View Full Version : [PS3] Firmware 2.40 da domani
te devi smetterla con l 'eroina :banned:
Tu devi smetterla di respirare:read:
major1977
11-07-2008, 13:28
;23269581']Tu devi smetterla di respirare:read:
andiamo avanti fino a domani? :stordita:
nicola5154
11-07-2008, 13:43
Cosa c'azzecca con il firmware 2.40 per PS3 e relativa XMB? Non è colpa tua forse avere postato qualcosa che non è inerente al topic?
Ah, per inciso, AC su PS3 mi è sempre funzionato correttamente, così dalla frase di cui sopra puoi togliere l'ultimo pezzo ;)
avevo quotato l'utente sopra
andiamo avanti fino a domani? :stordita:
Lo conosco da tempo, era una battuta, datti una calmata.
hardvibes
11-07-2008, 15:12
ma sono l'unico che non riesce a connettersi da ieri??:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
e non riesco nemmeno ad accedere dal sito!
non ho toccato niente!! Non ho cambiato la mia configurazione internet e mi dice errore dns
edit: sto leggendo sul forum ufficiale che ci sono altre persone nelle mie stesse condizioni
http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=94&thread.id=16162
http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=94&thread.id=15925
major1977
11-07-2008, 16:38
;23271465']Lo conosco da tempo, era una battuta, datti una calmata.
beh anche la mia :rolleyes: ..poi se non vuoi stare al gioco basta dirmelo che nn giochiamo!:stordita:
beh anche la mia :rolleyes: ..poi se non vuoi stare al gioco basta dirmelo che nn giochiamo!:stordita:
La prossima volta piazzaci un :D oppure un :sofico: o anche un :Prrr:
Se ci metti :stordita: io la prendo come un "avete rotto le palle" :D
ma sono l'unico che non riesce a connettersi da ieri??:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
e non riesco nemmeno ad accedere dal sito!
non ho toccato niente!! Non ho cambiato la mia configurazione internet e mi dice errore dns
edit: sto leggendo sul forum ufficiale che ci sono altre persone nelle mie stesse condizioni
http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=94&thread.id=16162
http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=94&thread.id=15925
semplice manutenzione annunciata già da una settimana circa.;)
ora alcuni scriveranno che il PSN è sempre down :p
Ventresca
11-07-2008, 23:13
semplice manutenzione annunciata già da una settimana circa.;)
ora alcuni scriveranno che il PSN è sempre down :p
e poi arriveranno altri che diranno che invece
"SU 360 funziona(no) molto bene"
:D :D
kenjcj2000
12-07-2008, 08:31
domanda:
i firm. sono in qualche modo legati all^emulazione dei giochi (60 giga) oppure sono 2 cose del tutto indipendenti???
p.s
il live in effetti funziona bene e le manutenzioni sono di massimo 4 ore
torgianf
12-07-2008, 08:33
domanda:
i firm. sono in qualche modo legati all^emulazione dei giochi (60 giga) oppure sono 2 cose del tutto indipendenti???
p.s
il live in effetti funziona bene e le manutenzioni sono di massimo 4 ore
sono indipendenti, e non credo che si sbattano piu' per aggiornare l'emulatore vista la quantita' irrisoria di 60gb in giro....
kenjcj2000
12-07-2008, 08:35
sono indipendenti, e non credo che si sbattano piu' per aggiornare l'emulatore vista la quantita' irrisoria di 60gb in giro....
dopo l^aggionamento non riesco più a giocare roba ps2 (deve finire persona3 e wild arms 5) dopo 10-15 min si pianta tutto devo uscire e riavviare il gioco
diciamo che comincia a rompermi le pelotas
Cmq sembra che con un update del firmware in autunno aggiungeranno l'emulazione ps2 via software per tutte le console (la potenza per farlo c'è...)
Se sono solo voci o qualche cosa di più non so... magari però :)
Murakami
12-07-2008, 08:53
Beh, indipendenti fino a un certo punto: se vogliono rilasciare un aggiornamento sulla retrocompatibilità devono rilasciare un nuovo fw. Ovviamente, non è affatto detto che ad ogni nuovo fw corrisponda un aggiornamento sulla retrocompatibilità.
Murakami
12-07-2008, 08:54
dopo l^aggionamento non riesco più a giocare roba ps2 (deve finire persona3 e wild arms 5) dopo 10-15 min si pianta tutto devo uscire e riavviare il gioco
diciamo che comincia a rompermi le pelotas
Questo è molto grave: proverò al più presto per verificare se il tuo è un caso isolato.
kenjcj2000
12-07-2008, 08:55
Beh, indipendenti fino a un certo punto: se vogliono rilasciare un aggiornamento sulla retrocompatibilità devono rilasciare un nuovo fw. Ovviamente, non è affatto detto che ad ogni nuovo fw corrisponda un aggiornamento sulla retrocompatibilità.
avevo sù il 2.38 mai avuto un problema con questi 2 giochi..... ora tutto a donnine
Murakami
12-07-2008, 08:57
avevo sù il 2.38 mai avuto un problema con questi 2 giochi..... ora tutto a donnine
Facciamo 2.36, va... :D
torgianf
12-07-2008, 08:59
volevo intendere quello, l'hai solo spiegato meglio :D
kenjcj2000
12-07-2008, 09:01
Facciamo 2.36, va... :D
quello :asd:
Murakami
12-07-2008, 09:02
Si, immaginavo... :p
Con la X360 sono davvero indipendenti (download separati).
kenjcj2000
12-07-2008, 09:02
prova a imparare la prossima volta :rolleyes:
torgianf
12-07-2008, 09:08
prova a imparare la prossima volta :rolleyes:
suca
madison125
12-07-2008, 22:48
raga ma dopo aver aggiornato dalla 2.36 alla 2.41 sembra che i giochi all'inizio scattano x poi stabilizzarsi mentre prima no, è normale? ma la xbm rimane sempre attiva? nn ho ancora ben capito la funzionalità...
:)
raga ma dopo aver aggiornato dalla 2.36 alla 2.41 sembra che i giochi all'inizio scattano x poi stabilizzarsi mentre prima no, è normale? ma la xbm rimane sempre attiva? nn ho ancora ben capito la funzionalità...
:)
Se leggi i miei commenti nelle ultime 2 pagine, ho ""scoperto"" che formattando l'HD tutto torna liscissimo.
Tra le soluzioni al problema del fw 2.40 c'erano siti che sostenevano che il format risolveva.
Io son passato dal 2.36 al 2.41, senza 2.40 ma in-game la xmb faceva schifo, mentre altri la trovavano liscia anche col 2.40 e adesso col 2.41.
Ho avuto modo di metter su un nuovo HD e ho dovuto formattare: ora tutto liscissimo (anche se, strano per me, il fw non sono sull'HD) :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.