li seleziono tutti e poi parte il download, con scaricamento multiplo ovviamente, anche 10 file per volta con 4/5 parti ognuno(o anche una decina), ovviamente nel mio rapid premium ho impostato il direct link,
Se invece i link nn sono cliccabvili, li copio in blocco, vado sulla pagina del checker di rapid
http://rapidshare.com/checkfiles.html
faccio il check cosi mi da link cliccabili
e poi sempre su downthemall eseguo quanto prima, tutto dal browser senza aprire programmi in +.
Scusate raga, da qualche giorno ho un problema con rapid manager. Ho un account premium e solitamente copi incollo i link sul rapid manager che poi, 5 alla volta, comincia a scaricarmeli. Da domenica ho un problema in quanto scarica 512kb per ogni file, poi si ferma e da li non si schioda, se metto i download in pausa o premo un'altra volta "start download" non succede nulla e sono costretto a chiudere e riavviare, ma il problema comunque persiste in quanto non scarica oltre i 512kb per file. L'account non è scaduto e non ho superato la soglia dei 10gb/day, cosa posso fare? Da cosa dipende? Fino a prima mai avuto un problema, uso Windows Vista, un ringraziamento a chi saprà aiutarmi..
tieni conto che ora come ora hanno abbassato il traffico giornaliero dell'utente premium, esattamente alla bellezza di 2,6GB per day invece dei soliti 10GB... non capisco il motivo di questa scelta ma son stronzi, visto che pure li paghiamo :mbe:
tieni conto che ora come ora hanno abbassato il traffico giornaliero dell'utente premium, esattamente alla bellezza di 2,6GB per day invece dei soliti 10GB... non capisco il motivo di questa scelta ma son stronzi, visto che pure li paghiamo :mbe:
Ho risolto, avevo cambiato inavvertitamente un settaggio. Per quanto concerne la quantità di traffico disponibile, l'hanno abbassata perchè così ti fanno pagare un extra per avere maggiori GB disponibili ;)
angelopz
09-01-2009, 10:23
Scusate, chi di voi è così gentile per un aiuto urgentissimo? Ho un abbonamento premium a megaupload, quando si interrompe il download di un file oppure lo interrompo io con mega manager, quando vado per riprenderlo, ricomincia tutto dall'inizio. Ho letto da qualche parte che dovrebbe iniziare da dove l'avevo lasciato. Immaginate che arrivo a scaricare un file di 700 MB e quando sta per finire si interrompe il download, vado per riprenderlo e inizia tutto d'accapo, che rabbia. Qualcuno di voi sa come rimediare a questo inconveniente, se bisogna impostarlo in un determinato modo? Ripeto per il download uso MEGA MANAGER. Ringrazio anticipatamente. Angelo
Scusate, chi di voi è così gentile per un aiuto urgentissimo? Ho un abbonamento premium a megaupload, quando si interrompe il download di un file oppure lo interrompo io con mega manager, quando vado per riprenderlo, ricomincia tutto dall'inizio. Ho letto da qualche parte che dovrebbe iniziare da dove l'avevo lasciato. Immaginate che arrivo a scaricare un file di 700 MB e quando sta per finire si interrompe il download, vado per riprenderlo e inizia tutto d'accapo, che rabbia. Qualcuno di voi sa come rimediare a questo inconveniente, se bisogna impostarlo in un determinato modo? Ripeto per il download uso MEGA MANAGER. Ringrazio anticipatamente. Angelo
Ciao. Ho avuto il tuo stesso problema e non so quale sia la soluzione. Per ovviare, quando stò scaricando metto in pausa i file che ancora devono cominciare il download e lascio terminare quelli mancanti, in questa maniera non scarico 2 volte la stessa cosa.
angelopz
09-01-2009, 19:32
Per prima cosa devi evidenziare il file che vuoi stoppare, poi vai al pannello di sinistra ci sono quattro comandi (metti sopra, metti sotto) tu devi cliccare su quello di destra, se passi solo con il maus senza cliccare ti dice a cosa serve questo comando ed è fatto. Per riprenderlo devi cliccare lo stesso comando ed il gioco è fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.